Topic unico as roma (rinominato)

Aperto da Dissi, 18 Dic 2015, 09:21

Discussione precedente - Discussione successiva

Cialtron_Heston

Visitatore
Rugiule

*
Lazionetter
* 5.847
Citazione di: vagabond il 03 Feb 2016, 12:42
Si può dire che loro dal mercato di gennaio hanno tratto giovamento?

Sta cosa non mi piace, noi dormiamo e mi devo sorbire tutte le loro storie...
Per me si può dire che ieri hanno avuto un bucio di culo incredibile. Leggo che il primo tempo il Sassuolo ha sofferto, ma io ho visto il secondo e se gliene faceva tre non aveva rubato nulla, per non parlare del rigore sbagliato e della mancata espulsione di nainggolan almeno mezz'ora prima...

Sliver

*
Lazionetter
* 1.048
Citazione di: Rugiule il 03 Feb 2016, 16:35
Per me si può dire che ieri hanno avuto un bucio di culo incredibile. Leggo che il primo tempo il Sassuolo ha sofferto, ma io ho visto il secondo e se gliene faceva tre non aveva rubato nulla, per non parlare del rigore sbagliato e della mancata espulsione di nainggolan almeno mezz'ora prima...

Il Roma s'è divorato diverse palle gol. Ha meritato tutto. Certo che alla fine Berardi li ha graziati, ma è tutta colpa di un giocatore di serie A che tira un rigore con il corpo all'indietro. Mitomane.

Rugiule

*
Lazionetter
* 5.847
Boh, se lo dici tu, che evidentemente l'hai vista tutta sarà così,  si vede che io ho visto solo la parte bella della partita, quella in cui le merde hanno rischiato grosso :beer:

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Sledgehammer

Visitatore
Citazione di: Sliver il 03 Feb 2016, 16:43
Il Roma s'è divorato diverse palle gol. Ha meritato tutto. Certo che alla fine Berardi li ha graziati, ma è tutta colpa di un giocatore di serie A che tira un rigore con il corpo all'indietro. Mitomane.
il primo tempo hanno fatto 3 azioni pericolose goal compreso.
nel secondo tempo è esistito solo il Sassuolo che avrebbe meritato il pareggio. Financo er lucido ha apertamente parlato de botta de ciulo (ps un paio di fuorigioco, 1 in articolare, che grida vendetta)

bak

*
Lazionetter
* 20.168
Citazione di: JoeStrummer il 03 Feb 2016, 13:28
Buttalo via...

Noi l'altr'anno per un terzo posto abbiamo festeggiato in 5.000 a Formello alle 4 di notte...

Per loro, partire a luglio è una tragedia per tanti motivi.
Comunque qualora lo dovessero prendere nel c@@o e arrivassero quarti o quinti, sarebbe straordinerio.

dani2110

*
Lazionetter
* 25.321
Citazione di: Sledgehammer il 03 Feb 2016, 16:54
il primo tempo hanno fatto 3 azioni pericolose goal compreso.
nel secondo tempo è esistito solo il Sassuolo che avrebbe meritato il pareggio. Financo er lucido ha apertamente parlato de botta de ciulo (ps un paio di fuorigioco, 1 in articolare, che grida vendetta)

Nel primo tempo hanno anche da recriminare per un rigore non concesso eh. Diciamo che meritavano ampiamente il doppio vantaggio nei primi 45 minuti.
Fortunato il Sassuolo a restare in partita e che ha giovato del naturale calo fisico loro...sfociato poi nell'unica grande occasione per il pareggio che è stata il rigore visto che prima non avevano praticamente tirato mai in porta nonostante la continua pressione.

Non hanno rubato niente regà...sculati, però non hanno rubato niente.

Rugiule

*
Lazionetter
* 5.847
Infatti non dico che hanno rubato, anzi, contesto chi dice (e sono tantissimi qui) che gliel'hanno apparecchiata, ma hanno anche avuto un gran bucio de culo perché il secondo tempo è stato tutto del Sassuolo

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

NEMICOn.1

*
Lazionetter
* 7.586
Citazione di: Rugiule il 03 Feb 2016, 18:59
Infatti non dico che hanno rubato, anzi, contesto chi dice (e sono tantissimi qui) che gliel'hanno apparecchiata, ma hanno anche avuto un gran bucio de culo perché il secondo tempo è stato tutto del Sassuolo

I dubbi ci sono ...
diversi giocatori che sbagliavano sempre passaggi , le 2-3 occasioni che hanno avuto i cani nel I tempo sempre da calci d'angolo battuti male dal Sassuolo , nel II tempo con i cani in evidente difficoltà perché erano stanchi e con tutte le riserve in campo il Sassuolo avrà fatto 2-3 tiri in porta poi il rigore tirato come è stato tirato

