UEFA Champions League 2023/24

Aperto da hafssol, 13 Giu 2023, 19:25

Discussione precedente - Discussione successiva

biancocelestedentro

*
Lazionetter
* 16.848
S.S. Termopiliano

*
Lazionetter
* 19.249
Citazione di: Laziolubov il 12 Mar 2024, 21:32
ottimo, non solo tifo affinché non ci sia un quinto posto disponibile ma anche che ce ne tolgano uno per troppa pippaggine . Poi il napule si può concentrare meglio sul campionato, infine ci hanno tutti preso per il kulo perché siamo usciti col Bayern con una vittoria e una sconfitta, li voglio vedere tutti bastonati.

Bravi loro a non naufragare dopo il micidiale uno-due dei blaugrana. Ma del resto se li attacchi loro lì dietro fanno fatica.
Partita apertissima, a differenza di quello che sembrava prima del 2-1.

biancocelestedentro

*
Lazionetter
* 16.848
1-0 Arsenal, Trossard, grande assist di Odegaard.

S.S. Termopiliano

*
Lazionetter
* 19.249
Citazione di: biancocelestedentro il 12 Mar 2024, 21:42
1-0 Arsenal, Trossard, grande assist di Odegaard.

Speravo (e spero tutt'ora) nel passaggio del turno del Porto. Ma la vedo dura.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

FeverDog

Sostenitore
Lazionetter
* 21.481
Non c'è speranza che cacciano conceicao se perdono vè?  :)

biancocelestedentro

*
Lazionetter
* 16.848
Citazione di: S.S. Termopiliano il 12 Mar 2024, 21:43
Speravo (e spero tutt'ora) nel passaggio del turno del Porto. Ma la vedo dura.

Se la stanno giocando, hanno avuto anche qualche buona occasione prima del gol, l'esito di questa gara forse è indirizzato ma non è per nulla scontato al momento.

Fulmineblu

*
Lazionetter
* 2.841
Domani forza Cholo, Inter a casa e s'abbracciamo.

Laziolubov

*
Lazionetter
* 5.351
Citazione di: Fulmineblu il 12 Mar 2024, 22:45
Pulcinella a casa.
Domani forza Cholo, Inter a casa e s'abbracciamo.
me ne servono altre...

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

biancocelestedentro

*
Lazionetter
* 16.848
A Londra sempre 1-0 ma nel secondo tempo il Porto non è riuscito a impegnare la retroguardia dell'Arsenal, questi ultimi più volte vicino al secondo gol, che avevano pure fatto ma è stato annullato per una carica sul portiere.

biancocelestedentro

*
Lazionetter
* 16.848
Supplementari a Londra iniziati da 3 minuti.

S.S. Termopiliano

*
Lazionetter
* 19.249
biancocelestedentro

*
Lazionetter
* 16.848
Citazione di: S.S. Termopiliano il 12 Mar 2024, 23:19
Forza Porto!

Inteso come vino liquoroso?  :D

EDIT
Ad avercelo un criminale come Pepe in squadra!

Contenuto sponsorizzato

sharp

Sostenitore
Lazionetter
* 29.542
Citazione di: biancocelestedentro il 12 Mar 2024, 22:46
Grande azione del Barça per il 3-1.
A Londra sempre 1-0 ma nel secondo tempo il Porto non è riuscito a impegnare la retroguardia dell'Arsenal, questi ultimi più volte vicino al secondo gol, che avevano pure fatto ma è stato annullato per una carica sul portiere.

ma era fallo ??? a me non sembra , ma confesso di averlo visto di sfuggita

biancocelestedentro

*
Lazionetter
* 16.848
Sinceramente neanche a me sembrava tutto sto fallo rivista al rallentatore ma io sono miope e l'arbitro si suppone abbia una vista buona ed era più vicino di me all'azione.
Si va ai rigori.

biancocelestedentro

*
Lazionetter
* 16.848
Passa l'Arsenal, due rigori sbagliati dal Porto contro i 4 segnati dall'Arsenal senza errori. Molta fortuna per Raya nel primo rigore sbagliato, che carambola sul palo, sui suoi polpacci ed esce fuori non si sa come, bella parata invece nell'ultimo rigore.
Se esce pure l'inda domani, l'Italia tutta sparisce dalla CL per quest'anno.

