UEFA Champions League 2020-2021

Aperto da alby1608, 08 Ago 2020, 12:30

Discussione precedente - Discussione successiva

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Non erano molto svegli neanche il resto del tempo eh

tommasino

Sostenitore
Lazionetter
* 28.010

syrinx

Sostenitore
Lazionetter
* 22.714
biancocelestedentro

*
Lazionetter
* 16.853
Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

syrinx

Sostenitore
Lazionetter
* 22.714
Citazione di: sharp il 17 Feb 2021, 21:35
eriksson li deve ave' indottrinati tutti sul primo non prenderle poi vedemo che succede  :=))
(mesà che l'unico distratto era Simone, aggiungo per fortuna )

Oddio, se un po' di pragmatismo e aggressività mi portassero ai quarti di champions invece del gioco moderno ci potrei pure stare.

Lux67

*
Lazionetter
* 1.983
Speriamo che Inzaghi se sbriga a firma ....
:since :since :since :since
:asrm :asrm :asrm :asrm

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Non è neanche questione di pragmatismo, questi non te fanno gioca'. Che a me piace molto. Proprio 11 Leiva.

edge24

Sostenitore
Lazionetter
* 9.279
Citazione di: sharp il 17 Feb 2021, 21:06

oddio oddio , aggiungendoci un "que te pariò"
quando sento sta frase me ricordo sempre "el tano Guzaman" il tifoso del river che vede da casa
la partita che decreterà la caduta del River Plate (perdendo andò allo spareggio che poi perse e , er la prima volta nella loro storia i Millionarios retrocessero)

"la puta que te contramilpariò"  :lol:

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

sharp

Sostenitore
Lazionetter
* 29.554
Citazione di: syrinx il 17 Feb 2021, 22:11
Oddio, se un po' di pragmatismo e aggressività mi portassero ai quarti di champions invece del gioco moderno ci potrei pure stare.

va beh chiaro noi non è che abbiamo st'albo d'oro che permette di scegliere il bel gioco,
io però a quel porto man utd , nun ce la facevo proprio a seguilla , me calava la palbebra

S.S. Termopiliano

*
Lazionetter
* 19.251
E pensare che questo Porto in campionato è a -10 dallo Sporting Lisbona capolista...

Comunque, spero di sbagliarmi, ma 'sto ottavo di finale mi puzza di Atletico-Juve del 2019...

sharp

Sostenitore
Lazionetter
* 29.554
ma esattamente qual'è l'idea di gioco della giuve di pirlo ???
sacchi a confronto era einstein , almeno c'era un abbozzo , non riusciva spesso
però si vedeva che c'era un tentativo, ma st'anno , tolta la partita con noi in parte col merdland,
hanno fatto una sola partita buona (come squadra) quando hanno ciancicato i resti del barca e punto
Se CR7 non è in condizioni sono praticamente nulli

Contenuto sponsorizzato

purple zack

*
Lazionetter
* 15.164

sharp

Sostenitore
Lazionetter
* 29.554
Citazione di: purple zack il 17 Feb 2021, 22:25
ma deligt è stato ammonito perché?

fallo da ammonizione , la palla è uscita dopo 5' , l'arbitro che lo aveva già graziato nel 1' tempo per una situazione analoga (palla uscita dopo un po') sto giro non ha perdonato

gae-12

*
Lazionetter
* 251
Mi piace l´idea che la Juve si concentri sul campionato per non vedere quella merda di De Vrei esultare a maggio. Ma temo che anche con un impegno a settimana da questa juve di Pirlo ne esce poco di buono.

LaFonte

*
Lazionetter
* 1.662
Citazione di: sharp il 17 Feb 2021, 22:22
ma esattamente qual'è l'idea di gioco della giuve di pirlo ???
sacchi a confronto era einstein , almeno c'era un abbozzo , non riusciva spesso
però si vedeva che c'era un tentativo, ma st'anno , tolta la partita con noi in parte col merdland,
hanno fatto una sola partita buona (come squadra) quando hanno ciancicato i resti del barca e punto
Se CR7 non è in condizioni sono praticamente nulli

Non c'è.
Tutti avanti e giro palla fino a quando c'è un'imbucata o un rimpallo che fa arrivare la palla a Ronaldo, e che ci pensi lui. Questo non è gioco.
Ma aldilà di tutto il problema n.1 è che sta Juve non ha gamba. Camminano, nessuno che fa un movimento, nessuno che scatta, nessuno con l'agilità per saltare l'uomo. E come pensi di segnare? Da palla ferma o ciao. Poi non ha un centrocampo presentabile. Col fatto che van tutti avanti (tipo Mc Kennie che è forte ma è sempre troppo avanzato) se perdono palla e gli altri ripartono veloci van sempre in inferiorità.
In Italia chi recupera palla la passa al portiere e riparte pian piano, in CL prendono palla e corrono subito in avanti. E sta cosa la Juve la patisce un sacco stasera.

PARISsn

Sostenitore
Lazionetter
* 22.456
il Porto mi pare una squadra che puo' metterci in difficolta' per  il suo tipo di gioco, se passa spero di evitarla ai quarti

GoodbyeStranger

*
Lazionetter
* 11.942
Citazione di: PARISsn il 17 Feb 2021, 22:33
il Porto mi pare una squadra che puo' metterci in difficolta' per  il suo tipo di gioco, se passa spero di evitarla ai quarti

Si concordo, mi mettono in apprensione effettivamente...  8)

Contenuto sponsorizzato

Sheridan

*
Lazionetter
* 5.441
la juve nelle ultime sessioni di mercato ha fatto quasi peggio del barcellona. mettici pure che non hanno un allenatore e questo è il risultato.

ora che l'ho detto sicuro la ribaltano al ritorno ma è una squadra senz'anima e senza gioco

sharp

Sostenitore
Lazionetter
* 29.554
goal di chiesa che renderebbe più abbordabile il ritorno

mentre de jong la riapre a siviglia

Discussione precedente - Discussione successiva