Tutti i nomi dell'aesse

Aperto da Constantine, 02 Set 2010, 09:22

Discussione precedente - Discussione successiva

Constantine

Sostenitore
Lazionetter
* 8.599
Premetto che non sono di Roma, ma di Modena e, come è facile immaginare, non ho contatti con nessun laziale se non con questo forum. Dalle mie parti infatti broma e Lazio non sono proprio considerate.

Detto questo, qualche anno su questo forum, mi hanno fatto scoprire i 1000 e passa nomi con i quali molti romani della sponda giusta chiamano gli abusivi. Regolarmente capita di cappottarmi dal ridere.

Recentemente ne ho letti un paio che mi hanno quasi portato alle lacrime dal ridere, nello specifico: "asndragheta", "ascamorra" e "accolita supercafoni romana". Vi giuro che sto ancora ridendo.

Con questo topic mi piacerebbe stilare un nell'elenco dei vari nomignoli con i quali riferirsi alle merde per poter diffondere un po' di cultura anche dalle mie parti. Ringrazio in anticipo chiunque voglia aiutarmi.

Aqua Caliente

Sostenitore
Lazionetter
* 1.289
traggica
vincitori morali de tutto
aesse parametro zero
.........

arturo

Sostenitore
Lazionetter
* 16.497
eaglefly1978

Sostenitore
Lazionetter
* 9.694

piscioruggine

ASfusion

AStr@@@i

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

arturo

Sostenitore
Lazionetter
* 16.497
AS Zerotituli  e As CampioniMorali sono quelli che calzano meglio!

riccio72

*
Lazionetter
* 2.133

giallozozzi

asdrosma

reuma

rioma

difettosi

merxe

merxa (diciamo che questa è la categoria universale che li identifica al meglio)

Alex_k

Visitatore
AS newco
...

Kappa

*
Lazionetter
* 2.946
giallorozzi e a.s.tronzi sono i miei preferiti

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Dusk

Sostenitore
Lazionetter
* 12.736
A me, a volte, viene da nominarli come "Le Forze del Male", ma al tempo stesso mi sembra un nome fin troppo onorevole e ricco di rispetto. Di fatto, però, questo sono, loro.

Esprit Libre

*
Lazionetter
* 16.858
Murmur

Sostenitore
Lazionetter
* 16.833
Zoppo

Sostenitore
Lazionetter
* 17.908
Contenuto sponsorizzato

riccio72

*
Lazionetter
* 2.133
A me, a volte, viene da nominarli come "Le Forze del Male", ma al tempo stesso mi sembra un nome fin troppo onorevole e ricco di rispetto. Di fatto, però, questo sono, loro.

Io più che impero del male li vedo come più come una  sorta di invasione di ultracorpi, appena si assopisce la coscienza eccoteli là........

ian

*
Lazionetter
* 7.680
Ann

*
Lazionetter
* 55
su dai...siamo dei rosiconi....sta nascendo lo "stile Roma".....tutti vogliono andare alla Roma...e noi qui a rosicare...

ian

*
Lazionetter
* 7.680
Ann

*
Lazionetter
* 55
parla per te
..era leggermente ironico il mio post...

PILØ

Sostenitore
Lazionetter
* 10.695
su dai...siamo dei rosiconi....sta nascendo lo "stile Roma".....tutti vogliono andare alla Roma...e noi qui a rosicare...
mi ricorda lo "stile juve"
si è visto come è andata a finire :roll:

Contenuto sponsorizzato

Il Mitico™

*
Lazionetter
* 22.595

:lol: :lol: :lol:

Camel

*
Lazionetter
* 2.997

pepperones

piscioruggine

Discussione precedente - Discussione successiva