Udinese-Braga

Aperto da Svennis, 28 Ago 2012, 21:06

Discussione precedente - Discussione successiva

robylele

Sostenitore
Lazionetter
* 36.633
Citazione di: Davy_Jones il 29 Ago 2012, 11:43
Fra l'altro rivedendolo adesso su youtube si vede che tyty diede anche una mezza spinta (da mezzo uomo qual e') a sicignano dopo che gliel'aveva parato... ridicolo

onestamente é Sicignano che gli va incontro per strusciarlo e fargli capire che gliel'aveva messo in quel posto.
Da lì la mezza spinta...   :=))

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Sicignano Totti non se lo caca proprio. Para, guarda un secondo poi vede un compagno libero e corre verso di lui per dargli la palla in fretta. Totti si trova sulla traiettoria, ma essendo Totti il nulla non si puo' chiedere a Sicignano di cambiare traiettoria. Il Cretino che rosica allora lo spinge.

Maremma Laziale

*
Lazionetter
* 21.737
http://video.corriere.it/cucchiaio-story-croce-delizia-rigoristi/664a534a-f1cd-11e1-975b-225a9f9609c6

Ovviamente non si fa il minimo cenno del rigore sbagliato contro il Lecce. Anzi, si tira fuori l'errore di Pirlo in un trofeo Gamper di qualche anno fa, una semplice amichevole.

NatoIl9Gennaio

*
Lazionetter
* 5.189
Citazione di: Maremma Laziale il 29 Ago 2012, 15:28
http://video.corriere.it/cucchiaio-story-croce-delizia-rigoristi/664a534a-f1cd-11e1-975b-225a9f9609c6

Ovviamente non si fa il minimo cenno del rigore sbagliato contro il Lecce. Anzi, si tira fuori l'errore di Pirlo in un trofeo Gamper di qualche anno fa, una semplice amichevole.

Ma il cucchiaio toppato da cassano con la stella rossa ce lo siamo dimenticati??  :=))

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

eLviS

*
Lazionetter
* 657
Senza guardare il ranking, sono dispiaciuto per l'Udinese. Maicosuel aka O Mago sei proprio Um Tolo.
A me sta squadra sta simpatica e pure Guidolin. È una rivale genuina, come Napoli, Palermo, Parma, Bologna, ecc... A me stanno sul caµµo solo i tre rigatoni del nord e ovviamente la roma. Mi scuserete  :p

robylele

Sostenitore
Lazionetter
* 36.633
Citazione di: eLviS il 29 Ago 2012, 16:31
Senza guardare il ranking, sono dispiaciuto per l'Udinese. Maicosuel aka O Mago sei proprio Um Tolo.
A me sta squadra sta simpatica e pure Guidolin. È una rivale genuina, come Napoli, Palermo, Parma, Bologna, ecc... A me stanno sul caµµo solo i tre rigatoni del nord e ovviamente la roma. Mi scuserete  :p

sono d'accordo al 99%.
il Napoli Soccer 2005, il suo gestore e il suo trainer, nella lista delle rivali genuine non è accettabile..   :beer:

Blueline

*
Lazionetter
* 6.721
Citazione di: eLviS il 29 Ago 2012, 16:31
Simpatica dopo il fatto di Pereira e del fischio malandrino? E questo è solo l'ultimo dei fattacci.

eLviS

*
Lazionetter
* 657
Hanno fatto tutti una figuraccia, giocatori, arbitri, società e lega, poi è finito tutto lì anche se noi siamo sempre incazzati. Vero, è un fattaccio ma poteva capitare ovunque.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

metello

*
Lazionetter
* 1.623

Auparayo

*
Lazionetter
* 813
cmq per quanto riguarda il ranking sciagura per l'Olanda, che vede in EL eliminati l'Heerenveen (dai norvegesi del Molde) e messo malissimo il Feyenoord (con lo Sparta Praga, perde 2-0 dopo il 22 dell'andata). Già eliminato il Vitesse dall'Anzhi, lo stesso Anzhi potrebbe eliminare pure l'AZ Alkmaar... che imbarcata  :o

ilprofeta

*
Lazionetter
* 4.032
MisterFaro

Sostenitore
Lazionetter
* 17.994
Citazione di: Tanque il 29 Ago 2012, 10:51
beh
due anni fa perdemmo la champions per un cucchiaio su rigore tirato nella stessa porta!!
...

NON E' VERO!!!

Scusa Tanque, non ce l'ho con te però evitiamo di alimentare questa leggenda negativa inventata per ridicolizzare un giocatore della Lazio. Il rigore fu tirato male, malissimo, ma NON ERA UNA PANENKA!

