Trentasettesima giornata

Aperto da alkz, 19 Mag 2015, 10:01

Discussione precedente - Discussione successiva

rolandone

*
Lazionetter
* 2.918
Citazione di: spook il 23 Mag 2015, 23:00
Dedicato a tutti gli interisti che ho visto impazzire di gioia per aver vinto in 11 contro 9 una partita decisa dall'arbitro. Ogni vostra prossima sconfitta sarà per me una vittoria.

paolo71

Sostenitore
Lazionetter
* 21.828
Nessuno che chieda a quella merda di Gasperini perché si è scansato con il rioma

rolandone

*
Lazionetter
* 2.918
You'll Never Walk Alone (titolo spesso abbreviato in YNWA) è una canzone di scena, scritta dalla coppia statunitense Rodgers/Hammerstein per il musical del 1945 Carousel.

Originariamente concepita per marcare due momenti salienti dell'azione (quando la protagonista rimane vedova a causa del suicidio del marito e, nel finale, in segno di incoraggiamento verso la di loro figlia quando questa sta affrontando l'ultimo anno di scuola: in italiano You'll never walk alone significa "Non camminerai mai da sola"), in seguito è divenuta uno standard per numerosi cantanti, tra cui Nina Simone, Frank Sinatra, Doris Day, Patti LaBelle, Elvis Presley e, in Europa, il gruppo di Liverpool Gerry and the Pacemakers, grazie al quale si deve la sua massiccia diffusione anche in ambito popolare, fino a divenire di fatto l'inno ufficiale della squadra di calcio inglese del Liverpool e della squadra di calcio scozzese del Celtic.

ci può stare ...

comunque 6 punti regalati alla 2° squadra de satana  e 4 a i fijistupididemilano GRIDANO vendetta

rolandone

*
Lazionetter
* 2.918

pippa mentale #1 : l'arbitraggio ritoglie i 3 punti rubati all'olimpico dai nerazzurri ( capitati a 2 giornate dal derby per loro fortuna...in un altro contesto avrebbero preso 4 gol e la difesa ridicola di stasera ne è la prova)
pippa mentale #2 : i  3 punti tolti all'inter devono finire alla squadra che ne ha sacrificati altrettanti all'olimpico co' quellidellà.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Magnopèl

*
Lazionetter
* 54.876
Il genoa deve sparire, chi lo ha visto ultimamente sa con che intensità giocano e come hanno giocato con le merde (e non certo per merito delle merde).
Sparire al più presto.

Deadario

*
Lazionetter
* 8.827
Citazione di: rolandone il 23 Mag 2015, 23:16
You'll Never Walk Alone (titolo spesso abbreviato in YNWA) è una canzone di scena, scritta dalla coppia statunitense Rodgers/Hammerstein per il musical del 1945 Carousel.

Originariamente concepita per marcare due momenti salienti dell'azione (quando la protagonista rimane vedova a causa del suicidio del marito e, nel finale, in segno di incoraggiamento verso la di loro figlia quando questa sta affrontando l'ultimo anno di scuola: in italiano You'll never walk alone significa "Non camminerai mai da sola"), in seguito è divenuta uno standard per numerosi cantanti, tra cui Nina Simone, Frank Sinatra, Doris Day, Patti LaBelle, Elvis Presley e, in Europa, il gruppo di Liverpool Gerry and the Pacemakers, grazie al quale si deve la sua massiccia diffusione anche in ambito popolare, fino a divenire di fatto l'inno ufficiale della squadra di calcio inglese del Liverpool e della squadra di calcio scozzese del Celtic.

ci può stare ...

comunque 6 punti regalati alla 2° squadra de satana  e 4 a i fijistupididemilano GRIDANO vendetta

So' na massa di copioni. Al derby d'andata con la Doria ci copiarono anche lo striscione :"Mio nonno tifava Lazio, il tuo pure"

gaizkamendieta

Sostenitore
Lazionetter
* 15.147
Citazione di: JoeStrummer il 23 Mag 2015, 22:45
No Zamorà, non ce provà, qui dentro l'abbiamo pensato in pochi.
L'arbitraggio di Massa era ad uso e consumo delle merde.
Solo quel cretino del profeta del sta minchia e qualche interista nato ieri(non credo certo te) non se n'era accorto...

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
uno ero io  ;) , pensavo che volessero una milanese in coppa, ma evidentemente sbagliavo.

Gulp

Sostenitore
Lazionetter
* 19.377
Citazione di: marco87 il 23 Mag 2015, 19:36
Oooh finalmente!! Avete visto infedeli? Abbiate fede no? :)

Citazione di: laziAle82 il 23 Mag 2015, 19:42
Io, per la prima volta in vita mia e molto amaramente, mi sono vergognata di fare parte di questa community a leggere interventi peggio di microchip e scii kimiki. Capisco il nervosismo per il traguardo che ci giochiamo ma Aripijateve, in amicizia.

