Udinese Calcio

Aperto da Neal, 30 Apr 2012, 13:57

Discussione precedente - Discussione successiva

poiuytr

*
Lazionetter
* 1.659
Citazione di: Cialtron_Heston il 28 Apr 2013, 16:25
Gran bella società,di ispirazione europea,vedi ajax,borussia,arsenal.
E se costruiscono lo stadio di proprietà,come faranno molto probabilmente visto che hanno tutte le autorizzazioni governative,comunali e quelle della lega,ne vedremo delle belle.

d'accordo, anche se ce lo mettono sempre in quel posto non riesco ad odiarli
bisogna dare onore al merito, a livello di dirigenza e di organizzazione sono più preparati e competenti di noi, non c'è niente da fare
se avessero le disponibilità che abbiamo noi lotterebbero per lo scudetto

iDresda

Sostenitore
Lazionetter
* 7.399
Citazione di: Cialtron_Heston il 28 Apr 2013, 16:25
Gran bella società,di ispirazione europea,vedi ajax,borussia,arsenal.
E se costruiscono lo stadio di proprietà,come faranno molto probabilmente visto che hanno tutte le autorizzazioni governative,comunali e quelle della lega,ne vedremo delle belle.

Citazione di: poiuytr il 14 Mag 2013, 10:55
d'accordo, anche se ce lo mettono sempre in quel posto non riesco ad odiarli
bisogna dare onore al merito, a livello di dirigenza e di organizzazione sono più preparati e competenti di noi, non c'è niente da fare
se avessero le disponibilità che abbiamo noi lotterebbero per lo scudetto

100% tutti e due
Tanto di cappello, altrochè

COLDILANA61

*
Lazionetter
* 17.367
Aggiungo . Non mi sembra abbiano MAI goduto di particolari favori . o no ?

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Aggiungo: l'ambiente li sostiene. Che faremmo noi dopo un inizio 0 punti su 15?

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

marco87

*
Lazionetter
* 13.869
Citazione di: Tarallo il 14 Mag 2013, 13:27
Aggiungo: l'ambiente li sostiene. Che faremmo noi dopo un inizio 0 punti su 15?
loro iniziano facendo 0 puti su 15 , la lazio invece 0 punti su 15 li fa al ritorno , anche noi laziali ogni anno dobbiamo sopportare un girone di ritorno in cui le perdono quasi tutte.  :S
nn è vero che il nostro ambiente è intollerante ,  sono 3 anni che si vedono gli stessi errori e nn mi sembra che sia successo chissà che .  :s

Conte Tacchia

Sostenitore
Lazionetter
* 3.748
Nel 98 -99 si vendettero la partita con il Perugia (a poche giornate dalla fine) per farlo arrivare salvo l'ultima giornata col Milan.
Da allora gli auguro la B e il peggio che si può.
Nello stesso campionato se non erro con i rossoneri si misero in posizione prona e presero la bellezza di 5 pallini.
Un paio di settimane dopo contro di noi uscirono con la bava alla bocca.

Inviato dal mio GT-N7000 con Tapatalk 2

Conte Tacchia

Sostenitore
Lazionetter
* 3.748
Citazione di: marco87 il 14 Mag 2013, 13:32
loro iniziano facendo 0 puti su 15 , la lazio invece 0 punti su 15 li fa al ritorno , anche noi laziali ogni anno dobbiamo sopportare un girone di ritorno in cui le perdono quasi tutte.  :S
nn è vero che il nostro ambiente è intollerante ,  sono 3 anni che si vedono gli stessi errori e nn mi sembra che sia successo chissà che .  :s
Di sicuro da noi in molti avrebbero  chiesto la testa di Pektovic con una partenza di 5 sconfitte.

JoeStrummer

Sostenitore
Lazionetter
* 18.447
Citazione di: Conte Tacchia il 14 Mag 2013, 13:50
Nello stesso campionato se non erro con i rossoneri si misero in posizione prona e presero la bellezza di 5 pallini.
Un paio di settimane dopo contro di noi uscirono con la bava alla bocca.

bava alla bocca si, ma rimediarono lo stesso una bella scanizza!

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Splash

Sostenitore
Lazionetter
* 39.836
Citazione di: est1900 il 13 Mag 2013, 16:50
Qualcuno più bravo di me mi spiega per quale motivo questi maledetti imbecilli fanno di tutto per qualificarsi in EL e poi, quando la possono giocare, fanno turnover uscendo a pedate dal girone come ultimi in classifica?
E' una domanda esistenziale, la mia.
Per i soldini , per l'appeal , per far cresciere i giovani , per rompere le palle a noi .

