Citazione di: Tornado il 17 Mag 2011, 15:36
se uscisse l'1X in schedina?
escono due segni contemporaneamente? bene, mi sembra un'ottima idea per dare una verve imprevista all'ultima giornata di campionato.
e comunque, il milan all'udinese je deve tanti de quei favori... voglio dire, la ragione vuole che tra udinese e milan finisca pari, e che finisca pari anche a lecce. sono davanti e il campionato e' virtualmente finito.
andra' l'udinese e mi sembra giusto. non mi sembra il caso di battere il record del mondo di biastime ripensando al rigore di zarate [e c'e' ancora chi dice che nun passa mai er pallone... ma se lo passa pure su rigore!] o ai torti subiti contro la juve, a napoli, ai derby eccetera. l'udinese era davanti, ha perso quattro partite praticamente di seguito tra le quali quella contro i cani che vabbe'.
detto questo, io ci credo ancora. il calcio non e' sempre e solo ragione. quasi sempre. la maggior parte delle volte. diciamo che tecnicamente "sempre" e' la parola piu' aderente alla realta'. ma ci sono delle variabili.
e per questo la lazio deve andare a lecce a vincere.
e' vero che abbiamo buttato un fottìo di occasioni, ma farei davvero fatica a perdonare questa squadra se domenica prossima si dovesse ripresentare l'occasione e la buttassimo di nuovo.
andiamo a vincere a lecce. bisogna, bisogna, bisogna crederci e credere davvero che c'e' la variabile nera.
io sto gia' invocando lo spirito di silvestro, gatto d'altri tempi.
eppoi vada come vada, come sempre, sticazzi e vaffancùlo.