Udinese Milan partita vera!

Aperto da kelly slater, 16 Mag 2011, 15:14

Discussione precedente - Discussione successiva

Jeffry

Sostenitore
Lazionetter
* 13.365
Citazione di: white-blu il 17 Mag 2011, 12:09
con il rigore su floccari e l'espulsione di chiellini oggi avevo ancora un punto di vantaggio sull'udinese.

Lasciamo da parte i torti più o meno subiti con le altre squadre grandi che, tutto sommato, sappiamo che possono esserci; quello che questa squadra non dovrà e potrà mai perdonarsi è la sconfitta interna con il Lecce!
Con quei tre punti in saccoccia, facili facili, a quest'ora staremmo fantasticando su come evitare un 7 - 1 in casa dei Red devils.
Poi ci può stare tutto; ma sorvolare sulle nostre grandi responsabilità no. Non si può.

mapalla

Sostenitore
Lazionetter
* 2.123
Citazione di: est1900 il 17 Mag 2011, 12:28
E allora, porcadiquellagrandissimazozza, per quale cavolo di motivo dobbiamo ogni volta subire ogni tipo di sopruso e stare zitti, mantenendo il profilo basso anche quando sono gli altri a fare le stesse identiche cose?
Ripeto: lo scorso anno si sono affrontate la squadra che di lì a poco avrebbe fatto uno storico triplete (e cinque mesi dopo sarebbe stata campione del mondo) con una squadra fortissimamente coinvolta nella disperata lotta per non retrocedere.
Eppure avremmo, per tutti, dovuto (anzi, alcuni dicono POTUTO) fermare l'Inter.
La Lazio. Una squadra che aveva perso in casa con Bari, Catania, Cagliari.
Fermare l'Inter.
:shock:

Quest'anno invece si affrontano la primissima in classifica, campione d'Italia da due settimane, con una squadra che nell'ultimo mese e mezzo ha perso contro Lecce, Parma e Roma in casa e a Firenze (prendendone 5) e tutti noi dovremmo osservare colpevole silenzio, magari sui ceci, perchè l'anno scorso abbiamo gioito dinnanzi all'ineluttabile certificazione della sconfitta della Lazio contro la squadra più forte del mondo.

E VABBE'.
:roll:

Non solo, ma, se non ricordo male, i fantastici gambioni intergalattici e del G.R.A. giocarono dopo un paio di settimane la finale di coppa Italia all'Olimpico e persero 0-1 prendendo il gol dopo circa 35 minuti.
La ns. squadra, seppur palesemente inferiore, ha resistito quasi un'ora  :x
E poi, secondo me, va completamente scisso il comportamento della squadra con quello dei tifosi, che, sia bene inteso, hanno il DIRITTO di tifare o fare quello che vogliono, se non infrangono le regole dei regolamenti o delle leggi dello stato. NON mi pare che ci sia qualche legge che mi imponga per chi o come devo tifare (escluso per Emilio Fede  :p )

Pertanto, possono dire tutto quello che vogliono, ma si tratta semplicemente di "prostituzione intellettuale" (cit.)

GoodbyeStranger

*
Lazionetter
* 11.875
Citazione di: Jeffry il 17 Mag 2011, 13:39
Lasciamo da parte i torti più o meno subiti con le altre squadre grandi che, tutto sommato, sappiamo che possono esserci; quello che questa squadra non dovrà e potrà mai perdonarsi è la sconfitta interna con il Lecce!
Con quei tre punti in saccoccia, facili facili, a quest'ora staremmo fantasticando su come evitare un 7 - 1 in casa dei Red devils.
Poi ci può stare tutto; ma sorvolare sulle nostre grandi responsabilità no. Non si può.

12a ritorno   Lecce    -   Udinese    2      -       0
15a ritorno   Udinese    -   Parma    0    -    2

però loro meritano, noi invece no.

Dammi il derby dell'andata e Napoli-Lazio con un arbitraggio
regolare, solo queste, poi parliamo di chi merita.

