Topic unico as roma (rinominato)

Aperto da Dissi, 18 Dic 2015, 09:21

Discussione precedente - Discussione successiva

StylishKid

Sostenitore
Lazionetter
* 28.258
Spero che la settimana prossima je facciano na valanga de gol, una roba da far rimpiangere i loro migliori 7 a 1.

Però prevedo un pareggio con loro festeggiamenti a fine gara.

Omar65

Sostenitore
Lazionetter
* 7.064
Perdono, e pure male, fidati. La Juve si sta giocando lo scudo, loro sì, e due punti non glieli può lasciare, neanche se li volesse graziare (e non vedo perché dovrebbe farlo, tra l'altro).

Ranxerox

Sostenitore
Lazionetter
* 18.502
Comunque secondo me il gibbone, con tutti i suoi limiti, col Verona ultimo ed in casa, la partita la vinceva.
Hanno cambiato tecnico al momento giusto.

spook

*
Lazionetter
* 11.486
Ho visto gli ultimi secondi post fine partita Lazio. Valanga di fischi e gran gol mangiato dal geko. Letto di critiche feroci al toscano. É durata poco, ma io lo spaevo che col Verona toppavano.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

RubinCarter

Sostenitore
Lazionetter
* 48.162

natoil26maggio

*
Lazionetter
* 1.148
Comunque, vorrei tranquillizzare qualcuno preoccupato da improbabili prese di coscienza. Tornavo da fuori e guidando preferivo sentire le radio loro. Ho sentito telefonate di gente che "so' comunque ottimista perchè ho visto 'na squadra che ha dominato e che ha tirato tantissimo 'n porta" e che "non se deve critica' geko perché è un finalizzatore e va solo servito bene"

ralphmalph

Sostenitore
Lazionetter
* 21.312

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

migdan

Sostenitore
Lazionetter
* 7.152
Mi piacerebbe molto, ma non ne sono sicuro... speriamo. In ogni caso i due punti persi di oggi sono oro, mannaggia a Murillo, poteva essere una domenica tremenda.

edge24

Sostenitore
Lazionetter
* 9.281

Omar65

Sostenitore
Lazionetter
* 7.064
La cosa che mi fa impazzire, sentendo le loro aradio, è che nessuno di loro, o quasi, viene sfiorato dal sospetto che abbiano diverse pippe molto sopravvalutate. No, sono tutti convinti che hanno una squadra di campioni che, solo per qualche congiunzione astrale sfavorevole, non riesce a trovare il bandolo della matassa...

Contenuto sponsorizzato

Alexxio

Sostenitore
Lazionetter
* 11.485
StylishKid

Sostenitore
Lazionetter
* 28.258
Io mi aspetto qualche infortunio in casa juve questa settimana.
Non dimenticate che so' diabolici.

Inviato dal mio SM-G925F utilizzando Tapatalk

cry

*
Lazionetter
* 3.929
Citazione di: StylishKid il 17 Gen 2016, 22:47
Io mi aspetto qualche infortunio in casa juve questa settimana.
Non dimenticate che so' diabolici.

se dovessero infortunarsi, spero prima della sfida contro di noi, così almeno sfruttiamo il loro culo :)
Magno tranquillo?

dani2110

*
Lazionetter
* 25.321
A Gol di notte sto guardando la conferenza post partita di spalletti...un pazzo...

cry

*
Lazionetter
* 3.929
Ho visto solo ora la formazione di oggi dei riommici, da querela verso spalletta :)
Secondo me , totalmente sballata

RubinCarter

Sostenitore
Lazionetter
* 48.162
Citazione di: dani2110 il 17 Gen 2016, 22:58
A Gol di notte sto guardando la conferenza post partita di spalletti...un pazzo...

Oggi pareva narcotizzato.

Comunque il ninja dietro le punte è na perla tattica. ..

Contenuto sponsorizzato

spook

*
Lazionetter
* 11.486
L'altra notizia é che il Real, che evidentemente giocava contro benitez, ha rifilato altri 5 gol al Gijon. E sono 10 in due partite. Giocano da paura e se il Dio del calcio esiste le merde batteranno ogni record di gol subiti.

Blueline

*
Lazionetter
* 6.727
Io credo che con la Juve riusciranno a pareggiare, perchè questi è vero che non vincono mai, ma neanche
perdono e quanto meno te lo aspetti risorgono come se niente fosse per poi ritornare nella loro mediocrità.
Bisogna gufare ben bene.
Io mi giocherei l'X, se la quota è abbastanza alta.

Pareggio pesante che complica la corsa alle posizioni che contano, non guadagnano neanche sull'Inter che ha giocato in trasferta.

Sembra che cervigho voglia andarsene lui.

Discussione precedente - Discussione successiva