Tupeboys - Napoli

Aperto da Rivolazionario, 10 Nov 2013, 20:50

Discussione precedente - Discussione successiva

spook

*
Lazionetter
* 11.476
Citazione di: leomeddix il 10 Nov 2013, 23:16
vabbè, il Trigoriere non potrà fare titoloni, però le cronache riguardanti i bruchi sono sempre lucide e obbiettive...

Roma che, in pieno recupero, subisce il pareggio-beffa del Sassuolo: è Berardi a trovare il gol dell'1-1 con una bordata dal limite dopo una mischia in area nel quale c'è un fallo ai danni di Bradley.

Nel loro universo parallelo è vero.

Deadario

*
Lazionetter
* 8.827
Citazione di: Lqsignifer il 10 Nov 2013, 23:20
mi confermi, per favore, la mia impressione: era rigore per il Sassuolo? Ho cambiato canale e ho visto il fallo+gol e ho perso tempo ad esultare in maniera "composta"...

Confermo io, vedendolo nel mosaico di Sky subito dopo essere uscito dalla nostra partita ho tirato giù il calendario appena ho visto il fallo di Bradley (nettissimo anche da mosaico). 2 secondi dopo ho perso la voce, fortunatamente.

leomeddix

Sostenitore
Lazionetter
* 4.185
Citazione di: Lqsignifer il 10 Nov 2013, 23:20
mi confermi, per favore, la mia impressione: era rigore per il Sassuolo? Ho cambiato canale e ho visto il fallo+gol e ho perso tempo ad esultare in maniera "composta"...

anche se in area c'era una situazione caotica, a me il fallo di Bradley è sembrato evidente.
E comunque scrivere che è stato Bradley a subire fallo significa che o sono ipovedenti o sono della riomma

Luca Signifer

Sostenitore
Lazionetter
* 4.000
Citazione di: Deadario il 10 Nov 2013, 23:24
Confermo io, vedendolo nel mosaico di Sky subito dopo essere uscito dalla nostra partita ho tirato giù il calendario appena ho visto il fallo di Bradley (nettissimo anche da mosaico). 2 secondi dopo ho perso la voce, fortunatamente.
:) io pure al fallo di Bradley ne ho dette un paio niente male...

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

JoeStrummer

Sostenitore
Lazionetter
* 18.423
Citazione di: Il Mitico™ il 10 Nov 2013, 23:20
Non penso che questa squadra non arrivi nemmeno sesta...

Io credo che senza interventi sul mercato di riparazione la lotta per l'EL non é alla nostra portata.
Ma mi auguro con tutto il cuore che abbia ragione tu. ;)

white embracing black

*
Lazionetter
* 241
umiliare i ciucci è sempre una gioia immensa, se la giocano con i giallozzozzi per i tifosi piu esaltati rosiconi e beceri d'italia.. mi sa che questa gli brucerà parecchio. su pogba senza parole..ma visti tanti mezzi tecnici, fisici e mentali in un ragazzo di 20 anni

Luca Signifer

Sostenitore
Lazionetter
* 4.000
Citazione di: leomeddix il 10 Nov 2013, 23:26
anche se in area c'era una situazione caotica, a me il fallo di Bradley è sembrato evidente.
E comunque scrivere che è stato Bradley a subire fallo significa che o sono ipovedenti o sono della riomma
classico sintomo della sindrome della riomma... :beer:

Aquila1

*
Lazionetter
* 1.730
Citazione di: olympia il 10 Nov 2013, 22:59
La Juve è di un altro pianeta,subito dietro il Napoli.Per il terzo posto lotta agguerrita tra Roma,Fiorentina e Inter. Se non facciamo i cretini ce la batteremo con il Milan (perché questo anno fa proprio pena) ,per un quasi inutile sesto posto. Non mi dite che sono disfattista,sono solo realista,visto l'inizio disastroso.Se andiamo bene in Europa League, facciamo crescere i giovani e compriamo un attaccante e un difensore a gennaio,a me va benissimo così!  :-)
quale disfattista, te la firmo  :beer:

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Ulissechina

Sostenitore
Lazionetter
* 13.491
Paparesta a MP diceva che l'americano aveva subito il fallo, il gol non era valido secondo lui.
Sono tutti pro sacchidemmerda. :asrm

26-05-2013

*
Lazionetter
* 632
C'è qualche netter che continua a chiamare la Juve in senso dispregiativo RUBENTUS....

Roba che, vista la stagione che stiamo vivendo, sarebbe da revocargli l'account.....

