UEFA Champions League 2022/2023

Aperto da hafssol, 19 Giu 2022, 16:29

Discussione precedente - Discussione successiva

Adler Nest

Sostenitore
Lazionetter
* 41.567

Pomata

*
Lazionetter
* 13.847
Citazione di: S.S. Termopiliano il 11 Giu 2023, 00:29
In effetti negli ultimi anni di finali di Champions memorabili se ne son viste poche.
Questa di stasera non mi è sembrata tanto peggio di Liverpool-Tottenham di qualche anno fa. Ma forse nemmeno di Chelsea-Manchester City del 2021.

Comunque per quanto mi stiano sulle scatole gli sceicchi va detto che mai come quest'anno ha vinto chi ha meritato di vincere per il percorso fatto. Se non erro l'hanno vinta da imbattuti.

GAC c'hanno na squadra che costa un miliardo

Blueline

*
Lazionetter
* 6.724
Ho letto che l'inter abbia guadagnato roba coma 135mln in questa CL. Comunque un piazzamento non da disprezzare.

Siculatium

*
Lazionetter
* 989
Anche secondo me è stata una  partita mediocre, tutta sui nervi. Il city mentalmente bloccato e fuori fuoco,  fin dall'inizio.. poi con quella qualità, prima o poi la butta in rete.. Tanto che l'inter quasi quasi la sfanga.. Fossi interista mangerei le mani per le occasioni avute da Lukaku.. Anch'io cmq ho goduto non poco per  la faccia di Lautaro, antipatico come pochi.. non sono invece d'accordo con cho sostiene che l'Inda sia l'anticalcio ...come il rioma... I milanesi danno un'idea di solidità impressionante in campo, fisicamente, e poi erano sempre messi bene in campo. Se avessero vinto nessuno avrebbe potuto dire niente .. Ho notato anch'io che i tifosi dell'Inter sono rimasti oltre la premiazione.. civiltà (o forse non ti facevano uscire per ragioni di sicurezza  🤔 ) 
PS: l'ho vista senza commento con i rumori dal vivo.. appena incrocio Caressa e Bergomi, anche da lontano,  mi viene l'orticaria...

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

jailbreak

*
Lazionetter
* 7.221
Confrontare l'Inter alle merde è un offesa al gioco del calcio.
Anche i tifosi , per quanto antipatici,
non "puzzano" come inquelli.

Aquila1979

*
Lazionetter
* 7.709
Partita brutta, soprattutto per colpa di un City poco lucido, teso, quasi angosciato.
Ora che l'hanno vinta rischiano di fare filotto.

Inter addirittura migliore del City per larghi tratti, avrebbe meritato i supplementari.
Devastante l'errore di Lautaro sullo 0-0 che non mette al centro invece di sparacchiare malamente su Ederson.

Lukaku incommentabile, grottesco il suo errore.

S.S. Termopiliano

*
Lazionetter
* 19.238
Citazione di: Pomata il 11 Giu 2023, 07:40
GAC c'hanno na squadra che costa un miliardo

Beh si è chiaro che non sono dei piccoli fiammiferai  :)
Ma insomma non lo sono nemmeno le solite competitors.

genesis

Sostenitore
Lazionetter
* 25.163
Il City ha sentito la pressione, è un club "giovane" agli alti livelli. Non fosse stata una finale sarebbe finita tanto a poco.
Lukaku è un Muriqi che ce l'ha fatta.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

WhiteNoise

*
Lazionetter
* 6.348
Citazione di: edge24 il 10 Giu 2023, 23:46
Ero entrato per scrive proprio questo. Ero sicuro che sti due se la sarebbero levata subito.

E aggiungo che vedere la faccia di Lautaro mi ha riconciliato col calcio
L'autaro.

