Tutto a posto.
bravo morganti che ha svolto il compitino, che qualcuno di voi provi a convincermi che non sia stato pesantemente condizionato dalla caciara dei giorni scorsi.
Che possano sprofondare nella piu' profonda, putrida e puzzolente fogna della terra.
L'ordine pubblico e' ristabilito, il Parlamento puo' tornare ad occuparsi del Paese, l'interesse comune e il bene della comunita' sono stati serviti.
Limortaccivostra e de chi ve foraggia, stemmerde mafiose. Una nazione intera al servizio loro, ma tu guarda che roba.
ho letto di romanisti che si lamentano per un mancato rigore su cassetti e di una mancata espulsione di chivu.
Ti quoto l'ultima frase, ma il punto è un altro.
Io sto avvelenato con l'Inter, non con Morganti, non scherziamo. Hanno fatto una partita ridicola, salvo Stankovic e Cordoba. Hanno meritato di perdere, non hanno giocato. Loro e quel porchettaro che hanno in panchina, mister "aquilani20milionimortaccisua".
Citazione di: Tarallo il 25 Set 2010, 22:47
L'ordine pubblico e' ristabilito, il Parlamento puo' tornare ad occuparsi del Paese della casa di Fini e del processo breve di Berlusca , l'interesse comune e il bene della comunita' sono stati serviti.
Su Morganti niente da dire, ha fatto quello che poteva per non rischiare la crocifissione toccata a quell'altro poveraccio.
Il gol nasce da un fallo inesistente fischiato a Sneijder a centrocampo sotto Montemario su Cassetti (mi pare)
Se avete possibilità di rivedere tutta l'azione del gol fateci caso, Sneijder rimane a terra, braccia conserte, ride e guarda dall'altra parte.
L'azione riparte e segnano.
Citazione di: Wire il 25 Set 2010, 22:50
Il gol nasce da un fallo inesistente fischiato a Sneijder a centrocampo sotto Montemario su Cassetti (mi pare)
Se avete possibilità di rivedere tutta l'azione del gol fateci caso, Sneijder rimane a terra, braccia conserte, ride e guarda dall'altra parte.
L'azione riparte e segnano.
Con Cambiasso che non riesce manco a rientrare per quanto e' stanco dato che da mezz'ora doveva entrare Mariga. Benitez sei popo un rin[...]to.
Citazione di: Wire il 25 Set 2010, 22:50
Il gol nasce da un fallo inesistente fischiato a Sneijder a centrocampo sotto Montemario su Cassetti (mi pare)
Se avete possibilità di rivedere tutta l'azione del gol fateci caso, Sneijder rimane a terra, braccia conserte, ride e guarda dall'altra parte.
L'azione riparte e segnano.
Se aspetti moviole e contromoviole, processi e dibattiti su quell'azione, magna tranquillo.
Citazione di: Emanuele il 25 Set 2010, 22:48Io sto avvelenato con l'Inter, non con Morganti, non scherziamo. Hanno fatto una partita ridicola, salvo Stankovic e Cordoba. Hanno meritato di perdere, non hanno giocato. Loro e quel porchettaro che hanno in panchina, mister "aquilani20milionimortaccisua".
Ti quoto, provo lo stesso identico fastidio per stasera...Spero solo che sia dovuto al mercoledì di Coppa, altrimenti davvero sarei furiosa :x
Ma infatti boh, puoi andare a giocare contro la rioma con solo Eto come punta nell'ultima mezzora, facendo uscire Milito per Muntari e con un Coutinho 3 volte più esile di Perrotta?
Do ragione a chi dice che quasi quasi è meglio la nostra panchina...
(http://www.telesanterno.com/wp-content/uploads/2010/03/Raffi.jpg)
Allora, Gran Maestro, é andata come c'aspettavamo..
...si, ma c'hanno fatto tirá er collo, eh.
Menez andava cacciato a calci in culo
che poi... Eto... che cazzo se rideva???
bo
Mourinho l'avrebbe vinta nella conferenza stampa prepartita. Una frase giusta e le merde finivano in 7.
Benitez: "a me interessa il pallone". Ma porcaccia di quella troia.
