Trofeo Gamper - altro che Champions League

Aperto da chuck6, 22 Ago 2011, 17:06

Discussione precedente - Discussione successiva

chuck6

*
Lazionetter
* 4.552
Stasera a Barcelona trofeo Gamper, tra napoli e il Barça. Esasperato da Sky, mi chiedevo se sono io ad avere allucinazioni. 10 euro per il pay per view, 8000 napoletani al Camp Nou, SS24 che sbraita 'Primo titolo della stagione per il Napoli', straordinaria rottura di attributi sull'importanza della partita, sul nuovo Clasico (!!!) etc. etc.

Alla prima partita di Champions prevedo speciali su speciali sui Galacticos di de laurentiis (sempre più fuori controllo) alle prese con le titaniche imprese europee.

robylele

Sostenitore
Lazionetter
* 36.633
deve essere un virus, per qualcuno meno si vince e più si sente il bisogno di esagerare.
poi dici perché tifi contro..

Emanuele

*
Lazionetter
* 8.473
mi pare che i motivi siano piuttosto semplici da individuare

N.G.E.

Sostenitore
Lazionetter
* 4.883
il napoli è quanto di più si avvicini alla roma in termine di cafonaggine e boria; fino a ieri stavano in serie C, adesso si sentono i padroni del calcio; st'anno faranno un botto tra champions e campionato che l'eruzione del vesuvio in confronto è una miccetta.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Dissi

Sostenitore
Lazionetter
* 24.894
colosseo2000

*
Lazionetter
* 3.461
a degno contorno di tutto ciò ...de laurentis che dice che la sua cantera è la scugnizzeria.......
mavattenaf.f

chuck6

*
Lazionetter
* 4.552
Per quanto quelli di Sky mi hanno convinto. Stasera mi vedo il prepartita (c'è anche quello!), la partita pagando 10 euri, il postpartita e un cinepattone, per non farmi mancare nulla, il tutto bardato da sciarpa e maglia partenopea. D'altronde, per vedere i nuovi arrivi Dzemaili e Rosati, questo ed altro.

jp1900

Sostenitore
Lazionetter
* 8.526
Grazie al cielo non mi arriveranno più le e-mail della Grimaldi per la trasferta a Barcellona...

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

chuck6

*
Lazionetter
* 4.552
Che poi la domanda sorge spontanea: come è possibile che il Barça non abbia pensato ai giallograna?

And159

*
Lazionetter
* 5.016
Citazione di: chuck6 il 22 Ago 2011, 17:06
Stasera a Barcelona trofeo Gamper, tra napoli e il Barça. Esasperato da Sky, mi chiedevo se sono io ad avere allucinazioni. 10 euro per il pay per view, 8000 napoletani al Camp Nou, SS24 che sbraita 'Primo titolo della stagione per il Napoli', straordinaria rottura di attributi sull'importanza della partita, sul nuovo Clasico (!!!) etc. etc.

Alla prima partita di Champions prevedo speciali su speciali sui Galacticos di de laurentiis (sempre più fuori controllo) alle prese con le titaniche imprese europee.
Finchè non entrate nell'ottica che li trattano come poveri cerebrolesi(alla pari dei romanisti) da spremere come limoni fino all'ultimo euro perchè non hanno nessun altra occasione per riscattare le loro povere esistenze al di fuori del pallone continuerete a farvi il sangue amaro.anzi stasera non potrebbe esserci un risultato migliore dlela vittoria del napoli soccer

Regina

Sostenitore
Lazionetter
* 865
Ma perchè anzichè seguire questa partita inutile tra due squadre che quanto a sceneggiate manco nei film di Mario Merola, non vi guardate Manchester United-Tottenham?  :=))

tripleh

*
Lazionetter
* 2.287
Citazione di: N.G.E. il 22 Ago 2011, 17:15
il napoli è quanto di più si avvicini alla roma in termine di cafonaggine e boria;

Contenuto sponsorizzato

Camel

*
Lazionetter
* 2.997
Diversi anni di gemellaggio a qualcosa saranno pur stati dovuti..

enrico94

*
Lazionetter
* 3.520
io me la vedo, per chi vuole commentare il topic è aperto... ;)

silvia84

*
Lazionetter
* 16.146
io non la vedo, esco.. però mi ha fatto ridere la presentazione della partita oggi, su mediaset.. sembrava parlassero della finale di Champions. Roba da matti

Danieledellamancha

Sostenitore
Lazionetter
* 1.071
Citazione di: chuck6 il 22 Ago 2011, 17:06

Qualche anno fa sono stato in vacanza a Lloret de mar, a una 50ina di km da Barcellona....dico che 8.000 napoletani so pure pochi.

enrico94

*
Lazionetter
* 3.520
Citazione di: Danieledellamancha il 22 Ago 2011, 20:34
Qualche anno fa sono stato in vacanza a Lloret de mar, a una 50ina di km da Barcellona....dico che 8.000 napoletani so pure pochi.

ce sò stato st'anno e 8.000 so MOLTO pochi...

enrico94

*
Lazionetter
* 3.520

Contenuto sponsorizzato

vagabond

*
Lazionetter
* 9.396
laziolello

*
Lazionetter
* 2.201
Citazione di: enrico94 il 22 Ago 2011, 20:28
io me la vedo, per chi vuole commentare il topic è aperto... ;)
dove?

Discussione precedente - Discussione successiva