Topic unico as roma (rinominato)

Aperto da Dissi, 18 Dic 2015, 09:21

Discussione precedente - Discussione successiva

MadBob79

Sostenitore
Lazionetter
* 11.643
Citazione di: Eagle78 il 25 Gen 2016, 04:40
http://bocca.blogautore.repubblica.it/?ref=HRER3-1&refresh_ce

Contro la Roma si è vista una Juve più ordinaria o magari volutamente più controllata, forse perché le partite con la Roma si giocano sempre sul filo dei nervi e della tensione e il rischio di un rovescio improvviso è sempre presente. Da quegli Juve-Roma trasformati in corrida siamo così passati a una partita al cloroformio. Ma con uno spunto però di grande volgarità e maleducazione, colto via moviola, tv e social che hanno letto sulle labbra di De Rossi un "Stai muto, zingaro di merda" rivolto a Mandzukic. Molto imbarazzante per il giocatore, non nuovo ad atteggiamenti del genere in campo, anche se eviterei raffronti diretti col caso Mancini-Sarri. Lì si tratta di insulto diretto vero e proprio, qui si tratta - almeno mi sembra - di una frase pronunciata tra sè e sè. Ma a parte questo, mi sembra che il calcio e i suoi protagonisti non si rendano conto che essendosi venduti al Grande Fratello devono poi scontarne le conseguenze. E anche le invadenze tecnologiche. Pertanto l'autocontrollo non è più un optional, ma un obbligo preciso e la scusa dell'adrenalina che sale fino alla bocca non è più ammissibile. Come Sarri adesso anche De Rossi - magari stavolta fulminato dalla inevitabile prova tv, applicata in casi diversi per le bestemmie: c'è differenza con uno "zingaro di m..."? - dovrà pagare il prezzo del suo comportamento. Mi sembra giusto. Anche se forse il giudice sportivo ci darà che non essendo Mandzukic "zingaro" più di tanto non si può fare.

:roll:

Bocca: nomen omen.

Anzi, per i suoi standard c'è pure andato troppo pesante...

begano

*
Lazionetter
* 175
Citazione di: SkyWalker70 il 25 Gen 2016, 00:11
naincculan che afferma alla DS che loro sono pari alla Juve, perché la Juve ha fatto due tiri in porta ed il gol è colpa di una ripartenza sbagliata piscioruggine è un qualcosa di esilarante
a memoria d'uomo, non ricordo giocatore più antipatico ed insopportabile di questo in serie a

Palo

Sostenitore
Lazionetter
* 15.912
Citazione di: begano il 25 Gen 2016, 08:05
a memoria d'uomo, non ricordo giocatore più antipatico ed insopportabile di questo in serie a
Non è esatto. È come da ragazzini che alla fidanzatina scrivevi "più di ieri, meno di domani".

Ogni loro giocatore è più odioso dei precedenti e meno di quelli che verranno.

A mente fredda, ogni loro giocatore è a "fondo scala" nella misura dell'odiosità

paolo71

Sostenitore
Lazionetter
* 21.825
sciarpette piscioruggine e tute diarrea ce ne stanno in giro?

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

RubinCarter

Sostenitore
Lazionetter
* 48.162
olandese

*
Lazionetter
* 6.217
Su BTsports i commentatori dicevano che derossi doveva essere espulso nei primi minuti della gara. Che era uno scandalo e che giustamente veniva fischiato dai juventini. Ma che ha fatto/non trovo replay dell'accaduto ?

Zoppo

Sostenitore
Lazionetter
* 17.908
Citazione di: Eagle78 il 25 Gen 2016, 04:40
http://bocca.blogautore.repubblica.it/?ref=HRER3-1&refresh_ce

Contro la Roma si è vista una Juve più ordinaria o magari volutamente più controllata, forse perché le partite con la Roma si giocano sempre sul filo dei nervi e della tensione e il rischio di un rovescio improvviso è sempre presente. Da quegli Juve-Roma trasformati in corrida siamo così passati a una partita al cloroformio. Ma con uno spunto però di grande volgarità e maleducazione, colto via moviola, tv e social che hanno letto sulle labbra di De Rossi un "Stai muto, zingaro di merda" rivolto a Mandzukic. Molto imbarazzante per il giocatore, non nuovo ad atteggiamenti del genere in campo, anche se eviterei raffronti diretti col caso Mancini-Sarri. Lì si tratta di insulto diretto vero e proprio, qui si tratta - almeno mi sembra - di una frase pronunciata tra sè e sè. Ma a parte questo, mi sembra che il calcio e i suoi protagonisti non si rendano conto che essendosi venduti al Grande Fratello devono poi scontarne le conseguenze. E anche le invadenze tecnologiche. Pertanto l'autocontrollo non è più un optional, ma un obbligo preciso e la scusa dell'adrenalina che sale fino alla bocca non è più ammissibile. Come Sarri adesso anche De Rossi - magari stavolta fulminato dalla inevitabile prova tv, applicata in casi diversi per le bestemmie: c'è differenza con uno "zingaro di m..."? - dovrà pagare il prezzo del suo comportamento. Mi sembra giusto. Anche se forse il giudice sportivo ci darà che non essendo Mandzukic "zingaro" più di tanto non si può fare.

