Topic unico as roma (rinominato)

Aperto da Dissi, 18 Dic 2015, 09:21

Discussione precedente - Discussione successiva

arturo

Sostenitore
Lazionetter
* 16.492
Citazione di: Maremma Laziale il 26 Gen 2016, 15:50
Ma l'ambientino loro come commenta quest'acquisto?
Un attaccante che, seppur giovane, ha ballato fino ad ora solo un anno e che, dati alla mano, nelle ultime 3 stagioni ha segnato la miseria di 5 reti in campionato, sembra più un'operazione alla Saha o alla Postiga, soltanto più onerosa.

Ma come vuoi che commentino?
Cosa ti puoi aspettare da chi è andato a Fiumicino ad accogliere, tutto eccitato,  Cicinho?
Cicinho, te rendi conto?
Quando ci ripenso , mi svoltano una mezzora di buonumore.  :beer:

Kredskin

Sostenitore
Lazionetter
* 9.072
Certo, vendersi la migliore ala (calcolando che salah, l'acquisto dell'anno, sta deludendo) per prendere uno che non combina un cazzo da due anni e che, evidentemente, le due precedenti squadre non vogliono, me pare proprio un suicidio calcistico.

Poi magari gli fa 15 gol nel solo girone di ritorno eh, però se l'avessimo fatto noi starei già rischiando il ban.

robylele

Sostenitore
Lazionetter
* 36.633
Citazione di: arturo il 26 Gen 2016, 16:12
Cosa ti puoi aspettare da chi è andato a Fiumicino ad accogliere, tutto eccitato,  Cicinho?
Cicinho, te rendi conto?

Se ti dovesse ritornare in mente la presentazione di Adriano al Flaminio rischi di ridere per 2 giorni.

robylele

Sostenitore
Lazionetter
* 36.633
Citazione di: Kredskin il 26 Gen 2016, 16:14
Certo, vendersi la migliore ala (calcolando che salah, l'acquisto dell'anno, sta deludendo)

stefano petrucci e piero torri dicono che è colpa del fallo criminale di Lulic...   :DD

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

roby67

*
Lazionetter
* 1.814
Lo portarono con l'elicottero...dal cielo scese, per la presentazione.
Ed il giorno dopo nove colonne sul suo taglio di capelli dal parrucchiere di fiducia. Renato...

roby67

*
Lazionetter
* 1.814
Citazione di: robylele il 26 Gen 2016, 16:27
stefano petrucci e piero torri dicono che è colpa del fallo criminale di Lulic...   :DD

Godo

ciceruacchio

*
Lazionetter
* 1.163
Cicinho, te rendi conto?

forse una volta.
troppa gente si è svegliata dal torpore da quel giorno.
io non l'ho seguito negli ultimi anni e potrebbe sorprendermi positivamente.
Gervinho, andato via Garcia si era accomodato. Si dice sia stato preso di petto davanti ai compagni da Spalletti.
Quindi se così fosse, poteva solo cambiare aria.
Ed ora giù allenamenti, a cui i mercenari non sn abituati. Ergo sbottano in partita presi dal nervosismo.
Il pelato gli rompe il culo a ste merde. Finalmente.

StylishKid

Sostenitore
Lazionetter
* 28.258
Citazione di: eaglefly1978 il 26 Gen 2016, 16:07
Immagino che il riferimento alla Colombia sia puramente casuale... [emoji6]

Inviato dal mio FEVER utilizzando Tapatalk

Casuale.
Potevo di' pure Montenegro, o Messico, tie'.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

robylele

Sostenitore
Lazionetter
* 36.633
Citazione di: ciceruacchio il 26 Gen 2016, 16:32
Gervinho, andato via Garcia si era accomodato. Si dice sia stato preso di petto davanti ai compagni da Spalletti.

Ti ricordi il nome di chi ha messo in giro questa diceria? In altre parole: fonte?

Ed ora giù allenamenti, a cui i mercenari non sn abituati. Ergo sbottano in partita presi dal nervosismo.

Forse è così ma voi romanisti continuate imperterriti a non farvi la Domanda principe: ''Ma non avremmo sopravvalutato la nostra rosa?''.

