Topic unico as roma (rinominato)

Aperto da Dissi, 18 Dic 2015, 09:21

Discussione precedente - Discussione successiva

bak

*
Lazionetter
* 20.168
Jacobelli sul coriere de trigoria, con le sue lacrime stà innalzando il livello del Tevere agli standard invernali

NEMICOn.1

*
Lazionetter
* 7.586
Citazione di: marcantonio il 18 Feb 2016, 11:11
Vero, ma un magheggio coi sorteggi riescono a farlo sicuro. Per cui il terzo posto meglio che nemmeno lo striscino.

Col ranking che si ritrovano è quasi impossibile ....

RubinCarter

Sostenitore
Lazionetter
* 48.162
Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

RubinCarter

Sostenitore
Lazionetter
* 48.162

Dissi

Sostenitore
Lazionetter
* 24.905
Cretinetti amaro: «Vuoi intervistarmi? Ma io ormai non conto più niente»

«Aspetti me? Ma io non conto più niente», le parole del cabbetano rivolte a un giornalista spagnolo che voleva intervistarlo. Spaccacazzetti era presente e non ha gradito

Cretinetti in zona mista, all'uscita dagli spogliatoi si è lasciato andare in una frase secca e sibillina, rivolta a un giornalista spagnolo che voleva intervistarlo. «Aspetti me? Ma io non conto più niente», le parole del deficiente, scandite davanti a spaccacazzetti, che non gradisce e lo fulmina con uno sguardo.

Attaccate ar cazzo pupazzo che non sei altro; tornerai nella polvere, prima di quanto tu creda.

non scherziamo, rinnovo fino al 2020 e titolare fisso
il capetano non se tocca !!

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Maestro83

*
Lazionetter
* 1.386
Grandissimo capitano, adesso che le cose gli stanno andando bene in campionato serve proprio un bel mal di pancia. Non avevo dubbi che ancora una volta sarebbe arrivata la zampata del fuoriclasse  :)

Rinnovo pluriennale subito

Bambino

*
Lazionetter
* 5.103
Citazione di: Maestro83 il 18 Feb 2016, 12:36
Grandissimo capitano, adesso che le cose gli stanno andando bene in campionato serve proprio un bel mal di pancia. Non avevo dubbi che ancora una volta sarebbe arrivata la zampata del fuoriclasse  :)

Rinnovo pluriennale subito

ma il processo di beatificazione è gia iniziato? quando portano la salma a s.pietro?

Maestro83

*
Lazionetter
* 1.386
Citazione di: Bambino il 18 Feb 2016, 12:55
ma il processo di beatificazione è gia iniziato? quando portano la salma a s.pietro?

per beatificare la salma bisogna scacciare il diavolo, vediamo lucianone come vivrà questa situazione

Contenuto sponsorizzato

Il nostro Giorgione

Sostenitore
Lazionetter
* 15.237
ops, sono arrivato tardi!!! :beer: :beer: :beer: :beer: :beer: :beer:

BomberMax

Sostenitore
Lazionetter
* 20.076

cmq  il fesso  é  subdolo, dichiarazioni  a mezza bocca  quando  le cose vanno  male  e con la ribalta  a sua  disposizione, un mezzommo che  non si rassegna  al passare  degli anni e all'uscita di scena,  destinato a vive   male  l'oblio dei  riflettori  e il suo.

.....direi.....

Primus_Pilus

*
Lazionetter
* 2.007
Citazione di: Mohammed Hussein il 18 Feb 2016, 13:07

atutaaaaa!!!!  :pp

anch'io ho avuto l'impressione di averci visto de rossi  :pp
ma l'hanno preso all'uscita della Tevere?

bak

*
Lazionetter
* 20.168
Citazione di: BomberMax il 18 Feb 2016, 13:19
de rozzi rasato 

cmq  il fesso  é  subdolo, dichiarazioni  a mezza bocca  quando  le cose vanno  male  e con la ribalta  a sua  disposizione, un mezzommo che  non si rassegna  al passare  degli anni e all'uscita di scena,  destinato a vive   male  l'oblio dei  riflettori  e il suo.

.....direi.....

Je manca na cicatrice (quella del 26 maggio, che avete capito  :DD)

Rugiule

*
Lazionetter
* 5.847
Citazione di: BomberMax il 18 Feb 2016, 13:19
de rozzi rasato 

.....direi.....
Io direi che invece è un'ottima notizia, lo spogliatoio deve scoppià

Contenuto sponsorizzato

BomberMax

Sostenitore
Lazionetter
* 20.076
Citazione di: Rugiule il 18 Feb 2016, 15:31
Io direi che invece è un'ottima notizia, lo spogliatoio deve scoppià
..ma  perché  io ho detto che é una brutta notizia??   [emoji41]

.....direi.....

Rugiule

*
Lazionetter
* 5.847
No no, però hai detto che il fesso è subdolo, io invece direi che lo devono fare santo  :angel:

Discussione precedente - Discussione successiva