Trentesima Giornata

0 Utenti e 3 Visitatori stanno visualizzando questo topic.

Re:Trentesima Giornata
« Risposta #160 il: 13 Apr 2015, 09:31 »
Il concetto che è ormai passato è che derossi sia stato bravo a trovare il fallo del difensore.
Cioè, in pratica, è stato bravo a farsi dare un rigore che non c'era.

Lo ha detto anche Moretti.
De Rossi ha fatto il furbo e l'arbitro c'é cascato, lo dico senza problemi, a velocità reale é difficile non dare quel rigore.

Boban ha appena detto che il Milan é una squadra di merda.

E secondo me é stato anche generoso.
Squadra di una scarsezza senza precedenti, la Samp ha buttato al cesso la partita. Non capisco cosa sia venuto in mente a Mihajlovic di fare i cambi quando aveva praticamente la partita in pugno. Il Milan ha giocatori che avrebbero difficoltà a giocare in squadre destinate alla retrocessione. Che giocano pure male.
Imbarazzante un Abate, per esempio, ormai sembra quei giocatorini del Subuteo che erano fatto solo per fare i cross, che finiscono, ovviamente sempre sulle chiappe dei difensori della Samp.
Per non parlare di Destro, che mi sono accorto giocasse solo quando si é infortunato.
Il migliore in campo é stato l'elettricista che a un certo momento ha deciso che lo spettacolo non meritava tutto quello spreco di Watt.

skizzo87

skizzo87

Re:Trentesima Giornata
« Risposta #161 il: 13 Apr 2015, 09:35 »
Un classe '93 che secondo me è buono. Io continuo a dire che il Milan dopo il calciomercato di gennaio vale il sesto posto, non di più ma almeno si prenderebbe l'Europa League, il problema è l'allenatore.

Non esageriamo.
Il Milan ha una rosa scarsa, che e' tenuta a galla da Menez che sta facendo la sua migliore stagione della sua carriera e da Mexes che era fuori rosa fino a pochi mesi fa.

Offline MadBob79

*****
11638
Re:Trentesima Giornata
« Risposta #162 il: 13 Apr 2015, 09:38 »
Lo ha detto anche Moretti.
De Rossi ha fatto il furbo e l'arbitro c'é cascato, lo dico senza problemi, a velocità reale é difficile non dare quel rigore.

Io pure, sinceramente, ammetto che a velocità reale, contando pure un certo "peso" di una eventuale decisione contraria, quel rigore lo capisco. Secondo me non c'è e Keita per un episodio simile s'è beccato pure un bel giallo, ma capisco il rigore. Pure se, per me, non c'è.
Re:Trentesima Giornata
« Risposta #163 il: 13 Apr 2015, 09:39 »
Non esageriamo.
Il Milan ha una rosa scarsa, che e' tenuta a galla da Menez che sta facendo la sua migliore stagione della sua carriera e da Mexes che era fuori rosa fino a pochi mesi fa.

Mexes che, pero', ha la grande qualità di essere assolutamente incompatibile con giocatori come Cerci, Destro o Pazzini.

Offline DajeLazioMia

*****
60959
Re:Trentesima Giornata
« Risposta #164 il: 13 Apr 2015, 09:41 »
Moretti in campo lo avrebbe ucciso, fuori ha più interessi e meno personalità di Ventura per mettersi contro uno protetto come ddr, anche in ottica "convocazioncina" in Nazionale.
Re:Trentesima Giornata
« Risposta #165 il: 13 Apr 2015, 09:43 »
Moretti in campo lo avrebbe ucciso, fuori ha più interessi e meno personalità di Ventura per mettersi contro uno protetto come ddr, anche in ottica "convocazioncina" in Nazionale.

Questa é dietrologia, a mio modesto parere, oggi, De Rossi, in nazionale conta meno di me e di te.
E Moretti c'ha quasi 34 anni, ndo lo vuoi mandare ?

Offline DajeLazioMia

*****
60959
Re:Trentesima Giornata
« Risposta #166 il: 13 Apr 2015, 09:50 »
Questa é dietrologia, a mio modesto parere, oggi, De Rossi, in nazionale conta meno di me e di te.
E Moretti c'ha quasi 34 anni, ndo lo vuoi mandare ?
Può darsi. Ma raramente mi capita di vedere una morbidezza del genere nei confronti di un calciatore.
Ho scritto "anche", non lo fai per la Nazionale e basta (comunque Moretti se non sbaglio è stato convocato a differenza di altri 34-35enni), lo fai perché sai che è intoccabile e lo capisci dal tono dei giornalisti in studio o che ti intervistano, e lo sai come lo sappiamo noi. Non ti conviene.

Offline DajeLazioMia

*****
60959
Re:Trentesima Giornata
« Risposta #167 il: 13 Apr 2015, 10:02 »
E poi una cosa che non sopporto è quando i professionisti del calcio chiamano col nome di battesimo i calciatori, ora pure Moretti... "Daniele"...

Offline PILØ

*****
10693
::Italian Subs Addicted::
Re:Trentesima Giornata
« Risposta #168 il: 13 Apr 2015, 10:15 »
Non esageriamo.
Il Milan ha una rosa scarsa, che e' tenuta a galla da Menez che sta facendo la sua migliore stagione della sua carriera e da Mexes che era fuori rosa fino a pochi mesi fa.
Tenuta a galla da 10 rigori.
 

Powered by SMFPacks Alerts Pro Mod