L'Inter ha scelto l'allenatore peggiore per il dopo Mourinho, con quella faccia e quel carisma da salumiere. E ancora che si ostina col 4-2-3-1, con Pandev ed Eto'o che non tornano neanche se gli ammazzi e difendi sistematicamente in 6, se ti dice bene. Ma porcaccia di quella troia.
Il paese e' ora tranquillo. Su, Italiani, alzate la testa. a rioma ha vinto.
del resto che ce frega
(http://www.newnotizie.it/wp-content/uploads/2010/07/massoneria-300x245.jpg)
Bene, bene. Pare che abbiano capito...
L'inter ha un fesso in panchina. Con Eto'o a mille e Milito in quelle condizioni,come fai a far giocare il camerunense largo. Un Sonetti qualsiasi,alla fine del 1 tempo levava Milito per Bjambjdi e metteva Eto'o centrale.
Citazione di: eaglefly1978 il 25 Set 2010, 22:43
Tutto a posto.
bravo morganti che ha svolto il compitino.............
pure l' Inter ha fatto il suo compitino...
Spero che lo paghino caro e che questo campionato se non lo vince la Lazio (me pare difficile) lo vinca il Milan pe 2 punti (cosi tanto pe falli rosicà un po').
(http://www.centrosangiorgio.com/occultismo/massoneria/immagini/massoni_corona.jpg)
si, ma cazzo, regá, mica potemo pensacce sempre noi, eh.
mi dispiace leggervi così.
rialzate subito la testa e pensiamo a noi, che tanto quelli non vanno da nessuna parte, nessuno si ricorda chi ha la maglia ciclamino o chi ha vinto il gran premio della montagna.
certo, vederli invischiati in zone pericolose sarebbe stata una goduria, ma pure realisticamente poco probabile.
io li odio
Citazione di: robylele il 25 Set 2010, 23:17
mi dispiace leggervi così.
rialzate subito la testa e pensiamo a noi, che tanto quelli non vanno da nessuna parte, nessuno si ricorda chi ha la maglia ciclamino o chi ha vinto il gran premio della montagna.
certo, vederli invischiati in zone pericolose sarebbe stata una goduria, ma pure realisticamente poco probabile.
Beh oddio...domani c'e' una giornata di campionato che loro hanno gia giocato eh... Non e' che mo stanno tranquilli e sereni in zona uefa.
ma pechè vi preoccupate ma l'avete vista la partita stasera ???
sarà tanto se arrivano a 60 punti
quest'anno qualcuno con le pezze ci dovra fare un calzone
o la roma sprofonda
Citazione di: Emanuele il 25 Set 2010, 22:48
Ti quoto l'ultima frase, ma il punto è un altro.
Io sto avvelenato con l'Inter, non con Morganti, non scherziamo. Hanno fatto una partita ridicola, salvo Stankovic e Cordoba. Hanno meritato di perdere, non hanno giocato. Loro e quel porchettaro che hanno in panchina, mister "aquilani20milionimortaccisua".
La mia impressione è stata esattamente la stessa. Se avessero voluto affondare, gliene avrebbero fatti tre.
Ben gli sta. Purtroppo.
Citazione di: white-blu il 25 Set 2010, 23:35
ma pechè vi preoccupate ma l'avete vista la partita stasera ???
sarà tanto se arrivano a 60 punti
quest'anno qualcuno con le pezze ci dovra fare un calzone
o la roma sprofonda
se capiscono chi e' la zavorra .........
e' questa la lotta interna , altro che gli arbitri .....
sono affranto. ogni volta che vincono mi affrango
Citazione di: .dani. il 25 Set 2010, 22:57
che poi... Eto... che cazzo se rideva???
bo
Eto'o non ride: è che nun je se chiude la bocca
Citazione di: robylele il 25 Set 2010, 23:17
mi dispiace leggervi così.
rialzate subito la testa e pensiamo a noi, che tanto quelli non vanno da nessuna parte, nessuno si ricorda chi ha la maglia ciclamino o chi ha vinto il gran premio della montagna.
certo, vederli invischiati in zone pericolose sarebbe stata una goduria, ma pure realisticamente poco probabile.
realisticamente poco probabile?