E' strano, a nessun romanista viene in mente. Prima ci sono: l'allenatore, il preparatore, il fallo criminale di Lulic a salah, la nebbia, l'arbitro, l'erba alta, la sfortuna, la casualità, il magazziniere, i giornalisti.

Però prima o poi c'arrivate. Meglio poi.

Kappa

*
Lazionetter
* 2.946
forse una volta.
No, ti prego, dimmi che sei ironico. "Giù allenamenti"... "mercenari" ... "il pelato gli rompe il culo"...

vorrei farti notare che qui c'è gente che ti tollera (malvolentieri), perchè il livello intellettuale di questo forum è piuttosto alto, ergo anche il livello di tolleranza.
Dett questo, pero, le teorie da tifoso-mentecatto (leggasi "a maja bagnata de sangue e de sudore", "tizio era na vera bandiera, questi so' tutti mercenari", "a questi je frega solo de annà in discoteca e se ne sbattono de noi che stamo qua a facce venì er sangue amaro") ti prego di regalarle agli ominidi giallorossi che ami frequentare per vedere tutti insieme la tua squadra di merda.
graaazieee

aleArt

Sostenitore
Lazionetter
* 1.371
Citazione di: robylele il 26 Gen 2016, 16:27

criminali so i falli de naingocoso, lulic gli ha fatto na carezza in confronto...

roby67

*
Lazionetter
* 1.814
forse una volta.

Sul fatto che il pelato voglia rompergli il culo, ci sarebbe da discutere.. Anzi,  il pelato si fa garante anche delle vergognose offese di de rossi. Se avesse avuto le palle, lo avrebbero punito. ed invece " giù le mani danielino, che deve mettere la mano davanti alla bocca mentre offende"

Contenuto sponsorizzato

robylele

Sostenitore
Lazionetter
* 36.633
Citazione di: aleArt il 26 Gen 2016, 16:45
criminali so i falli de naingocoso, lulic gli ha fatto na carezza in confronto...

gli ho scritto un sms ricordando il fallo di manolas che azzoppò FA nel derby dello scorso anno, ma non l'hanno letto.
Credo che abbiano messo un ragazzetto romano e riomanista che fa una selezione dei messaggi.

cisky70

*
Lazionetter
* 1.046
Cicinho, te rendi conto?
8)

Rastafan implacable

*
Lazionetter
* 211
Citazione di: roby67 il 26 Gen 2016, 16:29
Perchè, non ve lo ricordate Renato?
Lo portarono con l'elicottero...dal cielo scese, per la presentazione.
Ed il giorno dopo nove colonne sul suo taglio di capelli dal parrucchiere di fiducia. Renato...

http://www.dailymotion.com/video/xrm84r_fenomeni-parastatali-renato-portaluppi_shortfilms

ian

*
Lazionetter
* 7.680
Citazione di: robylele il 26 Gen 2016, 16:50
gli ho scritto un sms ricordando il fallo di manolas che azzoppò FA nel derby dello scorso anno, ma non l'hanno letto.
Credo che abbiano messo un ragazzetto romano e riomanista che fa una selezione dei messaggi.
Non era Astori?

syrinx

Sostenitore
Lazionetter
* 22.714
forse una volta.

Siete tutti drammaticamente uguali.

arkham

Sostenitore
Lazionetter
* 13.462
Che poi Spalletti è famoso proprio per questo, per la personalità forte nei confronti dei giocatori.

Occhio Ciceruà, ogni tanto sbraghi, rimettete la maschera.

(Ma la presentazione de Adriano, 190 chili de  simpatia al Flaminio, ve la ricordate?  :rotfl: E "con Julio Baptista vinco lo scudetto"?)

Contenuto sponsorizzato

roby67

*
Lazionetter
* 1.814
Citazione di: Rastafan implacable il 26 Gen 2016, 16:52
http://www.dailymotion.com/video/xrm84r_fenomeni-parastatali-renato-portaluppi_shortfilms
:rotflol: :rotflol: :rotflol: :lol: :lol: :lol: :lol:
Spietati!

Visto che schifo coi calzettoni abbassati?! E non je ne riesce una! :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: M'hai fatto ride da solo come un pazzo! Che sega!

aleArt

Sostenitore
Lazionetter
* 1.371
Citazione di: robylele il 26 Gen 2016, 16:50

era astori ma il succo non cambia :beer:

Discussione precedente - Discussione successiva