Troppi rigori alla Roma?ce ne manca qualcuno!

Aperto da Camel, 15 Apr 2011, 16:53

Discussione precedente - Discussione successiva

hidalgo

*
Lazionetter
* 5.126
la spocchia tipica di chi non conosce vergogna

sigurd

Sostenitore
Lazionetter
* 11.095

PILØ

Sostenitore
Lazionetter
* 10.695
Io sono uno di quelli che pensa che il problema siano più i rigori che non gli danno contro che quelli che gli danno contro, quindi non mi ero mai soffermato a pensare ai LORO rigori.
Ieri però mi sono ritrovato a discutere con il romanista media sulla bacheca di facebook di un amico in comune, e lui se n'è uscito con " mi puoi dire quanti di questi è stato uno scandalo assegnare?". Senza neanche fare ricerche mi sono venuti in mente su Baptista nel derby d'andata col romanista che e il primo a fare fallo, il rigore sul tuffo di Simplicio nel derby di ritorno, il rigore col Cagliari con De Rossi che prende per i polsi il difensore e quello contro la Juve, fischiato a tempo scaduto e per un fallo di mano fuori area.
Solo andando a memoria sono riuscito a trovarne 4 su 10 che non c'erano. UNO SCANDALO!

L'unica cosa che mi rincuora è che finalmente, dopo anni di battaglia, anche i tifosi delle altre squadre si stanno rendendo conto di questo schifo; non potranno continuare così all'infinito.

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Io sono uno di quelli che pensa che il problema siano più i rigori che non gli danno contro che quelli che gli danno contro, quindi non mi ero mai soffermato a pensare ai LORO rigori.

Fa' un respiro profondo.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

duccio

*
Lazionetter
* 468
pure oggi e' arrivato il pane quotidiano,
pe' fortuna glie' rimasto sul gargarozzo!!!!!! :asrm :asrm :asrm
A Monte' , mavattanaffanculopuroteetrequartidelmagnificobobolodaaamagggica!!!!!!!!!!

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.
Contenuto sponsorizzato
Contenuto sponsorizzato
Discussione precedente - Discussione successiva