COLDILANA61

*
Lazionetter
* 17.367
Citazione di: Splash21 il 14 Mag 2013, 14:40
Per i soldini , per l'appeal , per far cresciere i giovani , per rompere le palle a noi .

Scusa eh , ma quel NOI potrebbero dirlo anche Dentimarci,Merdosi e FLOfalliti . o no ?
(IN GENERALE , eh)

silvia84

*
Lazionetter
* 16.146
io non ho niente contro l'Udinese, però non è manco possibile che ogni anno ci rompano le palle per andare in coppa e quando ci vanno vendono tutti e poi la snobbano. Tutelano squadre come il Milan per farle andare in Champions, tutelando così il ranking, e poi lasciano che squadre come l'Udinese lo facciano abbassare. Guidolin ancora non si è qualificato e già sta dicendo che l'EL toglie energie. Scommetto che se ci va mette in campo tutte le riserve. E allora perchè non lasciare spazio a chi se la vuole giocare e pure vincere? Arrivassero sesti, poi vinciamo la coppa e ci andiamo entrambe in EL. Basta basta basta.. sono 3 anni che rompono per poi farsi buttar fuori quasi subito..

est1900

Visitatore
Citazione di: Splash21 il 14 Mag 2013, 14:40

E i soldini, l'appeal, i miglioramenti dei giovani li ottieni uscendo ignobilmente all'ultimo posto del girone l'anno successivo?

Contenuto sponsorizzato

Splash

Sostenitore
Lazionetter
* 39.836
Citazione di: est1900 il 14 Mag 2013, 14:55
E i soldini, l'appeal, i miglioramenti dei giovani li ottieni uscendo ignobilmente all'ultimo posto del girone l'anno successivo?
I soldini e l'appeal raggiungendo e giocando l'EL , i miglioramenti dei giovani facendoli giocare in EL. Comunque in EL negli anni scorsi hanno fatto bene , solo quest'anno sono arrivati ultimi .

Citazione di: COLDILANA61 il 14 Mag 2013, 14:52
Scusa eh , ma quel NOI potrebbero dirlo anche Dentimarci,Merdosi e FLOfalliti . o no ?
(IN GENERALE , eh)
Ma io mica ce l'ho con loro , al contrario .

Cialtron_Heston

Visitatore
In effetti è un bel mistero,comunque leggevo che il prossimo sarà l'ultimo anno di Europa League,poi verrà abolita.

edit:

Platini: "Non ho detto di abolire l'Europa League"

Il presidente della UEFA Michel Platini ha negato le indiscrezioni che vedrebbero l'abolizione dell'Europa League per via dell'eventuale allargamento della Champions League da 32 a 64 squadre: "Ho solo detto che nel 2014 si prenderà una decisione sul formato delle coppe europee dal 2015 al 2018. Non ho parlato dell'eliminazione dell'Europa League.Bisogna capire cosa possiamo fare per migliorare questo torneo. Di questo problema ne stiamo discutendo".

chuck6

*
Lazionetter
* 4.552
Che tristezza sarebbe eliminare l'Europa League, a livello europeo una sola coppa é troppo, troppo poco.

silvia84

*
Lazionetter
* 16.146
abolirla non ha senso e non è nemmeno giusto verso quei club che non hanno nessuna speranza di vincere la Champions... anzi, io rimetterei la coppa delle Coppe..

lorenz82

*
Lazionetter
* 7.654
infatti sarebbe un'autentica tristezza se la eliminassero...già togliendo la Coppa delle Coppe hanno fatto una minchiata, almeno lasciassero l'Europa League (magari riformata, ma la lasciassero)

COLDILANA61

*
Lazionetter
* 17.367

Contenuto sponsorizzato

Maremma Laziale

*
Lazionetter
* 21.820
Citazione di: est1900 il 14 Mag 2013, 14:55

Questi sono ignobili

quest'altri poi non ne parliamo

Vabbè, qui sarà stata la neve?

Il Mitico™

*
Lazionetter
* 22.595
Citazione di: Cialtron_Heston il 14 Mag 2013, 15:03
comunque leggevo che il prossimo sarà l'ultimo anno di Europa League,poi verrà abolita.

Io veramente già dal titolo leggo tutt'altra cosa:

Citazione di: Cialtron_Heston il 14 Mag 2013, 15:03
Platini: "Non ho detto di abolire l'Europa League"

Discussione precedente - Discussione successiva