Citazione di: ciceruacchio il 20 Gen 2016, 10:43
Cole è del 20 dicembre 1980. Evra è del 15 maggio 1981. praticamente identici. guarda caso il secondo è tutt'altro che finito. chiaramente gioca nella Juventus. assodato che "cambiando i fattori il risultato non cambia" anche Evra avrebbe miseramente fallito a Roma.
Ciceruà, non ti seguo più. Non potrebbe essere che gli osservatori della giuve siano migliori dei vostri?
Evra all'asroma avrebbe fatto bene perché ha birra in corpo, Cole non ne ha più, suvvia...
Citazione di: ciceruacchio il 19 Gen 2016, 21:00
La scoperta dell'acqua calda.
Mica ho detto con quelle pippe. Chiaramente acquistando giocatori adatti. Nel frattempo lui avrebbe creato un sistema di gioco che man mano avrebbe dato i suoi frutti. I progetti si fanno in questo modo o no? Certamente non cambiando allenatore ogni 1-2 anni. Perché se non fosse così a sto punto sarebbe il solito allenatore da due lire che vince semplicemente perché allena uno squadrone. E non mi pare abbiate mai detto questo, visto che voi stessi avete nel tempo elogiato questo personaggio.
Ciceruà, in firma avevo una frase di Franco Melli:
''Adesso ve la dico io la verità: la Rivoluzione Culturale é una grandissima cazzata''.Un mio amico netter ce l'ha in firma.
La mia frase è questa: Luis Enrique vince perché ha i migliori giocatori al mondo, che tra l'altro sanno già cosa devono fare. Bravo lui ad aggiungere qualche dettaglio in maniera felice.
Ma da altre parti varrebbe la metà di Reja.
Citazione di: ciceruacchio il 19 Gen 2016, 18:24
Chiaro che il confronto col Barcellona e' improponibile. Ma rimango convintissimo che L.E. avrebbe fatto bene negli anni successivi. Si, bastava saper aspettare. In questa cazzo di città sembra impossibile. Manco avessimo vinto un trofeo ogni anno.
Scusa, ma volevi fare meglio di due secondi posti?