UEFA Champions League 2022/2023

Aperto da hafssol, 19 Giu 2022, 16:29

Discussione precedente - Discussione successiva

Il nostro Giorgione

Sostenitore
Lazionetter
* 15.237
Vinicius mi fa impazzire. È ai livelli di Mbappè.

Abbonatodal72

Sostenitore
Lazionetter
* 5.497
Citazione di: spook il 09 Mag 2023, 22:29

Devi avere giocatori che arrivano in porta con il tiro

carlos

*
Lazionetter
* 1.907

Magnopèl

*
Lazionetter
* 54.843
Camavinga un portento anche da terzino sinistro

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.090
Citazione di: Magnopèl il 09 Mag 2023, 22:41
Camavinga un portento anche da terzino sinistro

Lo adoro

Magnopèl

*
Lazionetter
* 54.843
Vinicius quel movimento con stop a seguire deve averlo imparato da Zaccagni  :=))

seagull

Sostenitore
Lazionetter
* 12.035
Questi, dico i 22 e più che sono scesi in campo, valgono i soldi che incassano ogni mese. Non sono mai stanchi, mai. Mi permetto di dire che "l'invenzione" di Stone in avanti quando il City attacca è una delle solite, belle perle di Guardiola.

seagull

Sostenitore
Lazionetter
* 12.035
Citazione di: PARISsn il 09 Mag 2023, 22:17
bisogna studiare pregi e difetti di tutti, pure di Real e City, metti che una  ce la troviamo in finale di champion l'anno prossimo ??  :beer:

Tutto è possibile...

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Lucas6

Sostenitore
Lazionetter
* 495
Mi immagino Inzaghi stasera davanti alla TV a guardare Rüdiger che ha annullato Haaland e decidere a chi farlo marcare in una eventuale finale col City tra Acerbi, Bastoni e de Vrij ...
Se sceglie Acerbi a giugno ci rimandano direttamente le spoglie per le esequie  :=)) :=)) :=))

WernerHeisenberg

*
Lazionetter
* 5.625
Il Calcio in 90 minuti, che spettacolo.
Guardiola che non fa cambi nonostante il ben di dio che ha in panca, rimane l'unica cosa inspiegabile  :=))
Purtroppo poi esistono squadre, di cui non faccio nomi, il cui unico scopo è quello di picchiare, provocare e protestare...queste partite invece ti riportano in equilibrio con il Dio del Calcio.
Modalità Adani disattivata.

Invictus

*
Lazionetter
* 7.454
Secondo voi il Real Madrid ce la puo fare al ritorno ?

sharp

Sostenitore
Lazionetter
* 29.542
Citazione di: syrinx il 09 Mag 2023, 22:29
Mi è sopraggiunto il ricordo di qualcuno qui sopra che dichiarava KDB sopravvalutato.

no va beh KDB quando imbrocca una partita di merda come oggi (semifinale di CL)
magari te la risolve anche (e ne imbrocca 4 l'anno nel resto fa lo stravede')

Contenuto sponsorizzato

sharp

Sostenitore
Lazionetter
* 29.542
Citazione di: Invictus il 09 Mag 2023, 23:23

tutto può essere come singoli imho si equivalgono, a livello di gioco no
perchè guardiola è meglio di ancelotti che però forse gestisce meglio le risorse,
tra l'altro i giocatori del real sono tutti super reattivi, quindi nella giocata singola fanno paura,quelli del city forti uguali imho sono un filo meno reattivi (in generale)

tommasino

Sostenitore
Lazionetter
* 27.980
Primo tempo meglio il city; e l'ha vinto il real.
Secondo tempo meglio il real; e l'ha vinto il city.
Il calcio è strano.

Credo che in finale andrà il city, anche se ha dimostrato di non avere ricambi all'altezza  :=))

sharp

Sostenitore
Lazionetter
* 29.542
Citazione di: tommasino il 09 Mag 2023, 23:53
Primo tempo meglio il city; e l'ha vinto il real.
Secondo tempo meglio il real; e l'ha vinto il city.
Il calcio è strano.

Credo che in finale andrà il city, anche se ha dimostrato di non avere ricambi all'altezza  :=))

ce li dessero a noi  proveremo a utilizzare quel branco de pippearsugoarotelle,
in caso noi gli diamo i nostri   :p :p :p :p

S.S. Termopiliano

*
Lazionetter
* 19.238

Temo di no. Secondo me il City non se la lascia sfuggire 'sta finale.

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Io, che sono un fan di Grealish della prima ora, dico (lo dico?) che per me Zaccagni messo lì non farebbe meno bene.
L'ho detto.

12.maggio.74

*
Lazionetter
* 6.722
Citazione di: Tarallo il 10 Mag 2023, 06:26
Io, che sono un fan di Grealish della prima ora, dico (lo dico?) che per me Zaccagni messo lì non farebbe meno bene.
L'ho detto.
puo' darsi, pero' credo che per giudicare un giocatore a "certi livelli", almeno io, che non sono un esperto, dovrei vedercelo. Mi spiego, un buon giocatore brilla moltissimo se intorno a se ha un certo tipo di livello, molto meno quando il livello si alza, sia a livello di avversari che di compagni. Per questo, personalmente, giudico uno un campèione o molto forte solo quando brilla a quei livelli.

Contenuto sponsorizzato

Warp

*
Lazionetter
* 12.983
Citazione di: syrinx il 09 Mag 2023, 22:29
Mi è sopraggiunto il ricordo di qualcuno qui sopra che dichiarava KDB sopravvalutato.
beh c'era qualcuno qui (e ricordo anche il nome, ma meglio tacere) che considera SMS superiore.

Per me la mossa giusta del city è stata quella di aver scelto nel secondo tempo di farsi attaccare e fare meno possesso di palla allungando un po il real che nel primo tempo non lasciava spazio rendendo il possesso palla abbastanza inutile e sterile.Grossa partita delle difese infatti i goal sono venuti da episodi personali con tiri da fuori.
Carvajal a cui a ogni partita auguro di rompersi tutto il rompibile misteriosamente rimasto in campo senza manco un giallo avrebbe potuto rompere l'equilibrio se un arbitro decente lo avesse mandato in doccia prima della fine del 1° tempo al 6/7 fallo su grealish con sceneggiata inclusa.

QVIRIS

*
Lazionetter
* 2.645
secondo me è favorita

Discussione precedente - Discussione successiva