Se quel co***one di Eto'o non avesse deciso di rifare tutti i gol che non ha fatto l'anno scorso (causa geniale utilizzo che di lui fece Mou) e l'avesse passata almeno una delle tre volte in cui un uomo libero in arrivo al centro dell'area gliela chiedeva
o anche soltanto
Se quel co***one di Benitez si fosse accorto che la squadra si stava sfilacciando, tenuta debolmente insieme dal solo Pandev che si faceva il campo due volte per ogni azione, e che quindi il macedone andava prima supportato in questo lavoro, e poi come minimo sostituito con qualcuno di diverso da Coutinho
adesso staremmo commentando la fine delle merde, altro che poco probabile.
Se so' suicidati, 'sti defic
ienti.
totti prima o poi brucia ranieri, basta aspettare.... ;)
l'inter nel secondo tempo ha giocato male o meglio non hanno avuto quella cattiveria quella voglia di gonfiare la rete, atteggiamento molto pericoloso quello di tirare e "magari segno pure"
la roma che dire? vincere al 92 su una punizione inesistente ha davvero del allucinante, ma a questo giro do la colpa tutta all'inter
Citazione di: .dani. il 25 Set 2010, 22:56
Menez andava cacciato a calci in culo
Mi dovete spiegare come fa Morganti ad ammonire il monnezza per quella entrata DA DIETRO, GRATUITA e SENZA PALLA su Sneijder.
Senza il teatrino di politici e rouncoli vari per tre giorni quella e' una SACROSANTA espulsione, tutta la vita.
OVVIAMENTE visto che c'era mezza guerra civile in atto il bravo Morganti ha dovuto tirare fuori un bel cartellino giallo. Se non e' condizionamento questo... (al di la' della maniera immonda in cui se l'e' giocata Benitez)
Citazione di: Emanuele il 25 Set 2010, 22:57
Mourinho l'avrebbe vinta nella conferenza stampa prepartita. Una frase giusta e le merde finivano in 7.
Benitez: "a me interessa il pallone". Ma porcaccia di quella troia.
L'Inter ha scelto l'allenatore peggiore per il dopo Mourinho, con quella faccia e quel carisma da salumiere. E ancora che si ostina col 4-2-3-1, con Pandev ed Eto'o che non tornano neanche se gli ammazzi e difendi sistematicamente in 6, se ti dice bene. Ma porcaccia di quella troia.
si come l'altr'anno? sono sempre più convinto che questa sia la rata, visto anche che quest'anno non gli hanno ammollato la bestia a 20 milioni o il mexes di turno...come quando una squadra compra uno e organizza un'amichevole in cui gli incassi vanno alla squadra che ha venduto...uguale...la tassa dell'inter è il rioma-inter di campionato, puntualmente se c'è una partita che l'inter sbaglia è quella, guarda caso con quel portierino, a cui dovresti tirare da ogni dove, hanno fatto la bellezza di 2 tiri in porta, guarda caso snejder ha tentato la conclusione 4-5 volte da fuori area e tutte le volte palla in curva ( Caressa: "non è da lui" cvd) milito non pervenuto, l'inter ha giocato per lo 0-0, o meglio non ha giocato proprio...e meno male che hanno perso l'abitudine di pagare la tassa trofeo, così il riomanista se la piandercu o s'attacca arca pure se vince
ps ma perchè julio cesar fa sempre qualche cazzata con loro? la punizione a due era meglio di un rigore, meno male che il fesso...
Partita regalata dall'Inter, mi viene in mente anche qualche dubbo di combine date le immagini all'intervallo con bruco conti che abbraccia e ride con i giocatori dell'inter, e data anche la dichiarazione di stankovic. MA, siccome non sono romanista e non cerco complotti, guardo al campo. Ieri l'inter meritava di perdere, senza se e senza ma. Una squadra cn quei giocatori perde contro la rioma solo se non gioca. E infatti così è stato. Allucinante il cambio di Milito per Muntari, ma Benitez che partita ha visto??
P.S: Totti diventerà molto presto un problema per la roma, questo gol di vucinic si potrebbe rivelare più positivo del previsto.... 8).....
Dirò una cosa impopolare, ma secondo me l'AESSE UNICREDIT a livello di rosa è la migliore della serie A....