Splash

Sostenitore
Lazionetter
* 39.761
Infatti , andrebbe chiamata rubentus merda

COLDILANA61

*
Lazionetter
* 17.368
Parlano di bei casini durante e dopo la partita .

Vediamo cosa succede .

PS : la rube (  :) ) tiene in panchina Marchisio (  :) :( )

Contenuto sponsorizzato

Eagle78

Sostenitore
Lazionetter
* 6.650
Citazione di: COLDILANA61 il 10 Nov 2013, 23:48
Parlano di bei casini durante e dopo la partita .

Vediamo cosa succede .

PS : la rube (  :) ) tiene in panchina Marchisio (  :) :( )

scambio alla pari con biglia ? :DD

COLDILANA61

*
Lazionetter
* 17.368
Citazione di: Eagle78 il 10 Nov 2013, 23:58
scambio alla pari con biglia ? :DD

Scambio con Hernanes

A me piacerebbe vedere un 4.3.3 con

Onazi Biglia Marchisio

Capitan Achab

*
Lazionetter
* 1.203
Posso chiedere se qualcuno ha notato la differenza di impegno del Napoli tra stasera e in cacche-Napoli???

Quando hanno giocato contro i rossogialli hanno sì rischiato di passare in vantaggio (ma non hanno segnato) e poi una volta preso il gol hanno giochicchiato. . . e, arrivati a mezzora dalla fine hanno SMESSO di giocare!!!!!!!
Non hanno più passato la metà campo!!!!

Almeno con la Juve c'hanno provato fino alla fine!

Ma nessuno si chiede mai perche le avversarie delle cacche sono sempre così accomodanti??????

PicchioMontesacro

*
Lazionetter
* 2.073
Secondo i parametri  peperonici, non si  lamenteranno  del gol in fuorigioco  della  juve, ininfluente  come  il rigore  inesistente  che  gli  hanno  regalato  a  milano.  magno  tranquillo ?

Il Mitico™

*
Lazionetter
* 22.595
Comunque ragazzi, sul fuorigioco del primo goal:

Thunder

*
Lazionetter
* 7.208
E' fuorigioco sicuramente, la prospettiva dell'immagine sotto è sbagliata e creata ad arte(è stato tolto ogni punto di riferimento in campo). Basta contrapporre la posizione di Pogba nella prima foto, con la seconda sotto. E' chiaro che se io prendo un fotogramma di una telecamera posta dietro, mi sembrano tutti in linea.

Cmq, la Fiorentina ha fatto Bingo con Rossi. Una buona squadra, però 11 gol in 12 giornate sono veramente tanti tanti. Con uno cosi non so dove saremmo potuti essere.

Contenuto sponsorizzato

Luca Signifer

Sostenitore
Lazionetter
* 4.000
Citazione di: 26-05-2013 il 10 Nov 2013, 23:38
C'è qualche netter che continua a chiamare la Juve in senso dispregiativo RUBENTUS....

Roba che, vista la stagione che stiamo vivendo, sarebbe da revocargli l'account.....
Perchè scusa? E' una squadra che ha vinto sempre in maniera chiara senza aiuti? Ti devo ricordare il fallo di mano di Juliano o (per guardare a casa di altri) il fallo su Ronaldo? Non è che la stagione vissuta dalla Lazio mi deve portare a rivalutare una squadra che ha spesso "usufruito" degli aiuti arbitrali.
Minimo che il RUBENTUS è in senso dispregiativo: minimo

Luca Signifer

Sostenitore
Lazionetter
* 4.000
Citazione di: Capitan Achab il 11 Nov 2013, 00:22
Posso chiedere se qualcuno ha notato la differenza di impegno del Napoli tra stasera e in cacche-Napoli???

Quando hanno giocato contro i rossogialli hanno sì rischiato di passare in vantaggio (ma non hanno segnato) e poi una volta preso il gol hanno giochicchiato. . . e, arrivati a mezzora dalla fine hanno SMESSO di giocare!!!!!!!
Non hanno più passato la metà campo!!!!

Almeno con la Juve c'hanno provato fino alla fine!

Ma nessuno si chiede mai perche le avversarie delle cacche sono sempre così accomodanti??????
vabbè, dai: non possiamo pensare che una squdra in lotta per il vertice aiuti nello scontro (diretto) una sua concorrente. Sarebbe da pazzi: un conto una squadretta di medio/bassa classifica con il portiere che si gira ma il napoli no

Discussione precedente - Discussione successiva