UEFA Champions League 2024 - 2025

Aperto da alby1608, 12 Lug 2024, 08:37

Discussione precedente - Discussione successiva

blackjack lazio

*
Lazionetter
* 757
Citazione di: seagull il 12 Feb 2025, 20:45
E no eh. Se va bene in Italia (e se ne sta discutendo in un altro post), allora va bene anche in Europa. Solo quando le squadre italiane soffrono di decisioni strampalate, i nostri bravi lecchini di sky si permettono di esprimere opinioni nei confronti degli arbitri. Com'è?
E' quello che contesto.
In verità non va bene in Italia. Ma vedo che lo accettiamo quanto colpisce chi ci sta antipatico.
Vi svelo una grande verità: Lotito sta sul pene a tutti, non vi lamentate dopo.

biancocelestedentro

*
Lazionetter
* 16.846
Il fatto che Lotito sia un personaggio odioso non autorizza nessun arbitro a trattare male la Lazio.

Lux67

*
Lazionetter
* 1.983
Rigore ridicolo, che smentisce il metro di misura adottato per tutta la partita. Due giocatori che sbracciano e l'attaccante appena sfiorato si getta in terra.
Io ho tifato partita dura e vittoria atalanta. Il quinto posto champion potrebbe fare comodo .....

seagull

Sostenitore
Lazionetter
* 12.035
Citazione di: blackjack lazio il 12 Feb 2025, 20:49
E' quello che contesto.
In verità non va bene in Italia. Ma vedo che lo accettiamo quanto colpisce chi ci sta antipatico.
Vi svelo una grande verità: Lotito sta sul pene a tutti, non vi lamentate dopo.

Mi ri-spiego.
Quando noi, laziali, ci lamentiamo delle decisioni arbitrali o del var in serie a, chi cazzo ci difende a livello mediatico? NESSUNO.

Oggi all'Atalanta è toccato essere vittima di una decisione che ho definito strampalata, ecco che l'orgoglio nazionale degli esperti di sky si accende e tutti a dare giù alla decisione di quel cretino, del var che non interviene ecc, ecc.

Spero che tu abbia capito ora.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

gae12

*
Lazionetter
* 3.504
Citazione di: Lux67 il 12 Feb 2025, 20:54
Rigore ridicolo, che smentisce il metro di misura adottato per tutta la partita. Due giocatori che sbracciano e l'attaccante appena sfiorato si getta in terra.
Io ho tifato partita dura e vittoria atalanta. Il quinto posto champion potrebbe fare comodo .....

Io invece credo che con il mercato che hanno fatto juve e milan il quinto posto è per noi un impresa. Mettici pure gli arbitraggi di merda che subiamo e diventa un miracolo. Spero che si qualifichi l'atalanta come terza ed una tra juve e milan lo prenda in kulo.

Cesio

*
Lazionetter
* 17.895
Citazione di: seagull il 12 Feb 2025, 20:45
E no eh. Se va bene in Italia (e se ne sta discutendo in un altro post), allora va bene anche in Europa. Solo quando le squadre italiane soffrono di decisioni strampalate, i nostri bravi lecchini di sky si permettono di esprimere opinioni nei confronti degli arbitri. Com'è?

Inascoltabili davvero. Bergomi:" C'ho il fuoco dentro, poi sempre per terra a mettersi la mani in faccia". Quando ce se buttano quelli dell'Inter per terra con le mani in faccia ha mai detto mezza parola? Se glielo davano a Lautaro avrebbe avuto "il fuoco dentro"? Ma stessero zitti.

mars72

*
Lazionetter
* 2.043
blackjack lazio

*
Lazionetter
* 757
Citazione di: seagull il 12 Feb 2025, 20:57
Mi ri-spiego.
Quando noi, laziali, ci lamentiamo delle decisioni arbitrali o del var in serie a, chi cazzo ci difende a livello mediatico? NESSUNO.

Oggi all'Atalanta è toccato essere vittima di una decisione che ho definito strampalata, ecco che l'orgoglio nazionale degli esperti di sky si accende e tutti a dare giù alla decisione di quel cretino, del var che non interviene ecc, ecc.

