UEFA Champions League 2023/24

Aperto da hafssol, 13 Giu 2023, 19:25

Discussione precedente - Discussione successiva

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Secondo me invece a Inzaghi è stato detto di vincere entrambe, ed essendo qualificato se l'è presa con calma.  Tanto se vuoi vincere la champions, come ha imparato lui lo scorso anno, prima o poi col Barcellona o col Teal ci devi giocare, quindi sticazzi. Se perdo mi concentro sul campionato, se vinco ho battuto una avversaria che tanto dovevo battere uguale, forse meglio incontrarli prima.

PS
Ma che effetto fa a quelli che insultavano Inzaghi quando stava qua vederlo dominare in Italia e in Europa? Si può sperare che abbiano imparato qualcosa? Temo di no.

italicbold

Sostenitore
Lazionetter
* 45.266
Lo scorso anno l'Inter il City, o una squadra come il City, l'ha incontrata solo in finale.
Per loro era importante arrivare primi e avevano una grande occasione.

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Te lo ricordi il girone dell'Inter? Io onestamente no, ma mi pare ci fossero delle bestie.
Prima o poi devi dimostrare di poterle battere.

vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.093

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Aregai

*
Lazionetter
* 4.368
Citazione di: Tarallo il 13 Dic 2023, 08:55
Secondo me invece a Inzaghi è stato detto di vincere entrambe, ed essendo qualificato se l'è presa con calma.  Tanto se vuoi vincere la champions, come ha imparato lui lo scorso anno, prima o poi col Barcellona o col Teal ci devi giocare, quindi sticazzi. Se perdo mi concentro sul campionato, se vinco ho battuto una avversaria che tanto dovevo battere uguale, forse meglio incontrarli prima.

PS
Ma che effetto fa a quelli che insultavano Inzaghi quando stava qua vederlo dominare in Italia e in Europa? Si può sperare che abbiano imparato qualcosa? Temo di no.
si, ci può stare ma se nn vince la champions nn è un dramma, se nn vince il campionato quest'anno è un fallimento.
inzaghi era bravo e l'ha dimostrato anche da noi altrochè. anche e soprattutto a motivare la squadra in determinate partite, però bisognava prendere atto che il suo ciclo qui era finito, nn certo solo per colpe sue. poteva continuare cambiandogli radicalmente la rosa motivando lui e rimotivando la squadra, ma ovviamente è stato più facile "mollare" l'allenatore.

italicbold

Sostenitore
Lazionetter
* 45.266
Citazione di: Tarallo il 13 Dic 2023, 09:43
Te lo ricordi il girone dell'Inter? Io onestamente no, ma mi pare ci fossero delle bestie.

Nello scorso anno la sliding door fu l'errore arbitrale contro il Barcellona nella fase a gruppi. Barcellona che comunque era in discreta crisi. Col Bayern presero, senza troppe discussioni, 2 gol a zero all'andata e al ritorno. La terza squadra era il Plzen. Poi il percorso fino alla finale fu contro Porto, Benfica e Milan (ottime squadre ma non certo corazzate). Nei sorteggi, dalla parte del City c'erano il Bayern, il PSG, il Real, il Liverpool e il Chelsea. La fortuna lascia il tempo che trova ma va detto che il lotto delle pretendenti, almeno sulla carta, era abbastanza squilibrato da una parte.
Per questo mi convince poco Inzaghi tranquillo che ieri ha lasciato andare la partita.
Secondo me voleva (e forse doveva) vincere.

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Non credo di aver detto che l'ha lasciata andare, a me è sembrato che l'abbia giocata tranquillo perché deve anche permettersi massima attenzione sul campionato.
Non si possono spremere mentalmente e fisicamente i giocatori sempre, dicendogli che assolutamente le devono vincere tutte.

