UEFA Champions League 2023/24

Aperto da hafssol, 13 Giu 2023, 19:25

Discussione precedente - Discussione successiva

biancocelestedentro

*
Lazionetter
* 16.849
Dortmund in vantaggio, Sancho buca il portiere con un rasoterra da fuori area angolatissimo.

biancocelestedentro

*
Lazionetter
* 16.849

EDIT
Quel coyote del 20 dell'Atletico che sta due metri dietro la linea della difesa e tiene in gioco tutti.

biancocelestedentro

*
Lazionetter
* 16.849

biancocelestedentro

*
Lazionetter
* 16.849
Che gol che stava per fare Griezmann, sarebbe venuto giù lo stadio.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

gae12

*
Lazionetter
* 3.504
Spero che vengano buttati fuori. Io a sti zozzosi non li ho mai sopportati. Una societá che da sempre considera la Lazio e noi laziali come dei morti di fame.  E non mi venite a parlare di gemellaggio che me ne sbatto.

adiutrix

*
Lazionetter
* 3.633
Citazione di: gae12 il 13 Mar 2024, 21:46
Spero che vengano buttati fuori. Io a sti zozzosi non li ho mai sopportati. Una societá che da sempre considera la Lazio e noi laziali come dei morti di fame.  E non mi venite a parlare di gemellaggio che me ne sbatto.

Oh davvero. È la squadra che più mi sta sui cosiddetti. A parte la asmafia che è fuori concorso.

Giorgio 1971

*
Lazionetter
* 1.343
Ma perché nella curva dell'atletico sventola la bandiera delle merde?

biancocelestedentro

*
Lazionetter
* 16.849
Intanto Griezmann fallisce una ghiotta occasione per portare in vantaggio la sua squadra.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

FeverDog

Sostenitore
Lazionetter
* 21.482
Citazione di: biancocelestedentro il 13 Mar 2024, 22:09
Me sa che so gemellati.

Alla fine se passa l'Inter non è poi così male

biancocelestedentro

*
Lazionetter
* 16.849
A Madrid l'Atletico è un pezzo che non si avvicina pericolosamente alla porta dell'inda, che dal canto suo si è appena cacata un gol in contropiede con Thuram.
In Germania raddoppio del Dortmund, che in questo secondo tempo stava soffrendo la spinta del PSV, che aveva più volte sfiorato il pareggio.

EDIT
Orsato, col supporto del Var, annulla il raddoppio dei tedeschi per fuorigioco.

biancocelestedentro

*
Lazionetter
* 16.849

EDIT
2-1, mi pare Depay, comfort zone si era perso la sua marcatura.

maury68

*
Lazionetter
* 2.186
:o

Contenuto sponsorizzato

dani2110

*
Lazionetter
* 25.318
Citazione di: Giorgio 1971 il 13 Mar 2024, 22:08
Ma perché nella curva dell'atletico sventola la bandiera delle merde?

Perchè so merde rifatte. Anche contro di noi a Madrid me so dovuto sorbì diversi tifosi loro spiritosoni in giro per lo stadio.

biancocelestedentro

*
Lazionetter
* 16.849
Supplementari a Madrid, sul filo di lana l'Atletico si caca clamorosamente il 3-1.

biancocelestedentro

*
Lazionetter
* 16.849
Raddoppio Dortmund all'ultimo minuto di recupero con Reus, che sfrutta uno scivolone dell'ultimo difensore olandese e si presenta solo davanti al portiere, dopo che il PSV pochi secondi prima si era cacato un altro gol clamoroso. Passano i tedeschi, che devono ringraziare il proprio portiere, ma secondo me gli olandesi avrebbero ampiamente meritato almeno i supplementari.

biancocelestedentro

*
Lazionetter
* 16.849
Thuram dà una strizzata alle palle di Savic, per gli arbitri non è episodio da Var. Inzaghi lo sostituisce con Sanchez. Un'occasione per parte in questo primo tempo supplementare.

Sheridan

*
Lazionetter
* 5.441
ritmi allucinanti. 100 minuti così i nostri collasserebbero

biancocelestedentro

*
Lazionetter
* 16.849
I nostri reggono mezzo tempo a ritmi più blandi, figuriamoci in questo contesto.
Depay molto più pericoloso di un cadaverico Morata.

Contenuto sponsorizzato

biancocelestedentro

*
Lazionetter
* 16.849
A proposito, chi è il pennellone che è entrato sulla fascia destra dell'inda? Mi pare uno di buon passo e buona tecnica.

JoeStrummer

Sostenitore
Lazionetter
* 18.443
Comunque è stato bellissimo far parte di tutto questo.

La nostalgia già me se magna, sapendo che sarà davvero difficile, con questi chiari di luna, riaffacciarsi su questi palcoscenici.

Discussione precedente - Discussione successiva