UEFA Champions League 2022/2023

Aperto da hafssol, 19 Giu 2022, 16:29

Discussione precedente - Discussione successiva

S.S. Termopiliano

Milan invece avanti 0-3 in casa della Dinamo Zagabria. Per carità i croati non sono uno squadrone ma in casa di solito tendono a dire la loro. Dopo averla sbloccata (sul finire del 1° tempo) rossoneri in totale controllo.
Considerando la vittoria del Chelsea in terra austriaca il Milan scavalca il Salisburgo al 2° posto e nell'ultima in casa con loro avrà 2 risultati su 3 per qualificarsi agli ottavi.

neogia

Locatelli che fa il coatto perchè rosica che je stanno a fa il tiki taka, dà la dimensione di quanti giocatori sopvrastimati ci siano tra i gobbi: un bel bagno de umiltà a tutti nun je farebbe mica male. Mi auguro nel dilagare del benfica ...

syrinx

Il Benfica potrebbe pure difendere, però.

Intanto il Leipzig 3-1 al Real.

syrinx

Messi giocherà pure da fermo, ma mi sembra tornato ai fasti dei tempi del Barça.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

pandev66

Benefica che si divora il 5 - 3

biancocelestedentro

Citazione di: pandev66 il 25 Ott 2022, 22:44
Benefica che si divora il 5 - 3

Si sono mangiati il quinto gol comodo comodo in almeno tre occasioni

richard

godo per quella merda di agnelli. Pensa questi in superlega  :pp

S.S. Termopiliano

Mai eliminazione fu più meritata di questa della Juventus. Anzi, meriterebbero di andare fuori da tutto e arrivare 4° (anche se, per interessi nostri, sarebbe meglio averli ancora in gioco in E.L.).

Il Milan invece si giocherà tutto con il Salisburgo in casa (con 2 risultati su 3 a proprio favore).

Negli altri gironi certa la retrocessione in E.L. del Siviglia mentre nel gruppo F anche se ha ancora una chance di 2° posto alla fine credo retrocederà lo Shakhtar.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

TestaccioLaziale

io invece li voglio in europa league

S.S. Termopiliano

Si ma anche io (come dicevo) spero vadano in Europa League. Ma ecco, non sarei così sicuro che non arrivino 4°.

S.S. Termopiliano

Ma Club Bruges-Porto 0-4  :o

Risultato abbastanza clamoroso direi (che tra l'altro complica non poco il cammino dell'Atletico Madrid, obbligata a questo punto a fare 6 punti nelle ultime 2 gare).

syrinx

Era ora che il Bruges abbassasse la cresta.  :=))

Contenuto sponsorizzato

S.S. Termopiliano

Intanto l'Inter (come da copione direi) batte il Viktoria Plzen e accede agli ottavi di finale. A parte qualche difficoltà nel sbloccarla a quanto pare poi è stata una passeggiata di salute (ritorno con gol anche per Lukaku).

Correa invece non riesce a segnare nemmeno nel garbage time  :)

Laziale abruzzese

Quelli che prendevano per il culo Simone Inzaghi, andò stanno adesso?!?
Qualificato con un turno d'anticipo, in un girone dove c'erano Bayern e Barcellona, dai più ritenute squadre "ingiocabili" al momento del sorteggio...Basta andare qualche pagina indietro su questo stesso post ed è tutto scritto...

E anche in campionato, al netto della cazzata di far giocare per 7 partite un citofono in porta, che si butta nella rete i palloni da solo (il riferimento al goal di Dybala mi sembra evidente...), sono convinto che recuperando al 100% Lukaku e Brozovic si toglierà tante....ma tante.... soddisfazioni!

