UEFA Champions League 2022/2023

Aperto da hafssol, 19 Giu 2022, 16:29

Discussione precedente - Discussione successiva

BruceGrobbelaar

*
Lazionetter
* 4.284
Citazione di: Lucas6 il 09 Mag 2023, 21:42
Magari perdono pure qualche partita ma quanto deve essere rilassante tifare il City?
Hanno sempre la palla loro e non gliela levi manco a sparargli  :)
Sarà pure rilassante ma a me farebbe schifo

StylishKid

Sostenitore
Lazionetter
* 28.258
In mezzo a kroos e modric potrei giocare anch'io

Warp

*
Lazionetter
* 12.983

Invictus

*
Lazionetter
* 7.454
Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

arturo

Sostenitore
Lazionetter
* 16.460
Io toglierei Bernardo silva e metterei Maharez, per provare a saltare l'uomo.

Lucas6

Sostenitore
Lazionetter
* 495
Citazione di: BruceGrobbelaar il 09 Mag 2023, 21:45
Sarà pure rilassante ma a me farebbe schifo
Beh, contestualizzando sono pure abbastanza d'accordo con te; però te ne stai li, seduto al tuo posto in uno stadio stupendo, con la birretta in mano e ti godi un paio d'ore all'aria aperta senza troppi pensieri, aspettando paziente che i tuoi la smettano di farsi le seghe a vicenda e si decidano a tirare in porta  :=))

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Anche rispetto per chi magari tifa quei colori da generazioni.

biancocelestedentro

*
Lazionetter
* 16.844
arbitraggio vergognoso pro real.

In effetti che Carvajal non sia ancora stato ammonito è uno scandalo. Pure rudiger qualche colpo proibito lo ha mollato. Dall'altra parte Bernardo Silva avrebbe meritato il giallo per un pestone sul polpaccio di Kamavinga. Insomma l'arbitro per tirare fuori un cartellino giallo ha voluto vedere non dico il sangue ma almeno un intervento con il piede ad altezza mezza coscia.
Interessante che De Bruyne a un certo punto sia stato spostato a sinistra, dalle parti di Kamavinga aveva combinato ben poco.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

BruceGrobbelaar

*
Lazionetter
* 4.284
Citazione di: Lucas6 il 09 Mag 2023, 21:58
Beh, contestualizzando sono pure abbastanza d'accordo con te; però te ne stai li, seduto al tuo posto in uno stadio stupendo, con la birretta in mano e ti godi un paio d'ore all'aria aperta senza troppi pensieri, aspettando paziente che i tuoi la smettano di farsi le seghe a vicenda e si decidano a tirare in porta  :=))
Mi piace soffrire  :beer:

PARISsn

Sostenitore
Lazionetter
* 22.450
io ci capisco poco ma con uno come  Halland in mezzo all'area mi pare abbiano troppa timidezza a buttare la palla dentro...quando te la passi di qua e di la per 15 volte e vedi che non trovi un pertuso provalo un cross o un traversone...il Real invece mi pare  un cobra che non si fa  ingannare dall'incantatore di serpenti, quello agita  le  mani, fa  movimenti, cerca di distrarre il serpente per  poi afferrarlo ma il cobra non si muove, sta  li eretto e quando coglie l'attimo di debolezza  morde...detto cio' mi paiono due squadre che chiunque delle  milanesi troveranno in finale, partiranno favorite

seagull

Sostenitore
Lazionetter
* 12.035
Ragazzi, qui stiamo vedendo una semifinale di CL tra due colossi europei, se non mondiali. Io eviterei commenti e continuerei a godermi i prossimi 45'. Ma come ve va di fare le pulci a questi  8))

AquiladiMare

Sostenitore
Lazionetter
* 25.153
Citazione di: StylishKid il 09 Mag 2023, 21:49
In mezzo a kroos e modric potrei giocare anch'io

Tare... Fai una pazzia (poi tanto paga Lotito)  :D :D

Contenuto sponsorizzato

PARISsn

Sostenitore
Lazionetter
* 22.450
Citazione di: seagull il 09 Mag 2023, 22:03
Ragazzi, qui stiamo vedendo una semifinale di CL tra due colossi europei, se non mondiali. Io eviterei commenti e continuerei a godermi i prossimi 45'. Ma come ve va di fare le pulci a questi  8))

bisogna studiare pregi e difetti di tutti, pure di Real e City, metti che una  ce la troviamo in finale di champion l'anno prossimo ??  :beer:

biancocelestedentro

*
Lazionetter
* 16.844
Citazione di: AquiladiMare il 09 Mag 2023, 22:11
Tare... Fai una pazzia (poi tanto paga Lotito)  :D :D

Nel senso che ingaggia StylishKid?  :beer:

vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.090
biancocelestedentro

*
Lazionetter
* 16.844
De Bruyne, dalla stessa posizione di Vinicius Jr ma calcia basso, forse Curtois non piazzato benissimo ma gran gol.

syrinx

Sostenitore
Lazionetter
* 22.714
Mi è sopraggiunto il ricordo di qualcuno qui sopra che dichiarava KDB sopravvalutato.

spook

*
Lazionetter
* 11.485
Citazione di: spook il 09 Mag 2023, 21:41
Si deve tirare da fuori area
...

Contenuto sponsorizzato

Lucas6

Sostenitore
Lazionetter
* 495

PARISsn

Sostenitore
Lazionetter
* 22.450
ma sto De Bruyne per sostituire  il Sergente come le vedreste??

Discussione precedente - Discussione successiva