:roll:

Vergognoso.
Vergognoso.

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
La roma e' chiaramente un ammasso di liquame, lei e tutti quelli che a lei sono strettamente o vagamente associati.

Ammasso di liquame, fate schifo ar cazzo.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

dani2110

*
Lazionetter
* 25.321
Ma il mutismo del CdS su De Rossi? Qui siamo proprio all'informazione bulgara...per sviare l'attenzione titolone in primo pagina sulla Lazio e poi a pagina 2 c'è la Roma.

Merde!

StylishKid

Sostenitore
Lazionetter
* 28.258
Citazione di: Tarallo il 25 Gen 2016, 09:19
La roma e' chiaramente un ammasso di liquame, lei e tutti quelli che a lei sono strettamente o vagamente associati.

Ammasso di liquame, fate schifo ar cazzo.

Stamattina poco incisivo.
Abbiamo letto di meglio...  :=))

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Citazione di: StylishKid il 25 Gen 2016, 09:21
Stamattina poco incisivo.
Abbiamo letto di meglio...  :=))

E' il warm-up :DD

StylishKid

Sostenitore
Lazionetter
* 28.258
Contenuto sponsorizzato

Maestro83

*
Lazionetter
* 1.386
Per Spalletti dunque il solo problema è che il giocatore non avesse portato la mano sulla bocca: bentornato nel tuo ambiente naturale, mister.

Maestro83

*
Lazionetter
* 1.386
Comunque terzi li faranno arrivare, a meno che non preferiscano il ritorno di una milanese in Champions

begano

*
Lazionetter
* 175
Citazione di: Maestro83 il 25 Gen 2016, 10:04
Comunque terzi li faranno arrivare, a meno che non preferiscano il ritorno di una milanese in Champions
Sono le 10. Dai che attacca il marione. Oggi deve essere da spaccarsi dal ridere

Sonni Boi

Sostenitore
Lazionetter
* 16.452

Un conto è fare la porcata a noi come l'anno scorso, un altro fargliela ad un'Inter che ha disperato bisogno dei milioni della Champions: altro potere politico, altra protezione mediatica rispetto alla Lazio (vedi la moviola vergognosa pubblicata oggi dalla Gazzetta).

Sarà difficile per loro, anche politicamente, prendersi il terzo posto. Oserei dire quasi impossibile considerato quanto fanno sbrattare a livello di gioco e di solidità difensiva.

felipetto10

*
Lazionetter
* 172
Io non credo proprio, al massimo si giocheranno il quarto posto con la fiorentina

Inviato dal mio Nexus 6 utilizzando Tapatalk

Maestro83

*
Lazionetter
* 1.386
Citazione di: Mohammed Hussein il 25 Gen 2016, 10:10
Un conto è fare la porcata a noi come l'anno scorso, un altro fargliela ad un'Inter che ha disperato bisogno dei milioni della Champions: altro potere politico, altra protezione mediatica rispetto alla Lazio (vedi la moviola vergognosa pubblicata oggi dalla Gazzetta).

Sarà difficile per loro, anche politicamente, prendersi il terzo posto. Oserei dire quasi impossibile considerato quanto fanno sbrattare a livello di gioco e di solidità difensiva.

Sarà ma non mi fido, oltretutto l'Inter ultimamente ci sta mettendo molto del suo. In ogni caso chi delle due non va in Champions, considerati i "pagherò" firmati quest'estate, rischia il tracollo.

Contenuto sponsorizzato

TheVoice

Sostenitore
Lazionetter
* 7.161
Citazione di: Maestro83 il 25 Gen 2016, 11:14
Sarà ma non mi fido, oltretutto l'Inter ultimamente ci sta mettendo molto del suo. In ogni caso chi delle due non va in Champions, considerati i "pagherò" firmati quest'estate, rischia il tracollo.

Io tifo per ambedue fuori dalla Champion.

Così, per sentire un botto bello forte.

RubinCarter

Sostenitore
Lazionetter
* 48.162

Discussione precedente - Discussione successiva