Trofeo Gamper - altro che Champions League

Aperto da chuck6, 22 Ago 2011, 17:06

Discussione precedente - Discussione successiva

vagabond

PDB

Gol di Fabregas, solita azione con cross rasoterra dal fondo

nino™

Io sto in calabria, al gol annullato di cavani si è sentito un boato clamoroso.... prima so rimasto basito, poi ho realizzato che è una settimana che all'ombrellone vicino al mio non si parla d'altro....

Queste manifestazioni so sintomo de frustrazione....

vagabond

2-0 keità...forte sto napoli...2-0 co le riserve del barca (tranne fabrega, iniesta  e piquet)

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Emanuele

Citazione di: nino™ il 22 Ago 2011, 21:02
Io sto in calabria, al gol annullato di cavani si è sentito un boato clamoroso.... prima so rimasto basito, poi ho realizzato che è una settimana che all'ombrellone vicino al mio non si parla d'altro....

da uno dei balconi di fronte a casa mia s'è sentito un

fanculoooooooooo

a un volume inverosimile

Svennis

fammi capire.

il boato dei riomici che erano contenti del gol annullato?

o il boato dei napoletani che non si so resi conto del fuorigioco?

enrico94

quello che abita al piano sotto da me a urlato "gol" manco fosse 'na finale dei mondiali, che tristezza...

Svennis

Citazione di: Emanuele il 22 Ago 2011, 21:07

fanculoooooooooo

a un volume inverosimile

quá invece un'alce ha tirato un peto.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Svennis

Citazione di: enrico94 il 22 Ago 2011, 21:10
quello che abita al piano sotto da me a urlato "gol" manco fosse 'na finale dei mondiali, che tristezza...

Citazione di: Emanuele il 22 Ago 2011, 21:07

fanculoooooooooo

a un volume inverosimile

ma dove vivete? a forcella?

Emanuele

CrazyEagle

Del VERO Barca stanno giocando solo quelli?

vagabond

Citazione di: CrazyEagle il 22 Ago 2011, 21:14
Del VERO Barca stanno giocando solo quelli?
anche villa...ma solo questi....il brutto (o bello) è che il maples potrebbe stare sotto di altri due gol....tutte azioni uguali

Contenuto sponsorizzato

chuck6

Ma al trofeo Giampier si vincono dei Sanbitter?

enrico94

Maremma Laziale

Gli 11 del Barcellona

Pinto
Montoya
Pique
Fontas
Adriano
Keita
Thiago Alcantara
Fabregas
Iniesta
Kiko
Villa

vagabond

Il Barca poteva stare 4/5 - 0 senza problemi...il calcio italiano è proprio ridicolo....barcelona primavera . naples...li stanno a triturà...

vagabond

Tarallo

(Alcanthara come sta a gioca', per me e' un fenomeno. E dove lo mettono quando gioca Fabregas? Curioso. Io me sto a guarda' Man Utd Tottenham, una partita vera no sto circo :DD )

Contenuto sponsorizzato

AquiladiMare

Citazione di: vagabond il 22 Ago 2011, 21:22
Il Barca poteva stare 4/5 - 0 senza problemi...il calcio italiano è proprio ridicolo....barcelona primavera . naples...li stanno a triturà...

ma no è che so' emozionati.... :D :D :D :D :D :D :D

Biafra

Dalla verde Umbria stessa scena.Stanno ovunque ormai.
Aspetto il botto che faranno quest'anno..
Mai gemellaggio fu più giusto e armonioso, so' identici in tutto e per tutto. :asrm