TUTTI PAZZI PER PAZZINI

Aperto da WhiteBluesBrother, 25 Apr 2010, 22:42

Discussione precedente - Discussione successiva

DeambuLazio85

*
Lazionetter
* 81

Come avevo promesso, se i tuoi gol ci avessero salvati dal finimondo, mi comprerò la tua maglia.

Pazzini Santo Subito

kelly slater

Sostenitore
Lazionetter
* 27.177
non mi stavi particolarmente simpatico prima, anche perche' ci hai castigato spesso.

pero' ora si puo' dire che insieme ai tuoi compagni hai salvato la citta' di Roma dalla barbarie
con quei tuoi tocchi deliziosi, e io ti saro' sempre riconoscente.

p.s. quelle merde vioacee non hanno creduto in te per puntare su gilardino, quando tu sei mille volte piu' forte
e ora è giusto che ti vai a giocare la champions e quelle merde invece stanno nel limbo.

WhiteBluesBrother

Sostenitore
Lazionetter
* 22.252
Adesso sogno un gol di Pazzini ai mondiali, per esultare in faccia a qualcuno di evidenti origini peperoniche, magari in un bar, in una pizzeria...
che gusto :twisted:

orso.free

Visitatore

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

MadBob79

Sostenitore
Lazionetter
* 11.643
Col Pazzo titolare (e magari de zozzi out per lieve infortunio o lunga squalifica) potrei anche recedere dai miei propositi di gufare contro l'Italia...

...a meno che Maradona non rinsavisca, decidendo di schierare San Diego "El Principe" Milito titolare...

sharp

Sostenitore
Lazionetter
* 29.553

Kebab

*
Lazionetter
* 4.377

Palo

Sostenitore
Lazionetter
* 15.885
Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

chuck6

*
Lazionetter
* 4.552
genesis

Sostenitore
Lazionetter
* 25.167
anderz

*
Lazionetter
* 8.271
Pur essendo uno di quelli che con noi vede rosso, ti ringraziamo a nome della città di Roma che hai salvato dal degrado più assoluto. Un giorno sarebbe bello vederti con un'aquila sul petto. Grande Pazzo!

ralphmalph

Sostenitore
Lazionetter
* 21.312

Contenuto sponsorizzato

jp1900

Sostenitore
Lazionetter
* 8.514
Mi servirebbe il fotomontaggio di Pazzini con i pollici versi. Ho nel cassetto una fotocopia del romanista dopo derby, con il cretino in prima pagina e il titolo "Rosicate". Vorrei restituirlo al mittente leggermente modificato  :twisted:

eaglefly1978

Sostenitore
Lazionetter
* 9.694
Citazione di: jp1900 il 16 Mag 2010, 20:05
Mi servirebbe il fotomontaggio di Pazzini con i pollici versi. Ho nel cassetto una fotocopia del romanista dopo derby, con il [...] in prima pagina e il titolo "Rosicate". Vorrei restituirlo al mittente leggermente modificato  :twisted:

Questa?  :twisted:

cartesio

Sostenitore
Lazionetter
* 24.208
A festeggiare, tra i miei amici di FB, ce ne è uno particolarmente invasato: Roberto Baronio. :D

Tutti bari per Baronio!    :D

Aoh, sto ancora gasato per l'happy end di ieri, anche se per un po' ho sudato freddo.

La fine dlla civiltà occidentale è stata evitata.

jp1900

Sostenitore
Lazionetter
* 8.514
eaglefly1978

Sostenitore
Lazionetter
* 9.694
Citazione di: jp1900 il 17 Mag 2010, 09:40
Si, grazie!

Poi OVVIAMENTE esigo vedere il risultato finale  :lol:

olandese

*
Lazionetter
* 6.217
Pazzini ha fatto un gol bello ma il cross di Cassano va ricordato  :twisted:

Contenuto sponsorizzato
Discussione precedente - Discussione successiva