UEFA Champions League 2022/2023

Aperto da hafssol, 19 Giu 2022, 16:29

Discussione precedente - Discussione successiva

Slasher89

Sostenitore
Lazionetter
* 16.690
Il Tucu Diarrea si è stirato un deltoide per ricevere la medaglia

Gianluko

Sostenitore
Lazionetter
* 3.994
Bene così, in culo all'intermerda che è solo mezzo gradino sopra la merda per eccellenza.
E in culo a inzammerda che con la rosa migliore, e di gran lunga, alla fine in due anni ha vinto poco più di un cazzo.

Praticamente quello che vinceva alla Lazio con una squadra molto inferiore.

Cesio

*
Lazionetter
* 17.895
Citazione di: Slasher89 il 10 Giu 2023, 23:30
Il Tucu Diarrea si è stirato un deltoide per ricevere la medaglia

Ma vi immaginate Correa campione d'Europa? Un insulto al calcio.

Gio

Sostenitore
Lazionetter
* 10.853
Citazione di: gae12 il 10 Giu 2023, 23:28
Quei simpaticoni del city a me come Lazio non mi hanno fatto mai nulla a differenza degli amici gemellati.

Preferisco i nemici veri ai falsi amici.
Comunque a me frega il giusto dell'Inter. Sarei stato contento per Inzaghi.
Di solito nelle partite in cui non c'è la Lazio faccio il tifo per la squadra sfavorita.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

spook

*
Lazionetter
* 11.485
I tifosi del City intanto cantano Love Wiill Tear Us Apart dei Joy Division e Don't Look Back In Anger  degli Oasis. Come fare a non amarli?

richard

Sostenitore
Lazionetter
* 20.608
Citazione di: Magnopèl il 10 Giu 2023, 22:57
Per me la differenza tra le due squadre è più netta e non si è vista
Inzaghi si conferma molto, molto bravo
Se abbiamo visto una finale di merda è grazie a lui.

geddie

*
Lazionetter
* 2.403
Grande partita secondo me. l'Inter regge e prova a vincere. De Marco meritava quel goal. Lukaku sfortunatissimo. Rodri goal da cineteca. Il portiere poteva pure non esserci. Imparabile o giù di lì.

biancocelestedentro

*
Lazionetter
* 16.845
La solita finale con le squadre molto contratte e decisa da un episodio. L'inda gliel'aveva incartata quasi per bene e non ha prevalso solo perché davanti alla sua strada ha trovato un Lukaku versione Darko Pancev e un Ederson in serata di grazia che salva praticamente tre gol fatti. Quasi per bene perché nell'azione del gol si sono fatti bucare dall'inserimento di un centrocampista oltre le linee, cosa ripetutasi qualche minuto più tardi sull'altro lato.
Il livello dello spettacolo, come rimarcato da più di qualcuno, è praticamente in linea con quasi tutte le altre finali molto tirate decise da un episodio, ma questo secondo me si deve molto al fatto che sono partite giocate più sui nervi che sulla tecnica dei giocatori. Rimango con l'impressione che se questa partita si fosse giocata ai gironi sarebbe finita tanto a poco per gli inglesi.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Hicks

*
Lazionetter
* 10.024
L'odio verso di noi dello stesso carrozzone che puntualmente allaga di saliva ogni altra e di tutti i tifosotti di questi ammassi di sterco ambulanti delle altre italiane non può che portarmi a sperare che perdano sempre e malissimo in ogni competizione europea.

Ma è solo la mia prospettiva per carità

syrinx

Sostenitore
Lazionetter
* 22.714
Comunque il City era completamente bloccato dal punto di vista mentale. Per loro sta partita aveva un significato ancora più particolare.

Altro che Inzaghi glie l'ha incartata.

richard

Sostenitore
Lazionetter
* 20.608
Comunque fa ridere leggere che l'inda ha fatto una buona partita.
Hanno giocato come le merde.
Priorità a distruggere il gioco avversario e poi contropiedi e calci piazzati.
Anticalcio. Una partita demmerda, non fosse stata la finale di CL avrei spento dopo 10 minuti.

edge24

Sostenitore
Lazionetter
* 9.279
Citazione di: Cesio il 10 Giu 2023, 23:20
Giocatori che si tengono la medaglietta al collo...tranne Dumfries e Correa, ma era prevedibile, ce l'hanno la faccia da rosiconi

Ero entrato per scrive proprio questo. Ero sicuro che sti due se la sarebbero levata subito.