E poi c'è la Coppa Italia, competizione con la quale ha una certa...come dire.... "confidenza"....

neogia

Citazione di: Laziale abruzzese il 26 Ott 2022, 20:53
Quelli che prendevano per il culo Simone Inzaghi, andò stanno adesso?!?
Qualificato con un turno d'anticipo, in un girone dove c'erano Bayern e Barcellona, dai più ritenute squadre "ingiocabili" al momento del sorteggio...Basta andare qualche pagina indietro su questo stesso post ed è tutto scritto...

E anche in campionato, al netto della cazzata di far giocare per 7 partite un citofono in porta, che si butta nella rete i palloni da solo (il riferimento al goal di Dybala mi sembra evidente...), sono convinto che recuperando al 100% Lukaku e Brozovic si toglierà tante....ma tante.... soddisfazioni!

E poi c'è la Coppa Italia, competizione con la quale ha una certa...come dire.... "confidenza"....

Presente .
Trovo che continuino a giocare-di-merda ed a singhiozzo, attaccati all'estro del campione di turno e con un gioco che è quasi alla stregua di quello che vedo fare ad Allegri nella Juve (anche in quel caso tornati Chiesa, Pogba e DiMaria probabilmente i risultati cambieranno).
Oggi hanno fatto 4 goal ad una squadra de statue de sale e comunque, tranne Dzeko che ha fatto un primo tempo sontuoso io tutto sto gran bel gioco dell'Inter ancora lo devo vedè ....

neogia

Nel frattempo parlando di allenatori che sanno far giocare le squadre, il napoli sta prendendo a pallonate il Glasgow ranger (che in confrotno al vicotria plinzen è il Real Madris) con Simeone (quello che qui era bollato come "na pippa") e senza Krava ed Osimeh .... facendo sempre lo stesso gioco dinamico, organizzato e bello da vedere. E il Napoli non ha certo la stessa qualità dei giocatori che ha l'Inter a livello di nomi ...eppure giocano a pallone d'ensamble no affidandosi alle individualità. Quando in panca ce sta uno che sa allenare...

olympia

Citazione di: neogia il 26 Ott 2022, 21:20
Nel frattempo parlando di allenatori che sanno far giocare le squadre, il napoli sta prendendo a pallonate il Glasgow ranger (che in confrotno al vicotria plinzen è il Real Madris) con Simeone (quello che qui era bollato come "na pippa") e senza Krava ed Osimeh .... facendo sempre lo stesso gioco dinamico, organizzato e bello da vedere. E il Napoli non ha certo la stessa qualità dei giocatori che ha l'Inter a livello di nomi ...eppure giocano a pallone d'ensamble no affidandosi alle individualità. Quando in panca ce sta uno che sa allenare...
Oltre a Simeone, che qui consideravano una pippa, sta a fa un partitone,come sempre, il coreano Kim, che due anni fa  è stato sbeffeggiato tutta l'estate perché si paventava con terrore il suo arrivo, poi quando è arrivato Hoedt tutti contenti. Siamo strani noi Laziali.

Gulp

Simeone è stato resuscitato a Verona.
Confermo che per me a Firenze e a Cagliari ha fatto abbastanza male, infatti i sardi lo hanno sbolognato al Verona in prestito manco avessero Haaland titolare.

Contenuto sponsorizzato

purple zack

ma guarda se uno deve legge su un forum della Lazio il panegirico de quer tdc de limone e dell'inter

il barcellona in CL sta a fa ride
per ora in campionato ci stanno dietro, nonostante gli arbitri gli abbiano già regalato qualche partita tra cui quella de domenica scorsa, e se proprio mi devo augurà qualcosa magari mi augureró de togliemele io le soddisfazioni in campionato

ma che roba

Ranxerox

Citazione di: Gulp il 26 Ott 2022, 21:36
Simeone è stato resuscitato a Verona.
Confermo che per me a Firenze e a Cagliari ha fatto abbastanza male, infatti i sardi lo hanno sbolognato al Verona in prestito manco avessero Haaland titolare.

Confermo, due/tre stagioni da sciagura vera con una marea di insufficienze e pochi gol.