Spero che tu abbia capito ora.
Gli "esperti" di sky valgono meno di una banconota di 7 euro.
Eri stato molto chiaro anche prima, il mio sfogo è verso gli esperti di stampa e tv.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

S.S. Termopiliano

*
Lazionetter
* 19.245
Citazione di: mars72 il 12 Feb 2025, 21:07
Mega papera di Maignan

E non è nemmeno la prima incertezza che ha palesato quest'anno. Dall'anno dello scudetto ad oggi discreto calo di rendimento anche per lui.

seagull

Sostenitore
Lazionetter
* 12.035
Citazione di: blackjack lazio il 12 Feb 2025, 21:25
Gli "esperti" di sky valgono meno di una banconota di 7 euro.
Eri stato molto chiaro anche prima, il mio sfogo è verso gli esperti di stampa e tv.

:up:

Sheridan

*
Lazionetter
* 5.441
Il quinto posto è a rischio. Milan veramente inguardabile

tommasino

Sostenitore
Lazionetter
* 27.998
Sono tre quattro anni che, in italia ed in Europa, questi sfiori sul viso sono puniti dagli arbitri.
Si sono visti rigori assegnati, gol annullati (l'as mafia c'è andata in finale di EL grazie a DUE presi pou gol annullati per sfioro), interrotto azioni importanti.
Io ho sempre pensato che fosse una cosa contro il calcio, vedo che adesso lo pensano in tanti.
Poi un paio di cose:
- a me questo milan, dopo il "pirotecnico" mercato di gennaio, continua a farmi poca paura in ottica piazzamento CL;
- sticazzi del ranking.

Contenuto sponsorizzato

Velociraptor

*
Lazionetter
* 1.905

Non è ammissibile con il var presente.

Stamo sempre a fà gli stessi discorsi

tommasino

Sostenitore
Lazionetter
* 27.998
Citazione di: Velociraptor il 13 Feb 2025, 08:39
Rigore allucinante.

Non è ammissibile con il var presente.

Stamo sempre a fà gli stessi discorsi
Non ho letto tutta l'indignazione che sto leggendo da ieri sera quando nel precedente turno - quindi pochissimo tempo fa - è stato tolto un rigore sacrosanto al  milan per precedente sfioro di leao.
O quando l'as mafia ha passato il turno di EL grazie a due gol annullati agli avversari per fatti analoghi.
Sono anni che c'é quest'obbrobrio; adesso si sono svegliati tutti.

alasinistra

*
Lazionetter
* 5.313
Perfetto il fatto che le due lombarde abbiano perso, non in chiave Champions ma semplicemente perché nel prossimo fine settimana potrebbero essere più disattente visto che dovranno impegnarsi a fondo per passare il turno il mercoledì successivo.
P.s.: A s.romammerda :asrm

Magnopèl

*
Lazionetter
* 54.843
Citazione di: S.S. Termopiliano il 12 Feb 2025, 22:07
E non è nemmeno la prima incertezza che ha palesato quest'anno. Dall'anno dello scudetto ad oggi discreto calo di rendimento anche per lui.
l'attuale Provedel in confronto è Buffon prime
Veramente un calo enorme, Maignan
Il rigore contro l'atalanta una roba surreale

gentlemen

*
Lazionetter
* 14.511
Citazione di: Lux67 il 12 Feb 2025, 20:54
Per me è un rigore ridicolo, ma se ci pensate bene, soprattutto chi ha giocato: se io difensore corro affianco all'attaccante, apro la mano e gli metto furbamente le dita negli occhi a mo di graffi felini sulla faccia sicuramente condiziono o fermo la corsa dell'avversario.....poi è normale che questo tipo di condotta è difficile da definire e percepire....però magari l'arbitro avrà percepito questo.

richard

Sostenitore
Lazionetter
* 20.608
Rigorino, ma pure Hien è un idiota. Sei in anticipo, puoi spazzare, portare palla, quello che vuoi.
Cosa cazzo sbracci?

Contenuto sponsorizzato

richard

Sostenitore
Lazionetter
* 20.608
Milan avanti di uno ma espulsa la merda coi capelli rosa

superazio

*
Lazionetter
* 1.413
Citazione di: richard il 18 Feb 2025, 19:56
Milan avanti di uno ma espulsa la merda coi capelli rosa
questi credono che stiamo in Italia con arbitraggi mafiosi