TheVoice

Sostenitore
Lazionetter
* 7.161
Ieri ho visto la partita delle m.erde perché curioso di vedere gli effetti della cura del mago di Certaldo.
Grandi differenze rispetto a quella del mangiaranocchie non l'ho viste.
Squadra corta, pressing e ripartenze veloci, agevolati pure in questo dall'assenza der geco.
Anomala la posizione di cresta di gallo, ma evidentemente una volta persa palla vogliono avanzare e intensificare il pressing sulla trequarti avversaria.
La cosa che fanno bene sono i tagli degli esterni dalla fascia al centro e il fatto che giochino a "piedi invertiti" li aiuta (il gol di Salah è venuto così).
La cosa che mi preoccupa è che stanno trovando i tempi di gioco, o almeno così mi è parso nel primo tempo.
Il Sassuolo non mi ha dato l'impressione di avergliela apparecchiata ma magari erano gli effetti della tachipirina.
Asroma m.erda, comunque

Rugiule

*
Lazionetter
* 5.847

sharp

Sostenitore
Lazionetter
* 29.607
Citazione di: Rugiule il 03 Feb 2016, 19:50
Il rigore ha toccato la traversa, essù!

che con loro gli approcci delle avversarie siano spesso soft è vero (secondo me il peso dei media centra e tanto),
che berardi abbia tirato appositamente fuori non sta ne in cielo ne in terra,sono stati semplicemente sculati as usual

inviato con il mio S3 sempre forza Lazio e asriommasempremmerdafognadestacittà

Contenuto sponsorizzato

Maxilotte

*
Lazionetter
* 2.405
Citazione di: sharp il 04 Feb 2016, 00:19
che con loro gli approcci delle avversarie siano spesso soft è vero (secondo me il peso dei media centra e tanto),
che berardi abbia tirato appositamente fuori non sta ne in cielo ne in terra,sono stati semplicemente sculati as usual

inviato con il mio S3 sempre forza Lazio e asriommasempremmerdafognadestacittà

io li odio con tutto me stesso. ma hanno finito la partita con infortunati florenzi, digne, torosidis, de rossi, maicon e senza manolas squalificato e non gli hanno fatto un tiro in porta. Se dopo un'ecatombe del genere mi vengono a dire che ho sculato mi innervosirei.

StylishKid

Sostenitore
Lazionetter
* 28.258
Che un fulmine vi colpisca così, d'improvviso.

NEMICOn.1

*
Lazionetter
* 7.586
Lo scorso quasi tutti abbiamo scritto che Sassuolo-Roma 0-3 se non fosse stata acchittata poco ci mancava per approccio alla partita , scarsa concentrazione , turn over dei giocatori più forti ect ect
quest'anno è stata più o meno la stessa partita con alcune differenze tipo che l'anno scorso i cani la chiusero subito nel I tempo 2-0 cosa che avrebbero potuto fare tranquillamente anche martedì scorso , ma scarso approccio , poca concentrazione , errori ripetuti dei giocatori del Sassuolo sono stati identici , poi ,nel secondo tempo , come ha fatto notare maxilotte , mancavano tutti i più forti ed il Sassuolo non è riuscito ad essere pericoloso , che devo pensare allora che Gyomber , Vanqueur ,Zukanovic , Maicon con la lingua di fuori , Rudiger , Keita e tutta la monnezza che c'era martedì sono diventati fenomeni ??
i dubbi che la partita è mezza acchittata per me restano .

COLDILANA61

*
Lazionetter
* 17.365
Sul campo , e non sugli spalti  ;) , non ti puoi scansare .
roma merda
E' altrove lo "schifo" , 9 milioni per dodo' . 9 milioni .
roma merda
I massimi auguri ai "gemellati" dell'inter .
roma merda
gemellaggio di merda . Oltretutto .
roma merda

bak

*
Lazionetter
* 20.168
Citazione di: COLDILANA61 il 04 Feb 2016, 12:55
I massimi auguri ai "gemellati" dell'inter .
roma merda

Ti sei scordato quelli a Milan e Fiorentina.
sesti devono arrrivà, sti pezzentoni.

sharp

Sostenitore
Lazionetter
* 29.607
Citazione di: Maxilotte il 04 Feb 2016, 11:06
io li odio con tutto me stesso. ma hanno finito la partita con infortunati florenzi, digne, torosidis, de rossi, maicon e senza manolas squalificato e non gli hanno fatto un tiro in porta. Se dopo un'ecatombe del genere mi vengono a dire che ho sculato mi innervosirei.

Mi sembrava ovvio che mi riferissi alla traversa su rigore all'88, quello è BdC senza se e senza ma (se lo avesse parato il codice fiscale x esempio non avrei detto culo, ed in ciò per una volta nella vita io ed il mago di certaldo abbiamo concordato) la partita non l'ho vista solo gli highlights(ma ti assicuro che ho visto maicon e de zozzi in campo) quindi nel contesto di questa non entro, parlavo, in generale della maniera di approcciare le partite che molte squadre e gran parte della stampa ha nei loro confronti, una maniera oltre modo accomodante, una maniera che sfiora l'appecoronamento

Inviato dal mio GT-I9300 utilizzando Tapatalk

Contenuto sponsorizzato

StylishKid

Sostenitore
Lazionetter
* 28.258

Sono dei rotti in culo, sai che novità.

Blueline

*
Lazionetter
* 6.727
Ieri hanno giocato con molti vecchietti, d'accordo l'esperienza ma se giochi come contro Juve e Napoli allora la porti a casa.

Discussione precedente - Discussione successiva