Nell'Inter le prime alternative di Eto'o, Milito e Pandev sono Coutinho e Biabiany, se esce un centrocampista entrano Muntari o Mariga, in difesa c'è ancora Materazzi...
Vogliamo parlare del Milan? Se si infortunano Nesta o Thiago Silva c'è da mettersi le mani nei capelli, un terzino titolare è per forza uno tra Abate ed Antonini, i centrocampisti sono tutti abbastanza bolliti, in attacco gioca ancora Pippo!!!!
Quelli invece se giocano con Borriello, Menez e il fesso titolari, hanno come alternative Vucinic, Adriano, Julio Baptista e ci metto pure Okaka...A centrocampo gente come Simplicio, Taddei, Brighi fanno le riserve, ed anche in difesa i due ruoli da centrale e quelli da esterni (ora che Cicinho è tornato un giocatore di calcio) sono abbastanza coperti...
Insomma, non è ancora ottobre ed io...me la sto già facendo addosso!!!!
Scusate,qualcuno che ha visto la partita mi sa' dire come sono andate le cose?
Perche' ieri ho intravisto un pezzo T.56 con Galopeira(ridicolo)e pagnottella Giorgi,
e pareva che in campo esistessero solo loro,
ho deciso allora di vedermi un film ( 1408 ),e verso mezzanotte mi sono accorto della loro vittoria.
Stamane mi sono visto qualche immagine della partita sul tubo e a parte il solito bucio de c..ulo
co' wcnet alla fine ,all' attacco c'era solo l'inter ( a Galope' ma che cazzo te stavi a vede'.......????).
Quindi, paura de' che? ,del culo che se li porta via?,ma n'do sta' la novita'???????????? :roll:
A mio parere gli zozzi hanno assolutamente meritato, Ranieri anche all'epoca della Juve raramente toppava le partite con le cosiddette grandi (il Bayern lo considero una eccezione).
Qualche considerazione sparsa:
-Borello sembra un pallavolista: ma gli hanno spiegato le regole?
-Il suddetto si è perfettamente calato nell'ambiente (ridicole le scene per la scarpata di Lucio in area), ma nel suo caso direi che è partito avvantaggiato.
-Chivu andava espulso, così come più tardi Menez (migliore in campo).
-C'era un'aria di pastetta che levati...
Fino a ieri dicevano che c'era il complotto. No comment....
Citazione di: eagles mind il 26 Set 2010, 09:04
Dirò una cosa impopolare, ma secondo me l'AESSE UNICREDIT a livello di rosa è la migliore della serie A....
Nell'Inter le prime alternative di Eto'o, Milito e Pandev sono Coutinho e Biabiany, se esce un centrocampista entrano Muntari o Mariga, in difesa c'è ancora Materazzi...
Vogliamo parlare del Milan? Se si infortunano Nesta o Thiago Silva c'è da mettersi le mani nei capelli, un terzino titolare è per forza uno tra Abate ed Antonini, i centrocampisti sono tutti abbastanza bolliti, in attacco gioca ancora Pippo!!!!
Quelli invece se giocano con Borriello, Menez e il fesso titolari, hanno come alternative Vucinic, Adriano, Julio Baptista e ci metto pure Okaka...A centrocampo gente come Simplicio, Taddei, Brighi fanno le riserve, ed anche in difesa i due ruoli da centrale e quelli da esterni (ora che Cicinho è tornato un giocatore di calcio) sono abbastanza coperti...
Insomma, non è ancora ottobre ed io...me la sto già facendo addosso!!!!
Scusa tanto....spero sia un post ironico :D
Se quel tardone di Benitez non giocasse con 25 attaccanti solo per scimmiottare Mou, forse qualcuno bono in panca ce lo avrebbe.
Se tieni in campo Eto'o e Pandev in panca c'hai Milito e biabiany che come li metti li metti so 100 volte mejo de Adriano, Giulio er barista e WCnic messi insieme (l'unico grande attaccante che hanno per me. Spero che Ranieri non decida di schierarlo titolare).
A centrocampo sono d'accordo. Sono nella merda anche perche Cambiasso comincia ad avere un'eta' e anche Stankovic non e' un ragazzino. Secondo me hanno deciso di prendersi una pausa quest'anno per ripianare i bilanci.
