UEFA Champions League 2023/24

Aperto da hafssol, 13 Giu 2023, 19:25

Discussione precedente - Discussione successiva

Gulp

Sostenitore
Lazionetter
* 19.376
Temo lasci spazio a meno improbabilità, aumentando io numero di partite, ma si vedrà

COLDILANA61

*
Lazionetter
* 17.367
Anche a me ispira il nuovo format
Temo lasci spazio a meno improbabilità, aumentando io numero di partite, ma si vedrà

paracxduti sempre più ampi per le solite note .

compromesso con superlega .

ricchi sempre più ricchi e agli altri le briciole (elemosina) , con qualche giro di valzer ad invito .

Torakiki

*
Lazionetter
* 1.343
Rischiamo di parlare di qualcosa di già morto comunque. La settimana prossima si pronuncerà la Corte di Giustizia Europea sulla superlega. Se disgraziatamente dovessero vincere si parla già di un nuovo format a 50-60 squadre diviso in diverse categorie organizzato da Perez e dai suoi sodali.

Una roba mostruosa dalle voci che girano al momento.

S.S. Termopiliano

*
Lazionetter
* 19.250

Il Lipsia comunque deve mangiarsi le mani per le occasioni sprecate, almeno un pareggio ci stava.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

tommasino

Sostenitore
Lazionetter
* 28.010
Non ne parla nessuno, ma per le il gol annullato al Lipsia è uno scandalo

S.S. Termopiliano

*
Lazionetter
* 19.250
Citazione di: tommasino il 14 Feb 2024, 06:58
Non ne parla nessuno, ma per le il gol annullato al Lipsia è uno scandalo

Beh mi pare che su mediaset lo abbiano evidenziato. In generale sui vari media l'episodio viene sottolineato.

tommasino

Sostenitore
Lazionetter
* 28.010
Citazione di: S.S. Termopiliano il 14 Feb 2024, 07:00
Beh mi pare che su mediaset lo abbiano evidenziato. In generale sui vari media l'episodio viene sottolineato.
Io ho visto sky fino a mezzanotte e non ne hanno minimamente parlato.
Per me siamo al limite dell'errore tecnico perché quando chi segna è in posizione regolare è l'arbitro che DEVE andare a rivedere l'azione per stabilire se un giocatore è in fuorigioco attivo. E ieri il "lipsiano" non lo era.

S.S. Termopiliano

*
Lazionetter
* 19.250
Citazione di: tommasino il 14 Feb 2024, 07:21
Io ho visto sky fino a mezzanotte e non ne hanno minimamente parlato.
Per me siamo al limite dell'errore tecnico perché quando chi segna è in posizione regolare è l'arbitro che DEVE andare a rivedere l'azione per stabilire se un giocatore è in fuorigioco attivo. E ieri il "lipsiano" non lo era.

Io sinceramente il post partita l'ho visto molto distrattamente su mediaset e non su sky e qualcosa hanno accennato. Comunque, purtroppo, con il Real di mezzo è sempre la stessa storia.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

arturo

Sostenitore
Lazionetter
* 16.464
Penso lo abbiano annullato per la leggera spinta al portiere,non per il fuorigioco.

tommasino

Sostenitore
Lazionetter
* 28.010
Citazione di: arturo il 14 Feb 2024, 09:43
Penso lo abbiano annullato per la leggera spinta al portiere,non per il fuorigioco.
Il guardalinee segnala il fuorigioco e l'arbitro (con il braccio alto) fischia il fuorigioco.
Una volta appurato che il giocatore che segna NON è in fuorigioco, l'arbitro per annullare il gol DEVE andare a rivedere l'azione per capire se l'uomo in fuorigioco si può definire attivo o se c'è comunque qualche altra azione irregolare da valutare. In questo caso l'arbitro non è andato a rivedere l'azione ed ha commesso un  grave errore.

arturo

Sostenitore
Lazionetter
* 16.464
Io non ho visto l'episodio, ero uscito, e quando lo hanno fatto rivedere, il telecronista ha parlato di fallo.
Che tra l'altro, a me, sembra non esserci.

sharp

Sostenitore
Lazionetter
* 29.550
tocco molto ma molto lieve sul portiere, ma è chiaro che avendolo fatto l'unico in fuorigioco (diventando attivo), credo
non potessero fare a meno di fischiarlo/annullarlo.

ho visto una partita a ritmi vertiginosi, il Lipsia se l'è giocata alla grande, il real ha saputo soffrire,
con i due attaccanti quasi nulli rogerio(4 ad essere buoni),  si è basato su un Kross ancora formidabile,
kamavinga fantastico,  e su un ibrhaim diaz(al ei la del goal capolavoro)semplicemente eccezionale.

ripeto ritmi pazzeschi per tutto il match, se c'eravamo noi al posto del real ci dovevano portare le bombole d'ossigeno

Contenuto sponsorizzato

S.S. Termopiliano

*
Lazionetter
* 19.250
Sinceramente non pensavo che Thuram fosse così forte. È una bestia. Non saprei se sta overperformando o se si stabilizzerà anche nel medio periodo su questi livelli.

Comunque fin qui meglio l'Inter ma l'Atletico si difende con ordine.

biancocelestedentro

*
Lazionetter
* 16.849
Io me sto a fa' du' co-ioni, non si vede lo straccio di un tiro in porta. Griezmann poi stasera sembra parecchio impippito. Qualcuno sta vedendo PSV-Dortmund, vale la pena girare su quella partita?

Chocobo

*
Lazionetter
* 2.101

Ovviamente con noi il tiro della vita
Con l' inda non segna a due metri dalla porta

biancocelestedentro

*
Lazionetter
* 16.849
E' strano il calcio, semolino con noi ha tirato una pezza all'incrocio dei pali, stasera tutto solo ha ciccato una palla a due metri dalla porta.

Citazione di: S.S. Termopiliano il 20 Feb 2024, 21:49
Sinceramente non pensavo che Thuram fosse così forte. È una bestia. Non saprei se sta overperformando o se si stabilizzerà anche nel medio periodo su questi livelli.

Comunque fin qui meglio l'Inter ma l'Atletico si difende con ordine.

Gliel'hai lanciata a Thuram  :=))

biancocelestedentro

*
Lazionetter
* 16.849
Comunque Arnautovic se n'è magnati due peggio de quello de semolino.

Chocobo

*
Lazionetter
* 2.101
Contenuto sponsorizzato

maury68

*
Lazionetter
* 2.186

biancocelestedentro

*
Lazionetter
* 16.849
Citazione di: maury68 il 20 Feb 2024, 22:23
Pensa se era il Castilliano :X(

Sembra che Arnautovic sia comunque costato la metà di Castellanos.

Discussione precedente - Discussione successiva