Udinese - Napoli

Aperto da Magnopèl, 16 Mar 2012, 14:24

Discussione precedente - Discussione successiva

Il Mitico™

*
Lazionetter
* 22.595
Guardate cosa dissi nella prima pagina... Rocchi ha chiaramente spinto il nappule verso il pareggio, lasciando l'Udinese in 10 per tutto il secondo tempo con la seconda ammonizione di Fabbrini assurda, poi ci ha provato con il rigore, ma se ha visto il fallo di mano doveva vedere che Cannavaro ha commesso fallo su Domizzi sbilanciandolo. Dal rigore in poi sembrava proprio che volesse far a tutti i costi segnare il nappule grazie a falli dell'Udinese inesistenti.

Contento per il pareggio, ma questa lotta per il terzo posto, tanto per cambiare, è impari.

Magnopèl

*
Lazionetter
* 54.702

NBA-LAZIO

*
Lazionetter
* 5.317
L'espulsione per l'udinese non c'era, mentre il rigore era abbastanza netto, molti esultano per il pareggio mentre io no perchè dimostra che il napoli è forte e ci è superiore, hanno un grande carattere che manca a noi.
Detto questo napoli merda!!

lorenz82

*
Lazionetter
* 7.661
io mi incaxxo se penso che dovevamo fare 6 punti, invece che 0...mah...siamo cmq un po' fortunati nella sfiga che abbiamo perchè le altre pure sbagliano. questo vuol dire che noi dobbiamo e possiamo arrivare terzi e però non dobbiamo fare cavolate...e speriamo che da domenica si cambi registro.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Esprit Libre

*
Lazionetter
* 16.858
pensate che campionato...se domani il rioma vince ritorna in corsa

Capitan Achab

*
Lazionetter
* 1.203
Comunque gongolo per i giornalai che si chiedevano, nel pomeriggio:

"Ma stasera sarà terza l'Udinese?
     oppure sarà terzo il Napule?"

. . . e ancora una volta, l'eterno dilemma!!!!!!

Magnopèl

*
Lazionetter
* 54.702
Cmq provo a parlare di calcio giocato : il napoli veniva da 120' , l'udinese ha giocato giovedi sera , eppure hanno giocato con un'intensità che noi ci sogniamo.

eaglemiky

*
Lazionetter
* 9.198
Citazione di: Magnopèl il 18 Mar 2012, 22:34
Cmq provo a parlare di calcio giocato : il napoli veniva da 120' , l'udinese ha giocato giovedi sera , eppure hanno giocato con un'intensità che noi ci sogniamo.

Ti quoto. 
Ora che ho visto gli highlights il secondo giallo a parti invertite rocchi non lo avrebbe mai dato.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.085
Dico di più..se oggi Mauri avesse giocato col napoli Rocchi avrebbe dato il rigore e non la simulazione

Io sono convinto che ai ciucci li asfaltiamo, come ci capita non troppo raramente

Barabba Terzo

Sostenitore
Lazionetter
* 10.621
Madonna sky, sembra napoli channel, che cosa brutta.
Il presidente Pozzo è stato praticamente aggredito con la bava alla bocca da tutto lo studio per aver osato lamentarsi della conduzione arbitrale.
Quando lo fanno altri invece vengono sistematicamente appoggiati e consolati. Bah.

National Anthem

*
Lazionetter
* 597
Io non riesco a capire che cosa ha fatto il Napoli, il suo presidente,il suo allenatore o i suoi tifosi per meritarsi un esercito di pseudogiornalisti con l'elmetto a difesa della squadra nella televisione di Murdoch.Bah
Pozzo e' un gran signore.

valetudo

*
Lazionetter
* 112
Contenuto sponsorizzato

PARISsn

Sostenitore
Lazionetter
* 22.397
Citazione di: Magnopèl il 18 Mar 2012, 22:26
Emanuele , questi rispetto alle merde so' forti veramente , oltre che schifosi.

saranno pure forti ma senza aiutini forse 4 punti tra parma e udinese non li prendevano..pero' vabbe'..non bisogna fa' piagnistei..dice qualcuno..

silvia84

*
Lazionetter
* 16.146
se commento mi bannano!! Cmq ricordatevi cosa vi avevo detto sul Napoli e il terzo posto!

A parte questo, bene per noi il pareggio..

marcantonio

*
Lazionetter
* 8.260
Citazione di: marcantonio il 18 Mar 2012, 17:28
Finirà 2-2.  ;)

Scusate se mi autocito: sarò uno stregone??  :win2:

eaglefly1978

Sostenitore
Lazionetter
* 9.694
Citazione di: lorenz82 il 18 Mar 2012, 22:32
io mi incaxxo se penso che dovevamo fare 6 punti, invece che 0...mah...siamo cmq un po' fortunati nella sfiga che abbiamo perchè le altre pure sbagliano. questo vuol dire che noi dobbiamo e possiamo arrivare terzi e però non dobbiamo fare cavolate...e speriamo che da domenica si cambi registro.

Il problema è che o cambiamo marcia o non andiamo da nessuna parte.

Solo nelle ultime 6 partite abbiamo collezionato 3 vittorie e 3 sconfitte e non abbiamo più continuità.

BiancoAzzurro

*
Lazionetter
* 13.556
Citazione di: marcantonio il 18 Mar 2012, 17:28
Finirà 2-2.  ;)

Ciao Gervasò...come vanno gli interrogatori?

zorba

Visitatore
Citazione di: marcantonio il 19 Mar 2012, 00:46
Scusate se mi autocito: sarò uno stregone??  :win2:

E' solo chiulo, marcantò......

:DD :DD :DD :DD

Contenuto sponsorizzato

eandiamo

*
Lazionetter
* 7.404
Dopo il secondo gol dell'Udinese non è stato più fischiato niente contro il napoli, ma solo a favore.

Ricordo che dopo l'eliminazione dalla CL, De Laurentiis ha detto: Ci rifaremo il prossimo anno.
Evidentemente sa già qualcosa.

brillo di lazio

*
Lazionetter
* 1.385
Citazione di: Il Mitico™ il 16 Mar 2012, 17:47
Arbitra Rocchi, lo stesso di Inter - nappule, un arbitro che ha fatto diversi danni in questo campionato, una coincidenza?

Profetico.....
Senti, mi dai la sestina vincente della prossima estrazione del Superenalotto!!! :) :) :)

Discussione precedente - Discussione successiva