COLDILANA61

*
Lazionetter
* 17.349
Citazione di: Tornado il 17 Mag 2011, 13:37
leggendo un po' di interventi....mi sto convincendo che per molti di voi...il milan è obbligato a vincere con l'udinese. E con qualsiasi risultato al di fuori del 2...il milan sarà cmq investito di insulti a valanga, a prescindere dall'andamento della partita.

Per i pochi di Noi :

IO SPERO CHE IL MILAN VINCA .
IO NON PRETENDO CHE IL MILAN VINCA .

In questi due verbi , per me , c'e' una sostanziale differenza .

Non vorrei offendere nessuno , e che NESSUNO si senta offeso , ma in questi DUE VERBI esiste la stessa differenza che c'e' , ci dovrebbe essere , fra me ed un brucoide .

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

ZombyWoof

*
Lazionetter
* 9.789
Citazione di: Revolver il 17 Mag 2011, 11:35
La moralità da due euro e mezzo ce l'ha chi pretende il massimo impegno da altri ma è sempre pronto a giustificare se stesso. Ora tocca agli altri quindi fucile spianato, se toccasse a noi troveremmo sicuramente ingerenze per cui il nostro comportamento sarebbe più che legittimo.

no scusa, prima di tutto va distinto come già detto e ridetto il compoertamento della squadra da quello dei tifosi.

secondo, altro che fucile spianata, a noi c'hanno proprio mandato davanti al plotone di esecuzione, e ora tocca sta zitti? ma che davero ?

Jeffry

Sostenitore
Lazionetter
* 13.365
Citazione di: GoodbyeStranger il 17 Mag 2011, 14:10
12a ritorno   Lecce    -   Udinese    2      -       0
15a ritorno   Udinese    -   Parma    0    -    2

però loro meritano, noi invece no.

Dammi il derby dell'andata e Napoli-Lazio con un arbitraggio
regolare, solo queste, poi parliamo di chi merita.

Dove ho scritto che l'Udinese merita la Champions più di noi?
Credo da nessuna parte.
Del cammino dell'Udinese non me ne può fregar di meno; di sicuro avranno subito dei torti ed avranno sbagliato delle partite anche loro.
Fossero stati nella nostra situazione, però, avrei pensato la stessa cosa e cioè che più della partita che gli hanno fottuto in casa contro le merde recriminerei magari per la partita interna con il Parma, ad esempio!

cisky70

*
Lazionetter
* 1.046
Citazione di: COLDILANA61 il 17 Mag 2011, 14:14
Per i pochi di Noi :

IO SPERO CHE IL MILAN VINCA .
IO NON PRETENDO CHE IL MILAN VINCA .

In questi due verbi , per me , c'e' una sostanziale differenza .

Non vorrei offendere nessuno , e che NESSUNO si senta offeso , ma in questi DUE VERBI esiste la stessa differenza che c'e' , ci dovrebbe essere , fra me ed un brucoide .
come non quotarti.

est1900

Visitatore
Citazione di: Tornado il 17 Mag 2011, 13:37
leggendo un po' di interventi....mi sto convincendo che per molti di voi...il milan è obbligato a vincere con l'udinese. E con qualsiasi risultato al di fuori del 2...il milan sarà cmq investito di insulti a valanga, a prescindere dall'andamento della partita.

Io pretendo il massimo impegno.
Se non ci fosse, pretenderei il vostro sbertucciamento.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

kelly slater

Sostenitore
Lazionetter
* 27.227
Citazione di: est1900 il 17 Mag 2011, 14:40
Io pretendo il massimo impegno.

e non una farsa.
poi il pareggio o la sconfitta del milan ci possono pure stare.
ma in una partita VERA

Daniela

Sostenitore
Lazionetter
* 26.125
Tornado

*
Lazionetter
* 12.135
kelly...est.....ma sareste obiettivamente capaci di discernere tra una partita vera e un impegno più rilassato del milan....se uscisse l'1X in schedina? Questo volevo sottolineare.....

est1900

Visitatore
Se c'è stato chi è capace di farlo per Lazio-Inter...