Contenuto sponsorizzato

Tanque

*
Lazionetter
* 1.772
mi sono appena svegliato!!!!!!

Blueline

*
Lazionetter
* 6.721
Il cucchiaio è buono solo per le partite amichevoli e in allenamento, altrimenti è deleterio, si rischiano brutte figure
e ci vuole comunque molto allenamento per tirarlo bene, allenamento che potrebbe essere impiegato per altro.

Mi ricordo anche di Inzaghino, in Lazio-Reggina(o Reggiana), con Crespo rigorista che l'aveva battuto la prima volta,
sbagliato ma l'arbitro l'ha fatto ripetere, e alla ripetizione si è presentato allora Simone che l'aveva ribattuto a cucchiaio
ma suscitò solo le ire e lo sdegno dei reggini, e Possanzini era veramente incazzato che voleva parlargli e avere dei
chiarimenti(l'esecuzione fu tentata con la Lazio ampiamente in vantaggio, e suonò come una presa in giro).

Del fesso mi ricordo due errori, uno con Sicignano e uno in supercoppa.

MisterFaro

Sostenitore
Lazionetter
* 17.994
Citazione di: Tanque il 31 Ago 2012, 09:34
si ma non urlare ;-)
mi sono appena svegliato!!!!!!

;)

Maremma Laziale

*
Lazionetter
* 21.737
Si incavolò pure Mancini. Mi sembra che Inzaghino, da quel giorno in poi, iniziò a giocare con il contagocce.

Il colpo Panenka oramai è abusato.

Blueline

*
Lazionetter
* 6.721
Citazione di: Maremma Laziale il 31 Ago 2012, 10:07
Si incavolò pure Mancini. Mi sembra che Inzaghino, da quel giorno in poi, iniziò a giocare con il contagocce.

Il colpo Panenka oramai è abusato.
Certo, sono più le brutte figure che altro. Poi per chi ne abusa basta stare fermi e il gioco è fatto.

Regina

Sostenitore
Lazionetter
* 865
Posso dirlo? Ben gli sta il sorteggio di Europa League  :beer:
L'Udinese ha fatto della mediocrità lo standard qualitativo di base: una società senza ambizioni, che si muove come la distribuzione commerciale all'ingrosso, non come un club calcistico.
Mi preoccupa il fatto che più passano gli anni, più gran parte delle squadre che dovrebbero alimentare il ranking italiano mi stanno sullo stomaco e mi riesce sempre più difficile sperare che si qualifichino per il coefficiente: tra Napoli, Udinese, Milan, Juventus è un'ecatombe  :p

Contenuto sponsorizzato

Blueline

*
Lazionetter
* 6.721
Citazione di: Regina il 31 Ago 2012, 15:40
Posso dirlo? Ben gli sta il sorteggio di Europa League  :beer:
L'Udinese ha fatto della mediocrità lo standard qualitativo di base: una società senza ambizioni, che si muove come la distribuzione commerciale all'ingrosso, non come un club calcistico.
Mi preoccupa il fatto che più passano gli anni, più gran parte delle squadre che dovrebbero alimentare il ranking italiano mi stanno sullo stomaco e mi riesce sempre più difficile sperare che si qualifichino per il coefficiente: tra Napoli, Udinese, Milan, Juventus è un'ecatombe  :p
Il discorso per me è un pochino più complicato. Gli stipendi dei calciatori oggigiorno sono elevatissimi, le
aliquote fiscali e pensionistiche poi appesantiscono(in Spagna ad es. sono molto più basse) e ciò vuol dire
che per sopravvivere o devi tenere uno ricchissimo alle spalle(ma questo prima o poi verrà meno, e comunque
non getterà soldi all'infinito), o bisognerà fare come l'Udinese, puntare sugli sconosciuti e sperare che esplodino, e fanculo ai campioni, allo spettacolo e ai risultati. Con costi alti gestire i clubs calcistici è diventato difficoltoso.

Detto questo, gli sta bene all'Udinese!

maverickiv2007

Sostenitore
Lazionetter
* 4.694
Odio l'urinese la odio dal profondo, ma soprattutto odio il falso buonista guidolin, il falso caritatevole di natale ma in modo assolutamente indescrivibile odio quel maiale di pozzo persona che crea le proprie squadre con il solo ed unico scopo di vendere i propri giocatori facendoci perdere puntualmente posizioni nel ranking uefa

Discussione precedente - Discussione successiva