UEFA Champions League 2022/2023

Aperto da hafssol, 19 Giu 2022, 16:29

Discussione precedente - Discussione successiva

S.S. Termopiliano

*
Lazionetter
* 19.238
Milan invece avanti 0-3 in casa della Dinamo Zagabria. Per carità i croati non sono uno squadrone ma in casa di solito tendono a dire la loro. Dopo averla sbloccata (sul finire del 1° tempo) rossoneri in totale controllo.
Considerando la vittoria del Chelsea in terra austriaca il Milan scavalca il Salisburgo al 2° posto e nell'ultima in casa con loro avrà 2 risultati su 3 per qualificarsi agli ottavi.

neogia

*
Lazionetter
* 2.032
Locatelli che fa il coatto perchè rosica che je stanno a fa il tiki taka, dà la dimensione di quanti giocatori sopvrastimati ci siano tra i gobbi: un bel bagno de umiltà a tutti nun je farebbe mica male. Mi auguro nel dilagare del benfica ...

syrinx

Sostenitore
Lazionetter
* 22.714
Il Benfica potrebbe pure difendere, però.

Intanto il Leipzig 3-1 al Real.

syrinx

Sostenitore
Lazionetter
* 22.714
Messi giocherà pure da fermo, ma mi sembra tornato ai fasti dei tempi del Barça.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

pandev66

*
Lazionetter
* 1.194

biancocelestedentro

*
Lazionetter
* 16.845
Citazione di: pandev66 il 25 Ott 2022, 22:44
Benefica che si divora il 5 - 3

Si sono mangiati il quinto gol comodo comodo in almeno tre occasioni

richard

Sostenitore
Lazionetter
* 20.608
godo per quella merda di agnelli. Pensa questi in superlega  :pp

S.S. Termopiliano

*
Lazionetter
* 19.238
Mai eliminazione fu più meritata di questa della Juventus. Anzi, meriterebbero di andare fuori da tutto e arrivare 4° (anche se, per interessi nostri, sarebbe meglio averli ancora in gioco in E.L.).

Il Milan invece si giocherà tutto con il Salisburgo in casa (con 2 risultati su 3 a proprio favore).

Negli altri gironi certa la retrocessione in E.L. del Siviglia mentre nel gruppo F anche se ha ancora una chance di 2° posto alla fine credo retrocederà lo Shakhtar.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

TestaccioLaziale

*
Lazionetter
* 4.693

S.S. Termopiliano

*
Lazionetter
* 19.238
Si ma anche io (come dicevo) spero vadano in Europa League. Ma ecco, non sarei così sicuro che non arrivino 4°.

S.S. Termopiliano

*
Lazionetter
* 19.238

Risultato abbastanza clamoroso direi (che tra l'altro complica non poco il cammino dell'Atletico Madrid, obbligata a questo punto a fare 6 punti nelle ultime 2 gare).

syrinx

Sostenitore
Lazionetter
* 22.714
Era ora che il Bruges abbassasse la cresta.  :=))

Contenuto sponsorizzato

S.S. Termopiliano

*
Lazionetter
* 19.238
Intanto l'Inter (come da copione direi) batte il Viktoria Plzen e accede agli ottavi di finale. A parte qualche difficoltà nel sbloccarla a quanto pare poi è stata una passeggiata di salute (ritorno con gol anche per Lukaku).

Correa invece non riesce a segnare nemmeno nel garbage time  :)

Laziale abruzzese

*
Lazionetter
* 3.807
Quelli che prendevano per il culo Simone Inzaghi, andò stanno adesso?!?
Qualificato con un turno d'anticipo, in un girone dove c'erano Bayern e Barcellona, dai più ritenute squadre "ingiocabili" al momento del sorteggio...Basta andare qualche pagina indietro su questo stesso post ed è tutto scritto...

E anche in campionato, al netto della cazzata di far giocare per 7 partite un citofono in porta, che si butta nella rete i palloni da solo (il riferimento al goal di Dybala mi sembra evidente...), sono convinto che recuperando al 100% Lukaku e Brozovic si toglierà tante....ma tante.... soddisfazioni!