Contenuto sponsorizzato

fede75

Sostenitore
Lazionetter
* 6.662
Citazione di: Tornado il 17 Mag 2011, 15:36
ma sareste obiettivamente capaci di discernere tra una partita vera e un impegno più rilassato del milan....se uscisse l'1X in schedina?

OH NOOOOOOOOOO

:p

uforobot

*
Lazionetter
* 2.247
Se fosse una partita vera il milan la chiuderebbe in una ventina di minuti dato che l'udinese nelle ultime 7 partite ha giocato mezz'ora con una Lazio dalla difesa impresentabile, ha passeggiato col chievo e ha perso le altre.

silvia84

*
Lazionetter
* 16.146
il Milan giocherà rilassato come è normale che sia, la cosa che mi urta è che ha mandato in vacanza dei giocatori anticipatamente e nessuno grida allo scandalo come per Lazio-Inter dello scorso anno. Secondo me non era biscotto quello e non lo è manco questo, semplicemente due squadre con due diverse motivazioni. Questa partita la può perdere solo l'Udinese. Io magno tranquilla, spero solo che la LAZIO non faccia harakiri e si prenda almeno un punto a Lecce, il quinto posto ci permetterebbe di fare 1 solo preliminare di Europa League e fare una preparazione estiva normale..

Pikkio

Sostenitore
Lazionetter
* 6.758
Citazione di: Tornado il 17 Mag 2011, 15:36
se uscisse l'1X in schedina?
escono due segni contemporaneamente? bene, mi sembra un'ottima idea per dare una verve imprevista all'ultima giornata di campionato.

e comunque, il milan all'udinese je deve tanti de quei favori... voglio dire, la ragione vuole che tra udinese e milan finisca pari, e che finisca pari anche a lecce. sono davanti e il campionato e' virtualmente finito.
andra' l'udinese e mi sembra giusto. non mi sembra il caso di battere il record del mondo di biastime ripensando al rigore di zarate [e c'e' ancora chi dice che nun passa mai er pallone... ma se lo passa pure su rigore!] o ai torti subiti contro la juve, a napoli, ai derby eccetera. l'udinese era davanti, ha perso quattro partite praticamente di seguito tra le quali quella contro i cani che vabbe'.

detto questo, io ci credo ancora. il calcio non e' sempre e solo ragione. quasi sempre. la maggior parte delle volte. diciamo che tecnicamente "sempre" e' la parola piu' aderente alla realta'. ma ci sono delle variabili.
e per questo la lazio deve andare a lecce a vincere.
e' vero che abbiamo buttato un fottìo di occasioni, ma farei davvero fatica a perdonare questa squadra se domenica prossima si dovesse ripresentare l'occasione e la buttassimo di nuovo.
andiamo a vincere a lecce. bisogna, bisogna, bisogna crederci e credere davvero che c'e' la variabile nera.
io sto gia' invocando lo spirito di silvestro, gatto d'altri tempi.
eppoi vada come vada, come sempre, sticazzi e vaffancùlo.

white-blu

*
Lazionetter
* 17.050

hernanes
3 zarate
2 rocchi
ledesma
2 kozak

COLDILANA61

*
Lazionetter
* 17.349
Contenuto sponsorizzato

danieleparisi0812

*
Lazionetter newbie
* 24
io ci credo anche perche il berlusca potrebbe conquistarsi un bel po di voti aiutandoci che ne dite?

kelly slater

Sostenitore
Lazionetter
* 27.227
Citazione di: danieleparisi0812 il 17 Mag 2011, 16:51
io ci credo anche perche il berlusca potrebbe conquistarsi un bel po di voti aiutandoci che ne dite?

eh! sicuro proprio!

Discussione precedente - Discussione successiva