S.S. Termopiliano

*
Lazionetter
* 19.249
Citazione di: biancocelestedentro il 12 Mar 2024, 23:53
Passa l'Arsenal, due rigori sbagliati dal Porto contro i 4 segnati dall'Arsenal senza errori. Molta fortuna per Raya nel primo rigore sbagliato, che carambola sul palo, sui suoi polpacci ed esce fuori non si sa come, bella parata invece nell'ultimo rigore.
Se esce pure l'inda domani, l'Italia tutta sparisce dalla CL per quest'anno.

Dispiace per il Porto. Passare sarebbe stata un'impresa e ci sono andati veramente vicini.
Nel finale ho visto un Sergio Conceicao nervosissimo, ma non ho ben capito cosa sia successo.

Ma questo Raya è l'ex Brentford (a cui Strakosha faceva il secondo)? Ero rimasto che il titolare dei gunnnners fosse Ramsdale.

Scialoja

Sostenitore
Lazionetter
* 12.929
Citazione di: S.S. Termopiliano il 13 Mar 2024, 10:28
Dispiace per il Porto. Passare sarebbe stata un'impresa e ci sono andati veramente vicini.
Nel finale ho visto un Sergio Conceicao nervosissimo, ma non ho ben capito cosa sia successo.

Pare che Arteta gli abbia offeso gravemente la famiglia

S.S. Termopiliano

*
Lazionetter
* 19.249
Citazione di: Scialoja il 13 Mar 2024, 12:43
Pare che Arteta gli abbia offeso gravemente la famiglia

Si, stavo leggendo qualcosa proprio ora. Sergio Conceicao l'ha denunciato senza mezzi termini in conferenza stampa. Non penso se lo sia inventato e quindi direi pessima figura di Arteta (ma evidentemente ha imparato qualche trucchetto dal suo maestro Guardiola, citato non a caso da Conceicao stesso).

Contenuto sponsorizzato

biancocelestedentro

*
Lazionetter
* 16.848
Citazione di: S.S. Termopiliano il 13 Mar 2024, 10:28

Ma questo Raya è l'ex Brentford (a cui Strakosha faceva il secondo)? Ero rimasto che il titolare dei gunnnners fosse Ramsdale.

Nel secondo tempo Conceicao era stato ammonito dopo una specie di "scontro di gioco" con Havertz, che gli era finito addosso inseguendo un pallone uscito che il portoghese, nella sua area, stava calciando al volo, tipo Mancini quando allenava la nazionale mi pare. Può essere che gli animi si fossero riscaldati in seguito a questo episodio.
Raya era quello del Brentford, è sostanzialmente il titolare avendo giocato 22 partite su 25 in Premier, più due non convocazioni tra andata e ritorno contro il Brentford, dal quale è in prestito, e tutte le partite di CL tranne una.

S.S. Termopiliano

*
Lazionetter
* 19.249
Citazione di: biancocelestedentro il 13 Mar 2024, 16:41
Nel secondo tempo Conceicao era stato ammonito dopo una specie di "scontro di gioco" con Havertz, che gli era finito addosso inseguendo un pallone uscito che il portoghese, nella sua area, stava calciando al volo, tipo Mancini quando allenava la nazionale mi pare. Può essere che gli animi si fossero riscaldati in seguito a questo episodio.
Raya era quello del Brentford, è sostanzialmente il titolare avendo giocato 22 partite su 25 in Premier, più due non convocazioni tra andata e ritorno contro il Brentford, dal quale è in prestito, e tutte le partite di CL tranne una.

Grazie per la risposta  ;)

Sinceramente seguendo poco l'Arsenal non sapevo di questo ribaltone in porta. Anche perché Ramsdale mi pare che fece bene lo scorso annno. Ma sto Raya scarso non sembra.

Discussione precedente - Discussione successiva