In difesa hanno Cordoba, Samuel , Chivu, Santon, Zanetti, Lucio e quel pippone di Materazzi. Non credo ci sia una difesa piu forte in Italia. Se giocassero con un modulo umano non prenderebbero mai gol probabilmente.
La rioma ha titolare Cassetti...credo che basti questo.
Dimenticavo...c'e' anche un certo Maicon...
Citazione di: Russotto il 26 Set 2010, 11:19
Dimenticavo...c'e' anche un certo Maicon...
che nun se sa perchè ieri ha deciso di saltare su tutte le finte di riise...
ma in fondo è giusto non si può parlare di combine.... vero julio cesar....
Julio Cesar che mette giu il pallone e lo riprende è na cosa INCOMMENTABILE, manco dove gioco all'oratorio colle regole simil serie A qualcuno l'ha mai fatta
Posso capì un retropassaggio sporco o dubbio, raro ma capita, ma dove cazzo ce l'hai la testa per fare quella cosa!? In Serie A!?! Penso di non averla mai vista in tutti sti anni di calcio.
comunque hanno vinto la prima partita della stagione e hanno 5 punti in altrettante partite... basta una squadra minimamente organizzata e soprattutto che TIRI in PORTA per metterli in difficolta'
ma è una mia impressione o l'inter non ha fatto un cazzo per vincere una partita squallida??
Ieri sera non l'ho potuta vedere e mi guardo bene dal farlo oggi in replica.
Mi sono bastati gli highlights e l'Inter di quest'anno per capire che partita è stata.
Però mi frega poco che abbiano vinto. In fin dei conti, col calendario che si sono
trovati, molto prima avrebbero dovuto vincere la prima gara di campionato.
Penso alla Lazio che è millemila volte più importante.
Citazione di: Pag il 25 Set 2010, 23:18
io li odio
L'odio è un sentimento nobile, troppo nobile per darlo a loro.
A me fanno più semplicemente schifo ar cazz.o.
so proprio poracci e contenti di esserlo...presi in giro da tutti ce sara' un motivo, ma a loro sta bene così...
Vado controcorrente. Io sono contento della vittoria dei merdosi. Meritata di poco per l'incisività. Ma l'inter, giocando male, si è magnata l'impossibile. Adesso sono euforici, sono ridiventati la squadra più forte del mondo. Ora c'è anche il Cluj con cui vinceranno facile, e giù di nuovo con le solite frasi.
Ma la riomma non la vedo bene per adesso...
Nota negativa: Ancora devo trovare la squadra che ammazza il campionato. Inter dove sei???
Citazione di: arturo il 25 Set 2010, 23:01
L'inter ha un fesso in panchina. Con Eto'o a mille e Milito in quelle condizioni,come fai a far giocare il camerunense largo. Un Sonetti qualsiasi,alla fine del 1 tempo levava Milito per Bjambjdi e metteva Eto'o centrale.
Tutto vero, se non fosse per due piccoli particolari: quando finalmente è uscito Milito ed Eto'o è diventato prima punta, i compagni non se lo filavano manco di striscio e non ha più beccato un pallone: paradossalmente è stato più pericoloso quand'era largo, perchè si cercava la palla da solo e non doveva aspettare che gli arrivasse :roll: Al posto di Milito abbiamo Biabiany :rotfl2: cioè uno che corre velocissimo e basta, senza riuscire a far altro :D
La verità è che oltre al regista in mezzo al campo ci manca anche uno in grado di servire adeguatamente la prima punta :cry:
Citazione di: giggio il 26 Set 2010, 11:46
comunque hanno vinto la prima partita della stagione e hanno 5 punti in altrettante partite...
in proiezione fanno 39 punti....... :twisted:
Citazione di: colosseo2000 il 26 Set 2010, 19:19
in proiezione fanno 39 punti....... :twisted:
Che insieme ai 60 punti morali, fanno 99 punti...Scudetto assicurato!!!
:twisted:
Citazione di: eagles mind il 26 Set 2010, 09:04
Dirò una cosa impopolare, ma secondo me l'AESSE UNICREDIT a livello di rosa è la migliore della serie A....
