Trentasettesima giornata

Aperto da alkz, 19 Mag 2015, 10:01

Discussione precedente - Discussione successiva

12maggio1974

*
Lazionetter
* 2.197
Citazione di: Splash21 il 23 Mag 2015, 20:43
45 anni a seguire (e capire) il calcio, tifoso laziale, mente complessa e poi non riesce a scrivere correttamente il cognome di Podborski:asrm

questo ho scritto io grazie a podborski

questo hai scritto tu Podborski

questo è come si chiama Podborski

anche se sei una mente semplice, la domanda è molto semplice:

ci fai o ci sei?

Splash

Sostenitore
Lazionetter
* 39.875
spook

*
Lazionetter
* 11.486

Aria di triplete. Sto vedendo la festa del Barcellona per la Liga al Camp Nou ed il mitico Luis Enrique microfonato in tutto lo stadio dà appuntamento ai tifosi per la festa CL, concludendo con un paraculissimo "Visca il Barca y visca Catalunya".

Fecero la stessa cosa prima della finale di Atene dove il Milan li asfaltò senza discussioni.

Con le dovute differenze di prestigio e trofei rimangono i riommers della penisola iberica.

END OT

GGW

*
Lazionetter
* 468
Citazione di: 12maggio1974 il 23 Mag 2015, 20:46
solo osservazione, per esempio quel 5 maggio ero allo stadio e anche io stesso all'inizio tifavo inter perché era in ballo lo scudetto delle merde. Quando ho avuto notizia della vostra farsa dello 0-2 a Udine, quindi scongiurato il pericolo mi sono messo a tifare ovviamente Lazio e come me diverse decine di migliaia di persone e anche i giocatori in campo. Quella era una partita iniziata dai giocatori per far vincere l'inter e cambiata in corso d'opera perché era cambiata la situazione. Poi se vuoi capire bene se no anche sticazzi
no ma non prenderla sul personale perdio e' che non voglio far polemiche e creare casini qua soprattutto perché non tifo Lazio.non riporto i commenti che facevi durante l partita e in tutta la settimana psemplicemente perché la realta' che conosco io e' un'altra cosa ma se tu la vedi diversa da me ok finche' non offendi sul piano personale( "menti molto semplici e ingenue come la tua" che mi hai detto prima la prendo come una boutade,una bottarella senza danni a cose e persone,un incidentino di poco conto e non mi offendo)

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Charlot

Sostenitore
Lazionetter
* 20.653
Complimenti alla giuve, hanno fatto un favore anche a noi.
Incredibile come una squadra scarsa come la riommerd sia matematicamente (minimo) ai preliminari a due giornate dalla fine, assurdo.
Ora il pallino sta nelle nostre mani, superiamoli caxxo!
:ssl

olympia

*
Lazionetter
* 10.332
Intanto il Genoa è assatanato!  Solo contro quelli stavano in vacanza premio!  :asrm

Cesio

*
Lazionetter
* 17.933
Citazione di: DajeLazioMia il 20 Mag 2015, 00:19
Col Palermo probabilmente sarà una finta, ma se poco poco se la giocano anche al 60-70% non è scontata per niente.

Se ci credevo con l'Udinese, con il Palermo sarà sicuramente una passeggiata... i siciliani da quando si sono salvati regalano punti a destra e manca, Dybala sarà un mese che non gioca preservandolo per la Juve.

12maggio1974

*
Lazionetter
* 2.197
Citazione di: Splash21 il 23 Mag 2015, 20:54
Di Podborski c'è solo questo http://en.wikipedia.org/wiki/Steve_Podborski
bravo sei un esperto di traslitterazione dalla Wikipedia Ceca e con questo? Eri allo stadio a Lazio Inter? no? allora statti zitto, sì? allora saprai anche tu che possono esistere le partite "strane" qualsiasi sia il risultato finale e che l'atteggiamento di alcuni calciatori cambia nel corso della partita proprio perché strana. Io ho visto oggi una cosa del genere, non vedo perché devo essere attaccato da tutti voi che vi state spompinando a vicenda con gli juventini. Augurategli di vincere la coppa, fategli i complimenti per questa splendida partita e per la meritatissima vittoria in coppa italia e anche per lo scudetto del 73 già che ci siete oppure scusatevi per la pioggia di Perugia ma non rompete il cazzo a me

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Electrocution

*
Lazionetter
* 2.760
Citazione di: olympia il 23 Mag 2015, 20:59
Intanto il Genoa è assatanato!  Solo contro quelli stavano in vacanza premio!  asrm

Con Falque in panchina. Riguardo la partita precedente, resto della mia idea : pareggio o sconfitta per i ciucci cambiava poco perché, come ben sappiamo, la Lazio deve andare a casa loro all'ultima giornata. Dovevano vincere e la partita gli è stata offerta su un piatto d'argento, sono riusciti a non vincerla per pipperia assoluta. Lo hanno capito e non a caso gli sono saltati anche i nervi.

spook

*
Lazionetter
* 11.486
Gol Icardi. ma faccio molta fatica a scriverlo...

12maggio1974

*
Lazionetter
* 2.197
infine a tutti gli anticomplottisti e anti scie chimiche, dall'alto della loro onesta razionalità ci potrebbero spiegare le gagliarde ma sfortunate partite del sassuolo del genoa dell'udinese e un onesto vivo e vibrante pronostico per lo sportivissimo Palermo? grazie

12maggio1974

*
Lazionetter
* 2.197
Citazione di: Electrocution il 23 Mag 2015, 21:06
Dovevano vincere e la partita gli è stata offerta su un piatto d'argento, sono riusciti a non vincerla per pipperia assoluta. Lo hanno capito e non a caso gli sono saltati anche i nervi.
ah bene, mi sembrava di essere l'unico visionario qui, siamo in due almeno  :beer:

Contenuto sponsorizzato

Electrocution

*
Lazionetter
* 2.760
Citazione di: 12maggio1974 il 23 Mag 2015, 21:09
ah bene, mi sembrava di essere l'unico visionario qui, siamo in due almeno  :beer:

:beer: :beer:

WhiteSnake

*
Lazionetter
* 1.952

Stasera dovrò sopportare una vittoria dell'Inter,è dura eh.

Deadario

*
Lazionetter
* 8.827
Questo gol dell'Inter è stato come un blocco di ghiaccio messo sulla schiena il 15 d'agosto. Una goduria rinfrescante i primi 15 secondi e un'ustione tra atroci dolori nei successivi 15.

Meteorite only way.

Electrocution

*
Lazionetter
* 2.760
Splash

Sostenitore
Lazionetter
* 39.875
StylishKid

Sostenitore
Lazionetter
* 28.258
Oggi se ricordano come se gioca eh

Contenuto sponsorizzato

spook

*
Lazionetter
* 11.486
Citazione di: StylishKid il 23 Mag 2015, 21:12
Stemmerde.
Oggi se ricordano come se gioca eh

Solo una ne hanno toppata quest'anno. Solo una mortacci loro.

Electrocution

*
Lazionetter
* 2.760
Citazione di: spook il 23 Mag 2015, 21:13
Solo una ne hanno toppata quest'anno. Solo una mortacci loro.

Chissà quale........

Discussione precedente - Discussione successiva