UEFA Champions League 2022/2023

Aperto da hafssol, 19 Giu 2022, 16:29

Discussione precedente - Discussione successiva

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Leão non lo avrei mai tolto, stava facendo passare minuti con palla lontano dalla porta, ma ok.

S.S. Termopiliano

*
Lazionetter
* 19.238
Il Milan comunque in ripartenza un paio di gol se li è divorati.
Sinceramente mi aspettavo molto di più dal Tottenham.
Milan che, credo, ha ampiamente meritato il passaggio del turno.

biancocelestedentro

*
Lazionetter
* 16.844
Una delusione il Tottenham, il Milan poteva vincere pure a Londra.

Miro25Klose

*
Lazionetter
* 11.355
Ottimo il passaggio del turno del Milan, non pensavo avrebbero tenuto.
Dall'altra parte ennesima delusione per Conte, era andato al Tottenham per fargli fare il salto di qualità soprattutto a livello di cilindrata mentale (cit.), ma alla fine è il solito Tottenham.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Invictus

*
Lazionetter
* 7.454
Citazione di: biancocelestedentro il 08 Mar 2023, 23:06
Conte nelle competizioni europee è una frana. Ha fatto bene solo i primi 2 anni alla Juve

Aquilasud

*
Lazionetter
* 422
Citazione di: biancocelestedentro il 08 Mar 2023, 23:06
Sono d'accordo, Totthenam che nelle due partite non ha fatto granche', Conte si conferma nelle coppe!

Invictus

*
Lazionetter
* 7.454
Mi sono ricordato adesso che 3 anni fa è arrivato in finale di EL ovviamente persa contro il Siviglia. Conferma il suo dna gobbo in Europa

S.S. Termopiliano

*
Lazionetter
* 19.238
Citazione di: Invictus il 08 Mar 2023, 23:07
Conte nelle competizioni europee è una frana. Ha fatto bene solo i primi 2 anni alla Juve

In effetti è raro trovare un allenatore così impattante e determinante nei campionati nazionali ma al tempo stesso così disastroso nelle coppe europee.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Invictus

*
Lazionetter
* 7.454
Citazione di: S.S. Termopiliano il 08 Mar 2023, 23:18
In effetti è raro trovare un allenatore così impattante e determinante nei campionati nazionali ma al tempo stesso così disastroso nelle coppe europee.
Stile Juve

italicbold

Sostenitore
Lazionetter
* 45.263
Qui a Parigi si stanno mangiando Verratti

biancocelestedentro

*
Lazionetter
* 16.844
Sono stati sovrastati fisicamente in tutte le zone del campo, non hanno creato nulla a parte due colpi di testa di Sergio Ramos su calci d'angolo e sul risultato di 2-0. E' vero che Verratti ha fatto una cazzata ma per dire stasera Mbappé è stato ben più deludente, Messi pure non è che abbia brillato. Sarebbero andati a casa anche senza l'errore di Verratti.

sharp

Sostenitore
Lazionetter
* 29.542
Citazione di: Sheridan il 08 Mar 2023, 22:20
intanto ennesimo gol preso per "zocare dal basse" e non spazzare

pensa che dopo di te ha scritto un fautore del "giocare (sempre)dal basso"  :=))

Contenuto sponsorizzato

sharp

Sostenitore
Lazionetter
* 29.542
Citazione di: Miro25Klose il 08 Mar 2023, 23:06
Ottimo il passaggio del turno del Milan, non pensavo avrebbero tenuto.
Dall'altra parte ennesima delusione per Conte, era andato al Tottenham per fargli fare il salto di qualità soprattutto a livello di cilindrata mentale (cit.), ma alla fine è il solito Tottenham.

conte con la sua maniera di far giocare le sue squadre, in europa non adrà mai lontano
(almeno fino ad oggi credo che questo sia un fatto acclarato), anche se in effetti ricontrollando,
almeno agli inizi con la giuve qualcosa ha fatto

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Citazione di: italicbold il 08 Mar 2023, 23:31
Qui a Parigi si stanno mangiando Verratti

Oo vedi? Nel topic del mercato c'avevo indovinato.
Su, vattene da lì e unisciti al vecchio amico Ciruzzo.

Velociraptor

*
Lazionetter
* 1.905
1 Coppa delle Coppe ed 1 Coppa Intertoto, entrambe vinte tra l'altro prima dell'epoca degli sceicchi.

Il palmares europeo del Paris Saint Germain cresce sempre di più.

PARISsn

Sostenitore
Lazionetter
* 22.448
Citazione di: Velociraptor il 09 Mar 2023, 10:04
1 Coppa delle Coppe ed 1 Coppa Intertoto, entrambe vinte tra l'altro prima dell'epoca degli sceicchi.

Il palmares europeo del Paris Saint Germain cresce sempre di più.

non sia mai lo sceicco pure nostro tifoso se rompe il cazzo de sti francesi e ce se compra ??  :=))

Dal 1900....

*
Lazionetter
* 838
Ma solo io ho visto un rigore clamoroso non dato al Tottenham all'88esimo per fallo di Teo Hernandez (sgambetto), neanche rivisto al VAR?

Teo non tocca mai il pallone, arriva con un secondo di ritardo e va diretto sull'avversario, nessuno reclama, Conte non impazzisce, i giocatori del Tottenham non circondano l'arbitro, i tifosi non fischiano...

Cioè, immaginate un episodio identico stasera in merde-Real Sociedad all'88esimo....

Ps: il Milan avrebbe comunque giocato i supplementari 11 contro 10....

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Contenuto sponsorizzato

TestaccioLaziale

*
Lazionetter
* 4.693
Citazione di: Dal 1900.... il 09 Mar 2023, 11:40
Ma solo io ho visto un rigore clamoroso non dato al Tottenham all'88esimo per fallo di Teo Hernandez (sgambetto), neanche rivisto al VAR?

Teo non tocca mai il pallone, arriva con un secondo di ritardo e va diretto sull'avversario, nessuno reclama, Conte non impazzisce, i giocatori del Tottenham non circondano l'arbitro, i tifosi non fischiano...

Cioè, immaginate un episodio identico stasera in merde-Real Sociedad all'88esimo....

Ps: il Milan avrebbe comunque giocato i supplementari 11 contro 10....

io non lo ricordo, esiste un video?

NEMICOn.1

*
Lazionetter
* 7.586
Penso che siano circa 20 anni che l'Italia non portava 3* squadre ai quarti di Champions.

*gufata per l'Inter  :D

Discussione precedente - Discussione successiva