Citazione di: vaz il 23 Mag 2015, 19:51
Regà state a livelli patologici
Concordo. Sto pessimismo/complottismo dilagante ha davvero stufato, ora una squadra non può prendere un gol o un arbitro evitare di dare un'ammonizione che è complotto o comunque fatto per danneggiare noi. E con questo non voglio negare tutti i torti che abbiamo subito o Genoa-Sassuolo vs merde.

Se è solo scaramanzia ok però sto forum sta davvero diventando illeggibile! Avete rotto!

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

spook

*
Lazionetter
* 11.486
Concordo. Sto pessimismo/complottismo dilagante ha davvero stufato, ora una squadra non può prendere un gol o un arbitro evitare di dare un'ammonizione che è complotto o comunque fatto per danneggiare noi. E con questo non voglio negare tutti i torti che abbiamo subito o Genoa-Sassuolo vs merde.

Se è solo scaramanzia ok però sto forum sta davvero diventando illeggibile! Avete rotto!

Basta non leggerlo allora...

Zamorano

*
Lazionetter
* 967
Citazione di: JoeStrummer il 23 Mag 2015, 22:45
No Zamorà, non ce provà, qui dentro l'abbiamo pensato in pochi.
L'arbitraggio di Massa era ad uso e consumo delle merde.
Solo quel cretino del profeta del sta minchia e qualche interista nato ieri(non credo certo te) non se n'era accorto...

Lo so benissimo, avevo solo voglia di gigioneggiare un po'  :DD

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
È vero, basta co' ste storie. Gli arbitraggi sono stati neutrali e equilibrati durante tutto l'arco del campionato.

Sent from my iPhone using Tapatalk

Vavra

*
Lazionetter
* 3.896
Non si sta dicendo questo, diversi arbitraggi ci sono andati contro e un paio di squadre se so' abbastanza scansate contro le merde.
Però dire che la Juve ieri si voleva scansare oppure che Massa ha ammonito Hernanes per fermare il contropiede di Anderson (1 contro 8 ) e' oltre il patologico.

Contenuto sponsorizzato

SS-Lazio.1900

*
Lazionetter
* 1.178
E io che pensavo che l'ultimo calcio scommesse era stato fatto per mandare le merde in CL per un paio de anni de seguito perché già stavano con le pezze al culo.
Avete ragione è tutto regolare, magari se non ci fosse stato chi decideva quali intercettazioni mettere e quali cancellare.

In mancanza di scandali le merde continuano ad andare in CL tutti gli anni perché stanno sempre con le pezze al culo ma con modalità diverse.

Ulissechina

Sostenitore
Lazionetter
* 13.491
Citazione di: gaizkamendieta il 24 Mag 2015, 00:02
uno ero io  ;) , pensavo che volessero una milanese in coppa, ma evidentemente sbagliavo.

Non vogliono la S.S. Lazio in CL.

Eagle_70

Visitatore
Su sky è tutta la mattinata che il pagliaccio Caressa,   ben coadiuvato dall'altro pagliaccio mangiante,  e da un insospettabile Matteo petrucci,  fanno [...]lla su un risultato di 1 a 1.

JoeStrummer

Sostenitore
Lazionetter
* 18.457
Citazione di: Eagle_70 il 24 Mag 2015, 10:40
Su sky è tutta la mattinata che il pagliaccio Caressa,   ben coadiuvato dall'altro pagliaccio mangiante,  e da un insospettabile Matteo petrucci,  fanno [...]lla su un risultato di 1 a 1.

È un messaggio IMHO.
Serve a far capire qual'è il desiderio di SKY.
Vonno le merde sicure del secondo posto.

GGW

*
Lazionetter
* 468
Citazione di: JoeStrummer il 24 Mag 2015, 10:42
È un messaggio IMHO.
Serve a far capire qual'è il desiderio di SKY.
Vonno le merde sicure del secondo posto.

se e' per la Champions ricordo che a Sky per tre anni non hanno i diritti (me le hanno triturate a forza di spot che finalmente l'ho capita)

Magnopèl

*
Lazionetter
* 54.876
Qualcuno fa un collage con gli screenshot dei rigori non dati a noi in Lazio Napoli e quello dato ieri ai ciucci?

Contenuto sponsorizzato

RubinCarter

Sostenitore
Lazionetter
* 48.162

Volevo chiedere escusa perché sono andato a milano per vincere e con l aiuto di Dio sono riuscito a prendermela nel sacro culo.

bak

*
Lazionetter
* 20.168
Citazione di: Eagle_70 il 24 Mag 2015, 10:40

Conoscendo il loro potere, maggiore di quello della P2, dico magari.
Non si puo' vanificare un anno di sacrifici per rincorrere risultati che altri ribalterebbero.

Discussione precedente - Discussione successiva