E aggiungo che vedere la faccia di Lautaro mi ha riconciliato col calcio

Contenuto sponsorizzato

syrinx

Sostenitore
Lazionetter
* 22.714
Citazione di: edge24 il 10 Giu 2023, 23:46
Ero entrato per scrive proprio questo. Ero sicuro che sti due se la sarebbero levata subito.

Mamma mia, tre fra i giocatori più insopportabili della storia del calcio.

gae12

*
Lazionetter
* 3.503
Citazione di: edge24 il 10 Giu 2023, 23:46

La vittoria del city era data a 1.60. Correa che si toglie la medaglia dopo la sconfitta la davo io a 1.20 :)

Fla

*
Lazionetter
* 5.967

Fla

*
Lazionetter
* 5.967
Citazione di: richard il 10 Giu 2023, 23:43
Comunque fa ridere leggere che l'inda ha fatto una buona partita.
Hanno giocato come le merde.
Priorità a distruggere il gioco avversario e poi contropiedi e calci piazzati.
Anticalcio. Una partita demmerda, non fosse stata la finale di CL avrei spento dopo 10 minuti.
be vista la disparità di individualità per me l'Inter ha giocato molto meglio del previsto! Comunque Lukaku è stato un incapace

Fla

*
Lazionetter
* 5.967
Ot, ma massimo mauro sembra analfabeta a tutti o solo a me?

Il gitano

*
Lazionetter
* 3.820

Ammetto che qua ho sputato un polmone :lol:

Contenuto sponsorizzato

sharp

Sostenitore
Lazionetter
* 29.542

Citazione di: sharp il 17 Mag 2023, 16:34
però la finale si gioca anche a livello psicologico, la pressione sarà tantissima,
come ho detto per me il city è la squadra più forte delle 4 giunte alle semifinali,
tolti i momenti di forma. Però se andiamo appunto a vedere l'aspetto psicologico,
il city è quello che ha addosso la maggior pressione di tutte, il city ogni anno viene strutturato per vincere la CL, e secondo me negli anni non l'anno mai vinta proprio per questo peso, per loro è un macigno.
Infatti credo che nonostante siano più forti di tutti , il real che è la seconda come forza delle quarto,
può eliminarli. Fossi dell'inda tiferei city, si sono i più forti ma credo che in finale agli inglesi
tremeranno le gambe, non so se riusciranno a reggere la pressione,e comunque sarebbe per entrambe le rose la partita della vita, quindi minimo entrambe sotto botta(e questa situazione potrebbe annullare il gap tecnico/tattico) .Con il real non avrebbero nessuna possibilità anche se meno forti del city (intendo come combo giocatori gioco) i blancos hanno nel dna questa coppa , l'hanno vita spesso e lo sappiamo tutti, ma molte volte ci sono riusciti anche non essendo affatto la più forte del lotto, semplicemente sono come pesci nell'acqua per loro le finali di CL sono solo partite di calcio, per gli altri (anche se giocatori fortissimi) spesso sono "la partita della vita"

se li incontravano ai 4i o in semifinale , il city li asfaltava

S.S. Termopiliano

*
Lazionetter
* 19.238
Citazione di: Hicks il 10 Giu 2023, 23:06
Passata Real Liverpool 3-1 del 2018, trovamene una guardabile. Una sequela di orrende partite bloccate da abbiocco, almeno per me.

In effetti negli ultimi anni di finali di Champions memorabili se ne son viste poche.
Questa di stasera non mi è sembrata tanto peggio di Liverpool-Tottenham di qualche anno fa. Ma forse nemmeno di Chelsea-Manchester City del 2021.

Comunque per quanto mi stiano sulle scatole gli sceicchi va detto che mai come quest'anno ha vinto chi ha meritato di vincere per il percorso fatto. Se non erro l'hanno vinta da imbattuti.

Discussione precedente - Discussione successiva