Topic unico as roma (rinominato)

Aperto da Dissi, 18 Dic 2015, 09:21

Discussione precedente - Discussione successiva

Maremma Laziale

*
Lazionetter
* 21.881
Citazione di: rocchigol il 20 Gen 2016, 11:59
io e klose ci togliamo pochi giorni...

posso diventare capocannoniere dei mondiali????????

Ai Mondiali del 2006 ho guidato una nazionale alla vittoria finale grazie alle mie geometrie.

syrinx

Sostenitore
Lazionetter
* 22.714

ian

*
Lazionetter
* 7.680
io sono nato lo stesso giorno di Paul Mc Cartney.
Che me voi di (semi cit.)

robylele

Sostenitore
Lazionetter
* 36.633

Citazione di: ciceruacchio il 20 Gen 2016, 10:43
Cole è del 20 dicembre 1980. Evra è del 15 maggio 1981. praticamente identici. guarda caso il secondo è tutt'altro che finito. chiaramente gioca nella Juventus. assodato che "cambiando i fattori il risultato non cambia" anche Evra avrebbe miseramente fallito a Roma.

Ciceruà, non ti seguo più. Non potrebbe essere che gli osservatori della giuve siano migliori dei vostri?
Evra all'asroma avrebbe fatto bene perché ha birra in corpo, Cole non ne ha più, suvvia...

Citazione di: ciceruacchio il 19 Gen 2016, 21:00
La scoperta dell'acqua calda.
Mica ho detto con quelle pippe. Chiaramente acquistando giocatori adatti. Nel frattempo lui avrebbe creato un sistema di gioco che man mano avrebbe dato i suoi frutti. I progetti si fanno in questo modo o no? Certamente non cambiando allenatore ogni 1-2 anni. Perché se non fosse così a sto punto sarebbe il solito allenatore da due lire che vince semplicemente perché allena uno squadrone. E non mi pare abbiate mai detto questo, visto che voi stessi avete nel tempo elogiato questo personaggio.

Ciceruà, in firma avevo una frase di Franco Melli: ''Adesso ve la dico io la verità: la Rivoluzione Culturale é una grandissima cazzata''.
Un mio amico netter ce l'ha in firma.

La mia frase è questa: Luis Enrique vince perché ha i migliori giocatori al mondo, che tra l'altro sanno già cosa devono fare. Bravo lui ad aggiungere qualche dettaglio in maniera felice.
Ma da altre parti varrebbe la metà di Reja.

Citazione di: ciceruacchio il 19 Gen 2016, 18:24
Chiaro che il confronto col Barcellona e' improponibile. Ma rimango convintissimo che L.E. avrebbe fatto bene negli anni successivi. Si, bastava saper aspettare. In questa cazzo di città sembra impossibile. Manco avessimo vinto un trofeo ogni anno.

Scusa, ma volevi fare meglio di due secondi posti?   :o

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

WhiteNoise

*
Lazionetter
* 6.347
io non lo capisco sto benedetto ragazzo... ormai è un po' che frequenta un forum di Laziali, dovrebbe aver imparato un minimo come se campa... e invece niente!

vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.091
Beh cole de birra in corpo ne ha un sacco. Insieme con maicon e de rossi

ciceruacchio

*
Lazionetter
* 1.163
Citazione di: robylele il 20 Gen 2016, 13:33

Ciceruà, non ti seguo più. Non potrebbe essere che gli osservatori della giuve siano migliori dei vostri?
Evra all'asroma avrebbe fatto bene perché ha birra in corpo, Cole non ne ha più, suvvia...

sicuramente. io non discuto che l'acquisto sia migliore. l'avranno osservato per un po' capendo che poteva ancora dare. cosa che probabilmente non è stata fatta con Cole. rimane il fatto che Evra a parer mio qui avrebbe avuto seri problemi.

Ciceruà, in firma avevo una frase di Franco Melli: ''Adesso ve la dico io la verità: la Rivoluzione Culturale é una grandissima cazzata''.

La mia frase è questa: Luis Enrique vince perché ha i migliori giocatori al mondo, che tra l'altro sanno già cosa devono fare. Bravo lui ad aggiungere qualche dettaglio in maniera felice.

eaglefly1978

Sostenitore
Lazionetter
* 9.694
Beh cole de birra in corpo ne ha un sacco. Insieme con maicon e de rossi
Non mettiamo in giro false dicerie, Maicon non tocca un goccio di birra.
Vox populi, sembrerebbe essere più dedito ai superalcolici.

P.S.: su tapatalk non riesco a vederla ma la frase di Melli sulla rivoluzione culturale dovrei averla ancora in firma dalla notte dei tempi

Inviato dal mio FEVER utilizzando Tapatalk

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

PabloHoney

Sostenitore
Lazionetter
* 13.135
Citazione di: porgascogne il 20 Gen 2016, 10:53
ma si, l'ammore trionfa sempre

No vincono sempre le stronzate

StylishKid

Sostenitore
Lazionetter
* 28.258
Nel loro caso stronzate è la parola giusta.

Contenuto sponsorizzato

cry

*
Lazionetter
* 3.929

io e klose siamo nati lo stesso giorno, 9 giugno, io sicuramente sono capocannoniere dei mondiali

rocchigol

Sostenitore
Lazionetter
* 15.639
io e klose siamo nati lo stesso giorno, 9 giugno, io sicuramente sono capocannoniere dei mondiali

ma del 78? senno' non vale  :beer: :beer: :beer:

Blueline

*
Lazionetter
* 6.727
Citazione di: robylele il 20 Gen 2016, 13:33

Spalletti ha fatto bene perchè aveva un'ottima squadra, avrà dei meriti ma certo non vince da solo.
Infatti anche Ranieri aveva fatto bene, con quella stessa squadra.
Con Garçia hanno fatto un primo anno ottimo grazie ad alcuni acquisti azzeccati, indebolita la squadra(Benatia su tutto) non ha ripetuto lo standard iniziale.

Certo un cambio dell'allenatore può anche giovare dando la scossa all'ambiente, ma non è che può fare miracoli.

Col Verona hanno avuto più occasioni, ma è una squadra che ha fatto solo 9 punti(7 con le altre insomma) e priva del suo attaccante più pericoloso.

olympia

*
Lazionetter
* 10.330
Bambino

*
Lazionetter
* 5.103
NEMICOn.1

*
Lazionetter
* 7.586
Contenuto sponsorizzato

NEMICOn.1

*
Lazionetter
* 7.586
Citazione di: Blueline il 20 Gen 2016, 16:46

Certo un cambio dell'allenatore può anche giovare dando la scossa all'ambiente, ma non è che può fare miracoli.

Nel loro caso invece c'è stato un peggioramento perché , forse alcune scelte gliele ha indirizzate Pallotta , è riuscito a indebolire la squadra tenendo fuori Gervinho e inserendo Castan  e infatti 1-1 col Verona ultimo in classifica

Monsieur Opale

*
Lazionetter
* 8.681
i punti, storicamente, li hanno fatti con gerbigno che girava a mille
senza er tendina, buio

Discussione precedente - Discussione successiva