Tutti i nomi dell'aesse

Aperto da Constantine, 02 Set 2010, 09:22

Discussione precedente - Discussione successiva

Constantine

Premetto che non sono di Roma, ma di Modena e, come è facile immaginare, non ho contatti con nessun laziale se non con questo forum. Dalle mie parti infatti broma e Lazio non sono proprio considerate.

Detto questo, qualche anno su questo forum, mi hanno fatto scoprire i 1000 e passa nomi con i quali molti romani della sponda giusta chiamano gli abusivi. Regolarmente capita di cappottarmi dal ridere.

Recentemente ne ho letti un paio che mi hanno quasi portato alle lacrime dal ridere, nello specifico: "asndragheta", "ascamorra" e "accolita supercafoni romana". Vi giuro che sto ancora ridendo.

Con questo topic mi piacerebbe stilare un nell'elenco dei vari nomignoli con i quali riferirsi alle merde per poter diffondere un po' di cultura anche dalle mie parti. Ringrazio in anticipo chiunque voglia aiutarmi.

Aqua Caliente

aessefalliti dal '27
traggica
vincitori morali de tutto
aesse parametro zero
.........

arturo

eaglefly1978

ASUnicredit

piscioruggine

ASfusion

AStr@@@i

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

arturo

AS Zerotituli  e As CampioniMorali sono quelli che calzano meglio!

riccio72

giallorotti

giallozozzi

asdrosma

reuma

rioma

difettosi

merxe

merxa (diciamo che questa è la categoria universale che li identifica al meglio)

Alex_k

Dinamo trigoria
AS newco
...

Kappa

giallorozzi e a.s.tronzi sono i miei preferiti

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Dusk

A me, a volte, viene da nominarli come "Le Forze del Male", ma al tempo stesso mi sembra un nome fin troppo onorevole e ricco di rispetto. Di fatto, però, questo sono, loro.

Esprit Libre

Murmur

Zoppo

Contenuto sponsorizzato

riccio72

Citazione di: Dusk il 02 Set 2010, 11:18
A me, a volte, viene da nominarli come "Le Forze del Male", ma al tempo stesso mi sembra un nome fin troppo onorevole e ricco di rispetto. Di fatto, però, questo sono, loro.

Io più che impero del male li vedo come più come una  sorta di invasione di ultracorpi, appena si assopisce la coscienza eccoteli là........

ian

Ann

su dai...siamo dei rosiconi....sta nascendo lo "stile Roma".....tutti vogliono andare alla Roma...e noi qui a rosicare...

ian

Ann

Citazione di: ian il 02 Set 2010, 13:19
parla per te
..era leggermente ironico il mio post...

PILØ

Citazione di: Ann il 02 Set 2010, 13:15
su dai...siamo dei rosiconi....sta nascendo lo "stile Roma".....tutti vogliono andare alla Roma...e noi qui a rosicare...
mi ricorda lo "stile juve"
si è visto come è andata a finire :roll:

Contenuto sponsorizzato

Il Mitico™

Impara questa canzone:

:lol: :lol: :lol:

Camel

coacticos

pepperones

piscioruggine