UEFA Champions League 2021/2022

Aperto da alby1608, 10 Giu 2021, 10:17

Discussione precedente - Discussione successiva

biancocelestedentro

Firmino e Keita per henderson e Thiago Alcantara, quest'ultimo non mi è piaciuto molto, in generale il centrocampo del Liverpool mi ha un po' deluso.
Ancora Curtois.

syrinx

GoodbyeStranger

Curtois sta vincendo la partita... migliore in campo per distacco.

biancocelestedentro

Curtois sta a vince da solo tre quarti de coppa.
IL Real Madris spreca un contropiede 3 contro 1

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

JoeStrummer

Che bello il caro vecchio concetto de portiere che para.

syrinx

syrinx

Citazione di: JoeStrummer il 28 Mag 2022, 23:25
Che bello il caro vecchio concetto de portiere che para.

Ve'?  :beer:

bizio67

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

bizio67

Livello tecnico decisamente inferiore alla conference...

sharp

va beh curtois ha fatto due tre parate impressionanti, sul piano del gioco in campo c'è stato solo il Liverpool che però vedra i blancos festeggiare, il calcio
è bello anche per questo non sempre vince chi gioca meglio e crea di più

JoeStrummer

Citazione di: sharp il 28 Mag 2022, 23:28
va beh curtois ha fatto due tre parate impressionanti, sul piano del gioco in campo c'è stao solo il Liverpool che però vedrai i blancos festeggiare, il calcio
è bello anche per questo non sempre vince chi gioca meglio e crea di più

"Non sempre" è un eufemismo Sharp  :beer:

Per come la vedo io, a parità di livello, chi ha una squadra costruita per speculare, vince il 99% delle volte.

Il "gioco" è garanzia di successo solo quando il livello è superiore a quello del tuo avversario.

Buckley

vedendo la rioma ed il real si puo' evincere la modernita' di Nereo Rocco

Contenuto sponsorizzato

purple zack

solo al real madrid questi arbitraggi

due cambi nel recupero, e non viene prolungato

purple zack

comunque portiere impressionante

sharp

Citazione di: JoeStrummer il 28 Mag 2022, 23:31

Per come la vedo io, a parità di livello, chi ha una squadra costruita per speculare, vince il 99% delle volte.

Il "gioco" è garanzia di successo solo quando il livello è superiore a quello del tuo avversario.

credo che sia difficile che in qualsiasi altro sport questi numeri diano questo risultato

Aquila Romana

Fior fiore di allenatori osannati ci hanno costruito una carriera sul catenaccio e contropiede, poi definiti maghi della panchina

Altro che 4-3-3, fraseggio e gioco votato all'attacco, qui oramai chi pensa a non prendere gol ha già in tasca due risultati su tre

JoeStrummer

Citazione di: purple zack il 28 Mag 2022, 23:33
solo al real madrid questi arbitraggi

due cambi nel recupero, e non viene prolungato

Secondo me gli hanno annullato un gol regolare.

Invictus

Contenuto sponsorizzato

gae12

Complimenti al Real. Ma non so che trovano di avvincente nel tifare un club del genere.

kurt

Courtois mostruoso, ha praticamente tolto 3 gol.