UEFA Champions League 2021/2022

Aperto da alby1608, 10 Giu 2021, 10:17

Discussione precedente - Discussione successiva

hafssol

*
Lazionetter
* 12.426
Dopo la sfilza di Europa League vinte, una semifinale Champions con una squadra che è praticamente un nano in mezzo ai giganti.

RubinCarter

Sostenitore
Lazionetter
* 48.162
biancocelestedentro

*
Lazionetter
* 16.770
Benzema di testa su crosso di Vini dal fondo, Kanté mi pare ha perso una palla stupida a centrocampo e il Chelsea si è trovato scoperto sulla sinistra. Un capolavoro vanificato per il Chelsea se finisse così.

EDIT
rivisto meglio il replay, non avevo notato il ruzzolone di rudiger davanti a Benzema, ridicolo come lui, in ogni caso era tagliato fuori dal cross.

bizio67

*
Lazionetter
* 19.142
In Italia facciamo un altro sport rispetto a questi

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

biancocelestedentro

*
Lazionetter
* 16.770

arturo

Sostenitore
Lazionetter
* 16.459

A.Nesta (c)

*
Lazionetter
* 15.201

Liverpool - Villareal

i due probabili match per le semifinali.

S.S. Termopiliano

*
Lazionetter
* 19.113
Citazione di: A.Nesta (c) il 12 Apr 2022, 23:50
Real - City

Liverpool - Villareal

i due probabili match per le semifinali.

Comunque vada domani (a meno di clamorosi ribaltoni del Benfica) possiamo dire che questa Champions (a modo suo) ha confermato il divario esistente tra Liga e Premier e tutti gli altri campionati nazionali. Nelle passate edizioni di CHL si erano inserite francesi (PSG ma anche una capatina dell'OL) e ovviamente il Bayern, ora invece se la dominano spagnole e inglesi.

2 inglesi e 2 spagnole (ipotesi più probabile) o 3 spagnole e 2 inglesi (ipotesi meno probabile).

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

S.S. Termopiliano

*
Lazionetter
* 19.113
Scusate il doppio post, ovviamente 3 spagnole e 1 inglese volevo dire  :)

Comunque sia, per quel che mi riguarda, simpatizzerò per il Liverpool.

A.Nesta (c)

*
Lazionetter
* 15.201
Citazione di: S.S. Termopiliano il 12 Apr 2022, 23:54
Comunque vada domani (a meno di clamorosi ribaltoni del Benfica) possiamo dire che questa Champions (a modo suo) ha confermato il divario esistente tra Liga e Premier e tutti gli altri campionati nazionali. Nelle passate edizioni di CHL si erano inserite francesi (PSG ma anche una capatina dell'OL) e ovviamente il Bayern, ora invece se la dominano spagnole e inglesi.

2 inglesi e 2 spagnole (ipotesi più probabile) o 3 spagnole e 2 inglesi (ipotesi meno probabile).

Penso che la finale sarà City VS Liverpool e questa volta Guardiola riuscirà a vincerla.

hafssol

*
Lazionetter
* 12.426
Anche se sull'Atletico di quest'anno non c'è da fare molto affidamento, ho l'impressione che stasera per Guardiola non sarà affatto facile. Sfida comunque intrigante, tra due idee di calcio praticamente opposte.

Citazione di: S.S. Termopiliano il 12 Apr 2022, 23:59

+1

COLDILANA61

*
Lazionetter
* 17.368
Citazione di: S.S. Termopiliano il 12 Apr 2022, 23:59
Scusate il doppio post, ovviamente 3 spagnole e 1 inglese volevo dire  :)

Ma va ?  :beer:

Contenuto sponsorizzato

TestaccioLaziale

*
Lazionetter
* 4.693
appena letto su sky l'assist di modric lo avevo già fatto chi? Si proprio il pallone boro. Non metto il link per decenza

Maremma Laziale

*
Lazionetter
* 21.756
Citazione di: TestaccioLaziale il 13 Apr 2022, 16:19
appena letto su sky l'assist di modric lo avevo già fatto chi? Si proprio il pallone boro. Non metto il link per decenza

Su Twitter ho appena letto : "si,ok,ma Tottey ne faceva così due a partita". Capito, sì?

Ovviamente è già stato ribattezzato assist alla tottey. Dopo aver scippato il rigore alla Panenka ci sta la riscrittura della storia da parte loro.

S.S. Termopiliano

*
Lazionetter
* 19.113
Citazione di: A.Nesta (c) il 13 Apr 2022, 13:14
Penso che la finale sarà City VS Liverpool e questa volta Guardiola riuscirà a vincerla.

Il City sicuramente è favorita, però qualche chance all'Atletico vorrei darla...

Citazione di: COLDILANA61 il 13 Apr 2022, 16:16
Ma va ?  :beer:

Dici che è così scontato?  :)
A me francamente nemmeno l'Atletico (per Simeone) non dispiace (come simpatia generale).

biancocelestedentro

*
Lazionetter
* 16.770
Citazione di: Maremma Laziale il 13 Apr 2022, 16:27
Su Twitter ho appena letto : "si,ok,ma Tottey ne faceva così due a partita". Capito, sì?

Ovviamente è già stato ribattezzato assist alla tottey. Dopo aver scippato il rigore alla Panenka ci sta la riscrittura della storia da parte loro.

Mettere insieme titty e Modric nella stessa frase fa parecchio ridere di suo, poi, confrontati i palmares dei due, pretendere che il secondo copi dal primo è il trionfo della ridicolaggine.

Cesio

*
Lazionetter
* 17.840
Io spero che passi il Real Madrid perché il calcio di Guardiola mi annoia enormemente. Anche Liverpool Villareal sarà una partita interessante visto l'impresa di ieri degli spagnoli

biancocelestedentro

*
Lazionetter
* 16.770
Stasera Guardiola che si lamentava del gioco degli avversari non mi pare che abbia fatto spettacolo e anzi in qualche occasione se l'è rischiata pure. Comunque alla fine passano meritatamente secondo me.

Contenuto sponsorizzato

arturo

Sostenitore
Lazionetter
* 16.459
Picchiatori e provocatori.
Intoculo!

S.S. Termopiliano

*
Lazionetter
* 19.113
Citazione di: arturo il 13 Apr 2022, 23:45
I materassai [...].
Picchiatori e provocatori.
Intoculo!

Non nego di avere simpatia per l'Atletico Madrid di Simeone e in genere per alcuni concetti del "cholismo" (pur non amando le radicalizzazioni).
Però ecco, certamente certe applicazioni estreme del concetto di "garra" non possono che essere condannate e complessivamente schifato. Ok il gioco maschio, ma ci sono dei limiti di buon senso che non andrebbero oltrepassati.

Discussione precedente - Discussione successiva