Fla

*
Lazionetter
* 5.967
Se uno dei nostri si fosse mangiato il gol di Lukaku in una finale di Champions avrei avuto una reazione stile zampa con Julio baptista

tommasino

Sostenitore
Lazionetter
* 27.988
Un po' per l'inter mi è dispiaciuto; lo so, sono delle merde approfittatici ma è l'unica strusciata che non odio.
È mai successo bella storia del calcio che una squadra abbia tratto beneficio dall'invito di caressa "butta la palla e prega"?
Credo si possa tranquillamente dire che delle tre italiane in finale l'unica ad averla persa con pieno merito è stata l'as mafia, che ha giochicchiato per una mezz'ora ed è stata dominata per il resto (senza voler considerare il gol segnato con fallo ed il palo interno di rakitic).
Esigo che non venga fatto nemmeno un euro di sconto per acerbi; o pagano tutto o torna da noi, e poi vedremo il da farsi.
Ma lukaku l'ha mai vinta una finale?

AquiladiMare

Sostenitore
Lazionetter
* 25.155
Tipo foden... Ha fato una roba marziana per poi passarla ad Onana

Contenuto sponsorizzato

Laziolubov

*
Lazionetter
* 5.350
Citazione di: Aquila1979 il 11 Giu 2023, 08:12
Partita brutta, soprattutto per colpa di un City poco lucido, teso, quasi angosciato.
Ora che l'hanno vinta rischiano di fare filotto.

Inter addirittura migliore del City per larghi tratti, avrebbe meritato i supplementari.
Devastante l'errore di Lautaro sullo 0-0 che non mette al centro invece di sparacchiare malamente su Ederson.

Lukaku incommentabile, grottesco il suo errore.
su Lautaro, mah, ha alzato la testa ha visto Lukaku con due difensori addosso, quello non la mette dentro neanche a porta vuota, che doveva fare?

tommasino

Sostenitore
Lazionetter
* 27.988
Citazione di: Laziolubov il 11 Giu 2023, 09:44
su Lautaro, mah, ha alzato la testa ha visto Lukaku con due difensori addosso, quello non la mette dentro neanche a porta vuota, che doveva fare?
Semplice; appoggiare a brozovic tutto solo sul dischetto del rigore o giù di li

Charlot

Sostenitore
Lazionetter
* 20.487
Citazione di: tommasino il 11 Giu 2023, 09:46

Semplice... dal divano ho segnato!

:ssl

Laziolubov

*
Lazionetter
* 5.350
comunque se l'inda avesse vinto avremmo avuto 2/3 possibilità di beccare MC Barca PSG Bayern adesso potremmo anche beccare il Feyenord se ci dice la metà del chiulo che ha detto quest'anno alle squadre italiane. Quindi meglio che hanno perso, in assoluto

Laziolubov

*
Lazionetter
* 5.350
Citazione di: tommasino il 11 Giu 2023, 09:46
ma assolutamente no, ho il replay davanti agli occhi, quando ferma la palla e ha il portiere di fronte sta arrivando Lukaku con appresso due difensori, un altro difensore gli chiude la traiettoria verso il centro dell'area e Brozovich sta una quindicina di metri fuori dall'area di rigore, da lì neanche lo può vedere materialmente, guardati il video

Contenuto sponsorizzato

RubinCarter

Sostenitore
Lazionetter
* 48.162
Un anno a rompere il cazzo co sta LuLa . Barella de qua barella de la.
Hanno perso solo uno a zero perché grealish , il marziano e de bruyne erano scoppiati.

La "coda di vacca" di foden a quella velocità mi ha fatto sobbalzare dal divano,se segnava mi tiravo giù le mutande.

Lautaro poteva solo cercare il tunnel sul portiere ,che Lukaku col pallonennon sa che farci. Giusto contro lo Spezia può fare il fenomeno.

Godo troppo. Per Simone,Dumfries darmian d ambrosio barella Lautaro barella e le sue proteste e tutti quelli spocchiosi poveracci
Merde.

Gemelli sto cazzo.
Pijiatevelanterculo
.

Drake

Sostenitore
Lazionetter
* 5.837
Citazione di: Laziolubov il 11 Giu 2023, 09:55
ma assolutamente no, ho il replay davanti agli occhi, quando ferma la palla e ha il portiere di fronte sta arrivando Lukaku con appresso due difensori, un altro difensore gli chiude la traiettoria verso il centro dell'area e Brozovich sta una quindicina di metri fuori dall'area di rigore, da lì neanche lo può vedere materialmente, guardati il video
Avrebbe dovuto tirare fra le gambe del portiere, lo spazio c'era.

Discussione precedente - Discussione successiva