Tutti i nomi dell'aesse

Aperto da Constantine, 02 Set 2010, 09:22

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Discussione precedente - Discussione successiva

Constantine

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 8.599
Registrato
Premetto che non sono di Roma, ma di Modena e, come è facile immaginare, non ho contatti con nessun laziale se non con questo forum. Dalle mie parti infatti broma e Lazio non sono proprio considerate.

Detto questo, qualche anno su questo forum, mi hanno fatto scoprire i 1000 e passa nomi con i quali molti romani della sponda giusta chiamano gli abusivi. Regolarmente capita di cappottarmi dal ridere.

Recentemente ne ho letti un paio che mi hanno quasi portato alle lacrime dal ridere, nello specifico: "asndragheta", "ascamorra" e "accolita supercafoni romana". Vi giuro che sto ancora ridendo.

Con questo topic mi piacerebbe stilare un nell'elenco dei vari nomignoli con i quali riferirsi alle merde per poter diffondere un po' di cultura anche dalle mie parti. Ringrazio in anticipo chiunque voglia aiutarmi.

Aqua Caliente

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 1.289
Registrato
aessefalliti dal '27
traggica
vincitori morali de tutto
aesse parametro zero
.........


arturo

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 16.497
Registrato

eaglefly1978

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 9.694
Registrato
ASUnicredit

piscioruggine

ASfusion

AStr@@@i

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

arturo

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 16.497
Registrato
AS Zerotituli  e As CampioniMorali sono quelli che calzano meglio!

riccio72

*
Lazionetter
* 2.133
Registrato
giallorotti

giallozozzi

asdrosma

reuma

rioma

difettosi

merxe

merxa (diciamo che questa è la categoria universale che li identifica al meglio)


Alex_k

Visitatore
Registrato
Dinamo trigoria
AS newco
...

Kappa

*
Lazionetter
* 2.946
Registrato
giallorozzi e a.s.tronzi sono i miei preferiti

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Dusk

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 12.736
Registrato
A me, a volte, viene da nominarli come "Le Forze del Male", ma al tempo stesso mi sembra un nome fin troppo onorevole e ricco di rispetto. Di fatto, però, questo sono, loro.

Esprit Libre

*
Lazionetter
* 16.858
Registrato

Murmur

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 16.833
Registrato

Zoppo

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 17.908
Registrato

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

riccio72

*
Lazionetter
* 2.133
Registrato
Citazione di: Dusk il 02 Set 2010, 11:18
A me, a volte, viene da nominarli come "Le Forze del Male", ma al tempo stesso mi sembra un nome fin troppo onorevole e ricco di rispetto. Di fatto, però, questo sono, loro.

Io più che impero del male li vedo come più come una  sorta di invasione di ultracorpi, appena si assopisce la coscienza eccoteli là........

ian

*
Lazionetter
* 7.680
Registrato

Ann

*
Lazionetter
* 55
Registrato
su dai...siamo dei rosiconi....sta nascendo lo "stile Roma".....tutti vogliono andare alla Roma...e noi qui a rosicare...

ian

*
Lazionetter
* 7.680
Registrato

Ann

*
Lazionetter
* 55
Registrato
Citazione di: ian il 02 Set 2010, 13:19
parla per te
..era leggermente ironico il mio post...

PILØ

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 10.695
Registrato
Citazione di: Ann il 02 Set 2010, 13:15
su dai...siamo dei rosiconi....sta nascendo lo "stile Roma".....tutti vogliono andare alla Roma...e noi qui a rosicare...
mi ricorda lo "stile juve"
si è visto come è andata a finire :roll:

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Il Mitico™

*
Lazionetter
* 22.595
Registrato
Impara questa canzone:



:lol: :lol: :lol:

Camel

*
Lazionetter
* 2.997
Registrato
coacticos

pepperones

piscioruggine

Discussione precedente - Discussione successiva