Trentunesima Giornata

Aperto da charlie, 18 Apr 2015, 11:23

Discussione precedente - Discussione successiva

pandev66

OT
Grande vittoria del doctor..
EOT

gerdmuller

Citazione di: Tarallo il 19 Apr 2015, 21:26
Hanno Goran Kuzminac, quello di stasera l'aria e' fresca potrebbero venirmi dei pensieri.

Eccolo.

Omar65

Citazione di: Tarallo il 19 Apr 2015, 21:40
:rotfl2:  Orenda :DD.
Stasera er tresettuccio e' rinviato, devo dormi' davanti alla televisione  :)

Orenda? Ma come, gli immortali versi
"Ci stai un po' per gioco
A toglierti la gonna
A metterti nel letto
Con la gioia di esser donna!"

Me li chiami orendi? Mogol gli spicciava casa, a questo. E che non l'hanno capito, non l'hanno.

:)

Ps. Il dramma vero è, alla mia età, avere dei neuroni del cervello impegnati da queste, e tante altre, informazioni della specie...
:s

Alexxio

Citazione di: pandev66 il 19 Apr 2015, 21:44
OT
Grande vittoria del doctor..
EOT
bella gara

che urto piccinini

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

gerdmuller

Ci stai a fare un rock.... :)

edge24

il milan ha disperato bisogno di un regista. perchè non gli diamo Biglia per de jong e 2,5 milioni?

Tarallo

Omar, ho riaperto il topic con in mente le parole "ma se possono spreca' neuroni pe' Goran Kuminac?" :DD
Io non riesco a ricordare il nome del giocatore dell'Inter (vabbe' credo sia Kuzmanovic, ma i vdm sono pigri e vanno con cio' che esce piu' facilmente dal cervello :) ) ma ricordo un tristissimo one-hit wonder di 30 anni fa che non nominavo da allora.
Boh. :)

Cialtron_Heston

Citazione di: edge24 il 19 Apr 2015, 22:00
il milan ha disperato bisogno di un regista. perchè non gli diamo Biglia per de jong e 2,5 milioni?

Per convincerli devi dargliene almeno 5 di M, se non di più.
L' ho letto su transfermakt.
L' ha detto la televisione.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Cialtron_Heston

Ma kuminac è quello che faceva i concerti con altri due, uno forse era de Gregori o Dalla?

Omar65

Boh, dicono sia normale, ricordi quello che è successo trent'anni fa, ma non quello che hai mangiato a pranzo.
Ora vado, che la badante alle 10 doveva  staccare e mi deve ancora cambiare.

edge24

quel gnoukouri è proprio interessante

comunque il milan è di una pochezza tecnica e tattica disarmante. battute a parte, hanno veramente bisogno di un vero regista, i giocatori sono lontanissimi tra loro, i reparti anche, non si muovono senza palla, gli attaccanti stanno fermi e fuori dal gioco. il gioco sviluppato è menez/suso, rientro sul piede forte e tiro in curva
l'inter un po' meno, ma solo perchè ha un allenatore più navigato

gerdmuller

Citazione di: Tarallo il 19 Apr 2015, 22:01
Omar, ho riaperto il topic con in mente le parole "ma se possono spreca' neuroni pe' Goran Kuminac?" :DD
Io non riesco a ricordare il nome del giocatore dell'Inter (vabbe' credo sia Kuzmanovic, ma i vdm sono pigri e vanno con cio' che esce piu' facilmente dal cervello :) ) ma ricordo un tristissimo one-hit wonder di 30 anni fa che non nominavo da allora.
Boh. :)

Magari e' associato a qualcosa.
Misteri assonici e sinaptici..... :)

Contenuto sponsorizzato

Splash21

Rigore abnorme non dato all'Inter, Banti fenomeno.

Gnoukouri ha qualche problema fisico, verrà sostituito da Obi, per aiutare Tarallo con le sue citazioni.

Ottima partita del piagnone.

ian

Magari è che uno c'ha cinquantadue anni

Tarallo

Citazione di: ian il 19 Apr 2015, 22:12
Magari è che uno c'ha cinquantadue anni

52 nni ce l'avrai tu e tre quarti der quartiere tuo  :p

Alexxio

autogol della barbie

annullato

edge24

autogol della ballerina! 1-0 inter

EDIT: gol annullato, fallo di palacio su antonelli

Vavra

Fuorigioco di mexes  :)

Contenuto sponsorizzato

fabrizio1983

Tarallo

Citazione di: Vavra il 19 Apr 2015, 22:18
Fuorigioco di mexes  :)

:lol:  No davvero, annullato per quel fallo che durante l'azione no nha fischiato???