E poi c'è la Coppa Italia, competizione con la quale ha una certa...come dire.... "confidenza"....

neogia

*
Lazionetter
* 2.032
Citazione di: Laziale abruzzese il 26 Ott 2022, 20:53
Quelli che prendevano per il culo Simone Inzaghi, andò stanno adesso?!?
Qualificato con un turno d'anticipo, in un girone dove c'erano Bayern e Barcellona, dai più ritenute squadre "ingiocabili" al momento del sorteggio...Basta andare qualche pagina indietro su questo stesso post ed è tutto scritto...

E anche in campionato, al netto della cazzata di far giocare per 7 partite un citofono in porta, che si butta nella rete i palloni da solo (il riferimento al goal di Dybala mi sembra evidente...), sono convinto che recuperando al 100% Lukaku e Brozovic si toglierà tante....ma tante.... soddisfazioni!

E poi c'è la Coppa Italia, competizione con la quale ha una certa...come dire.... "confidenza"....

Presente .
Trovo che continuino a giocare-di-merda ed a singhiozzo, attaccati all'estro del campione di turno e con un gioco che è quasi alla stregua di quello che vedo fare ad Allegri nella Juve (anche in quel caso tornati Chiesa, Pogba e DiMaria probabilmente i risultati cambieranno).
Oggi hanno fatto 4 goal ad una squadra de statue de sale e comunque, tranne Dzeko che ha fatto un primo tempo sontuoso io tutto sto gran bel gioco dell'Inter ancora lo devo vedè ....

neogia

*
Lazionetter
* 2.032
Nel frattempo parlando di allenatori che sanno far giocare le squadre, il napoli sta prendendo a pallonate il Glasgow ranger (che in confrotno al vicotria plinzen è il Real Madris) con Simeone (quello che qui era bollato come "na pippa") e senza Krava ed Osimeh .... facendo sempre lo stesso gioco dinamico, organizzato e bello da vedere. E il Napoli non ha certo la stessa qualità dei giocatori che ha l'Inter a livello di nomi ...eppure giocano a pallone d'ensamble no affidandosi alle individualità. Quando in panca ce sta uno che sa allenare...

olympia

*
Lazionetter
* 10.331
Citazione di: neogia il 26 Ott 2022, 21:20
Nel frattempo parlando di allenatori che sanno far giocare le squadre, il napoli sta prendendo a pallonate il Glasgow ranger (che in confrotno al vicotria plinzen è il Real Madris) con Simeone (quello che qui era bollato come "na pippa") e senza Krava ed Osimeh .... facendo sempre lo stesso gioco dinamico, organizzato e bello da vedere. E il Napoli non ha certo la stessa qualità dei giocatori che ha l'Inter a livello di nomi ...eppure giocano a pallone d'ensamble no affidandosi alle individualità. Quando in panca ce sta uno che sa allenare...
Oltre a Simeone, che qui consideravano una pippa, sta a fa un partitone,come sempre, il coreano Kim, che due anni fa  è stato sbeffeggiato tutta l'estate perché si paventava con terrore il suo arrivo, poi quando è arrivato Hoedt tutti contenti. Siamo strani noi Laziali.

Gulp

Sostenitore
Lazionetter
* 19.376
Confermo che per me a Firenze e a Cagliari ha fatto abbastanza male, infatti i sardi lo hanno sbolognato al Verona in prestito manco avessero Haaland titolare.

Contenuto sponsorizzato

purple zack

*
Lazionetter
* 15.164
ma guarda se uno deve legge su un forum della Lazio il panegirico de quer tdc de limone e dell'inter

il barcellona in CL sta a fa ride
per ora in campionato ci stanno dietro, nonostante gli arbitri gli abbiano già regalato qualche partita tra cui quella de domenica scorsa, e se proprio mi devo augurà qualcosa magari mi augureró de togliemele io le soddisfazioni in campionato

ma che roba

Ranxerox

Sostenitore
Lazionetter
* 18.502
Simeone è stato resuscitato a Verona.
Confermo che per me a Firenze e a Cagliari ha fatto abbastanza male, infatti i sardi lo hanno sbolognato al Verona in prestito manco avessero Haaland titolare.

Confermo, due/tre stagioni da sciagura vera con una marea di insufficienze e pochi gol.

Discussione precedente - Discussione successiva