(Grazie italic per la ricostruzione dell'anno scorso come sai io non me ricordo un cazzo)

italicbold

Sostenitore
Lazionetter
* 45.266
Ovvio, Simone, e lo conosciamo, vuole vincerle tutte.
Ieri secondo me è stata un'occasione persa per loro.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Il nostro Giorgione

Sostenitore
Lazionetter
* 15.237
https://www.transfermarkt.it/-/startseite/verein/13

Tanto per ricordare la rosa dell'AM, che vale per Tsf 472 milioni, contro i 280 della Lazio. Non c'è partita, a meno che i giocatori non tirino fuori la prestazione memorabile.

COLDILANA61

*
Lazionetter
* 17.367
Citazione di: Il nostro Giorgione il 13 Dic 2023, 10:48
https://www.transfermarkt.it/-/startseite/verein/13

Tanto per ricordare la rosa dell'AM, che vale per Tsf 472 milioni, contro i 280 della Lazio. Non c'è partita, a meno che i giocatori non tirino fuori la prestazione memorabile.

mi dici anche il valore delle rose di Salernitana e Verona .

Per rimanere in questi giorni .

:pp

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Citazione di: COLDILANA61 il 13 Dic 2023, 11:40

Chiedile a Mourinho :)

arturo

Sostenitore
Lazionetter
* 16.464
Citazione di: Tarallo il 13 Dic 2023, 09:43
Ma è sempre un girone, dove ti puoi permettere un piccolo passo falso, così, invece ti giochi il passaggio del turno oltre con una prima di un altro girone, in 2 gare secche, con il ritorno fuori casa.

Contenuto sponsorizzato

COLDILANA61

*
Lazionetter
* 17.367
Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Citazione di: COLDILANA61 il 13 Dic 2023, 14:25
Quindi Sarri=mou ?

:p

No no perché Mou prende il doppio e perché il loro monte ingaggi è (credo) una volta e mezza il nostro.

Eppure non è bastato per battere Salernitana e Verona :)

COLDILANA61

*
Lazionetter
* 17.367
Citazione di: Tarallo il 13 Dic 2023, 14:27
No no perché Mou prende il doppio e perché il loro monte ingaggi è (credo) una volta e mezza il nostro.

Eppure non è bastato per battere Salernitana e Verona :)

Mi piace questo gioco .  :beer:

a parti invertite come credi sarebbe la situazione ?

Io volevo rimarcare che la rosa e' l'ultimo dei parametri o perlomeno non il più importante .

Come avrebbe detto Massimino del Catania bisognerebbe comprare pure il famoso giocatore Amalgama .

Abbonatodal72

Sostenitore
Lazionetter
* 5.497
Citazione di: COLDILANA61 il 13 Dic 2023, 11:40

Per rimanere a questi giorni Salernitana 100, Verona 89 e Cagliari 70. Totale 259

syrinx

Sostenitore
Lazionetter
* 22.714

S.S. Termopiliano

*
Lazionetter
* 19.250
Comunque la premier non benissimo a sto giro. Il City e l'Arsenal prime ma fuori da ultime Newcastle e Manchester United. A naso credo che questo risultato avvicini considerevolmente il 5° posto Champions per le italiane (a sto punto te la giochi con la Germania, dando per scontato che ci sia la Spagna).

Contenuto sponsorizzato

Abbonatodal72

Sostenitore
Lazionetter
* 5.497
Citazione di: S.S. Termopiliano il 13 Dic 2023, 23:07
Comunque la premier non benissimo a sto giro. Il City e l'Arsenal prime ma fuori da ultime Newcastle e Manchester United. A naso credo che questo risultato avvicini considerevolmente il 5° posto Champions per le italiane (a sto punto te la giochi con la Germania, dando per scontato che ci sia la Spagna).
Per me è una pessima notizia

S.S. Termopiliano

*
Lazionetter
* 19.250
La Spagna con 4 qualificate su 5 agli ottavi di Champions (tutte da prime, tra l'altro) penso sia sicuramente la migliore di tutte.

La Francia mi pare abbia solo il PSG in Champions. Quindi si così a naso credo che come seconda miglior federazione dell'anno sia una sorta di testa a testa tra serie A e Bundesliga. Poi certo bisogna fare bene i calcoli.

Discussione precedente - Discussione successiva