Topic unico as roma (rinominato)

Aperto da Dissi, 18 Dic 2015, 09:21

Discussione precedente - Discussione successiva

StylishKid

Spero che la settimana prossima je facciano na valanga de gol, una roba da far rimpiangere i loro migliori 7 a 1.

Però prevedo un pareggio con loro festeggiamenti a fine gara.

Omar65

Perdono, e pure male, fidati. La Juve si sta giocando lo scudo, loro sì, e due punti non glieli può lasciare, neanche se li volesse graziare (e non vedo perché dovrebbe farlo, tra l'altro).

Ranxerox

Comunque secondo me il gibbone, con tutti i suoi limiti, col Verona ultimo ed in casa, la partita la vinceva.
Hanno cambiato tecnico al momento giusto.

spook

Ho visto gli ultimi secondi post fine partita Lazio. Valanga di fischi e gran gol mangiato dal geko. Letto di critiche feroci al toscano. É durata poco, ma io lo spaevo che col Verona toppavano.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

RubinCarter

L unico x che ho preso alla snai

natoil26maggio

Comunque, vorrei tranquillizzare qualcuno preoccupato da improbabili prese di coscienza. Tornavo da fuori e guidando preferivo sentire le radio loro. Ho sentito telefonate di gente che "so' comunque ottimista perchè ho visto 'na squadra che ha dominato e che ha tirato tantissimo 'n porta" e che "non se deve critica' geko perché è un finalizzatore e va solo servito bene"

ralphmalph

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

migdan

CitazionePerdono, e pure male, fidati
Mi piacerebbe molto, ma non ne sono sicuro... speriamo. In ogni caso i due punti persi di oggi sono oro, mannaggia a Murillo, poteva essere una domenica tremenda.

edge24

Omar65

La cosa che mi fa impazzire, sentendo le loro aradio, è che nessuno di loro, o quasi, viene sfiorato dal sospetto che abbiano diverse pippe molto sopravvalutate. No, sono tutti convinti che hanno una squadra di campioni che, solo per qualche congiunzione astrale sfavorevole, non riesce a trovare il bandolo della matassa...

Contenuto sponsorizzato

Alexxio

StylishKid

Io mi aspetto qualche infortunio in casa juve questa settimana.
Non dimenticate che so' diabolici.

Inviato dal mio SM-G925F utilizzando Tapatalk

cry

Citazione di: StylishKid il 17 Gen 2016, 22:47
Io mi aspetto qualche infortunio in casa juve questa settimana.
Non dimenticate che so' diabolici.

se dovessero infortunarsi, spero prima della sfida contro di noi, così almeno sfruttiamo il loro culo :)
Magno tranquillo?

dani2110

A Gol di notte sto guardando la conferenza post partita di spalletti...un pazzo...

cry

Ho visto solo ora la formazione di oggi dei riommici, da querela verso spalletta :)
Secondo me , totalmente sballata

RubinCarter

Citazione di: dani2110 il 17 Gen 2016, 22:58
A Gol di notte sto guardando la conferenza post partita di spalletti...un pazzo...

Oggi pareva narcotizzato.

Comunque il ninja dietro le punte è na perla tattica. ..

Contenuto sponsorizzato

spook

L'altra notizia é che il Real, che evidentemente giocava contro benitez, ha rifilato altri 5 gol al Gijon. E sono 10 in due partite. Giocano da paura e se il Dio del calcio esiste le merde batteranno ogni record di gol subiti.

Blueline

Io credo che con la Juve riusciranno a pareggiare, perchè questi è vero che non vincono mai, ma neanche
perdono e quanto meno te lo aspetti risorgono come se niente fosse per poi ritornare nella loro mediocrità.
Bisogna gufare ben bene.
Io mi giocherei l'X, se la quota è abbastanza alta.

Pareggio pesante che complica la corsa alle posizioni che contano, non guadagnano neanche sull'Inter che ha giocato in trasferta.

Sembra che cervigho voglia andarsene lui.