Troppi rigori alla Roma?ce ne manca qualcuno!

Aperto da Camel, 15 Apr 2011, 16:53

Discussione precedente - Discussione successiva

hidalgo

la spocchia tipica di chi non conosce vergogna

sigurd

tranquillo monte', ve li danno adesso

PILØ

Io sono uno di quelli che pensa che il problema siano più i rigori che non gli danno contro che quelli che gli danno contro, quindi non mi ero mai soffermato a pensare ai LORO rigori.
Ieri però mi sono ritrovato a discutere con il romanista media sulla bacheca di facebook di un amico in comune, e lui se n'è uscito con " mi puoi dire quanti di questi è stato uno scandalo assegnare?". Senza neanche fare ricerche mi sono venuti in mente su Baptista nel derby d'andata col romanista che e il primo a fare fallo, il rigore sul tuffo di Simplicio nel derby di ritorno, il rigore col Cagliari con De Rossi che prende per i polsi il difensore e quello contro la Juve, fischiato a tempo scaduto e per un fallo di mano fuori area.
Solo andando a memoria sono riuscito a trovarne 4 su 10 che non c'erano. UNO SCANDALO!

L'unica cosa che mi rincuora è che finalmente, dopo anni di battaglia, anche i tifosi delle altre squadre si stanno rendendo conto di questo schifo; non potranno continuare così all'infinito.

Tarallo

Citazione di: PILØ il 16 Apr 2011, 15:23
Io sono uno di quelli che pensa che il problema siano più i rigori che non gli danno contro che quelli che gli danno contro, quindi non mi ero mai soffermato a pensare ai LORO rigori.

Fa' un respiro profondo.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

duccio

.....ccitua!!!!!!!!!!!
pure oggi e' arrivato il pane quotidiano,
pe' fortuna glie' rimasto sul gargarozzo!!!!!! :asrm :asrm :asrm
A Monte' , mavattanaffanculopuroteetrequartidelmagnificobobolodaaamagggica!!!!!!!!!!

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.
Contenuto sponsorizzato
Contenuto sponsorizzato