Nell'Inter le prime alternative di Eto'o, Milito e Pandev sono Coutinho e Biabiany, se esce un centrocampista entrano Muntari o Mariga, in difesa c'è ancora Materazzi...
Vogliamo parlare del Milan? Se si infortunano Nesta o Thiago Silva c'è da mettersi le mani nei capelli, un terzino titolare è per forza uno tra Abate ed Antonini, i centrocampisti sono tutti abbastanza bolliti, in attacco gioca ancora Pippo!!!!
Quelli invece se giocano con Borriello, Menez e il fesso titolari, hanno come alternative Vucinic, Adriano, Julio Baptista e ci metto pure Okaka...A centrocampo gente come Simplicio, Taddei, Brighi fanno le riserve, ed anche in difesa i due ruoli da centrale e quelli da esterni (ora che Cicinho è tornato un giocatore di calcio) sono abbastanza coperti...
Insomma, non è ancora ottobre ed io...me la sto già facendo addosso!!!!
Con Adriano, Baptista e Okaka ci fai la colla o al massimo 3/4 gol, Inzaghi è la riserva delle riserve.
Abate e Antonini magari a avecceli, soprattutto il primo.
Biabany é forte, Totti se gioca é meglio.
Gente come Simplicio e Brighi le milanesi non li prenderebbero, Taddei per me torna titolare, purtroppo.
Dire che la formazione titolare della roma é tra le prime 3 del campionato é corretto, dire che ha la migliore rosa della serie A mi pare un esercizio di equilibrismo.
Materazzi sta in panchina, non in difesa. Con Samuel infortunato ha giocato Cordoba, che dimentichi. Inoltre al centro possono mettere anche Chivu appena rientra Santon o volendo rimetterci Zanetti.
Se si infortuna Riise chi gioca, Castellini? Rosi?
Spero di averti tolto qualche paura di troppo.
Citazione di: maurito matias il 26 Set 2010, 08:47
Partita regalata dall'Inter, mi viene in mente anche qualche dubbo di combine date le immagini all'intervallo con bruco conti che abbraccia e ride con i giocatori dell'inter, e data anche la dichiarazione di stankovic. MA, siccome non sono romanista e non cerco complotti, guardo al campo. Ieri l'inter meritava di perdere, senza se e senza ma. Una squadra cn quei giocatori perde contro la rioma solo se non gioca. E infatti così è stato. Allucinante il cambio di Milito per Muntari, ma Benitez che partita ha visto??
P.S: Totti diventerà molto presto un problema per la roma, questo gol di vucinic si potrebbe rivelare più positivo del previsto.... 8).....
Io invece lo vedo molto , molto , negativo.
Se ne stanno accorgendo tutti qual'e' il loro problema . Giocano in 10 .
Nota positiva , semmai , la NON entrata di Adriano ....... ;)
Intanto, poteva mancare la riduzione della squalifica di Mexes? No ovviamente, e quindi via un turno...
http://www.ansa.it/web/notizie/rubriche/calcio/2010/10/01/visualizza_new.html_1757436013.html (http://www.ansa.it/web/notizie/rubriche/calcio/2010/10/01/visualizza_new.html_1757436013.html)
Già che ci sono, gli diano pure la medaglia al valore per essersi esentato dall'ammazzare l'arbitro :x
TUTTO A POSTO!!!! :evil:
Dovremmo ringraziarli, siamo primi in classifica no :)?
Citazione di: Regina il 01 Ott 2010, 16:57
Intanto, poteva mancare la riduzione della squalifica di Mexes? No ovviamente, e quindi via un turno...
http://www.ansa.it/web/notizie/rubriche/calcio/2010/10/01/visualizza_new.html_1757436013.html (http://www.ansa.it/web/notizie/rubriche/calcio/2010/10/01/visualizza_new.html_1757436013.html)
Già che ci sono, gli diano pure la medaglia al valore per essersi esentato dall'ammazzare l'arbitro :x
TUTTO A POSTO!!!! :evil:
io sono contento sia disponibile Mexes e pure che abbiano accolto l'istanza della roma.
e pure che domani c'é Tagliavento.
li voglio senza alibi.