UEFA Champions League 2024 - 2025

Aperto da alby1608, 12 Lug 2024, 08:37

Discussione precedente - Discussione successiva

mars72

*
Lazionetter
* 2.043

superazio

*
Lazionetter
* 1.413
Ibra ha parlato? Qlc può riportare cosa ha detto?

trax_2400

Sostenitore
Lazionetter
* 22.033
Comunque non so se l'Atalanta è in un periodo di scarsa forma ma questo Bruges sembra giocare bene.

maury68

*
Lazionetter
* 2.182
Citazione di: richard il 18 Feb 2025, 21:51
se non sbaglio ci era stato accostato qualche mercato fa, è Jutglà
Ha destro sinistro da paura.
Sbrighiamoci al momento costa 5 milioni

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

superazio

*
Lazionetter
* 1.413
Citazione di: mars72 il 18 Feb 2025, 21:54
Una serata di calcio molto godibile
se finisce così una delle serate calcistiche più belle degli ultimi 10 anni.

arturo

Sostenitore
Lazionetter
* 16.461
Un po' godo
Si ok ora si riposano ecc ecc però un po' godo
Un po' tanto, io.  :=))

maury68

*
Lazionetter
* 2.182
Voci basse e profili bassi.
Toglietevi le maglie inf@mi.

sharp

Sostenitore
Lazionetter
* 29.542
certo se dopo due pali e due salvataggi nella stessa azione, nel contropiede successivo me segnano Io scapoccio male , sai foruncoletto simpatico come starà a schiuma' rabbia !!!???

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

italicbold

Sostenitore
Lazionetter
* 45.263
La faccia devastata di Gasperini, a me, mi fa perdere sempre la ragione. Come un Cielo stellato

N.G.E.

Sostenitore
Lazionetter
* 4.883
Me frega cazzi del quinto posto; vedere milanisti, juventini, bergamaschi ed interisti schiumare di rabbia non ha prezzo.

sharp

Sostenitore
Lazionetter
* 29.542
Citazione di: maury68 il 18 Feb 2025, 21:59
Su sky è un funerale.
Voci basse e profili bassi.
Toglietevi le maglie inf@mi.

non solo le maglie li si sta strappando il portafogli , milioni di possibili passaggi pubblicitari in fumo
(e questo non sapendo se su sky sia possibile comprare ancora il singolo evento)

biancocelestedentro

*
Lazionetter
* 16.846
Citazione di: superazio il 18 Feb 2025, 21:33
In Italia il secondo goal sarebbe stato annullato per fallo su DeKetecoso. Se gli arbitri nostrani non cambiano registro questo è quello che ci tocca in Europa, scontro con la solida realtà

Ho pensato esattamente la stessa cosa e al gol annullato a Rovella a Parma. Guarda che succede quando non arbitrano gli italiani.

Citazione di: superazio il 18 Feb 2025, 21:37
inoltre su doppia radio oggi dicevano che agli olandesi mancavano 11 titolari. Pensa poi alla loro ex punta che pensa a chi glielo ha fatto fare di cambiare squadra!

Ah ecco perché il telecronista che seguivo io parlava di impresa compiuta con "a bunch of kids".

Comunque più che Jutgla, prenderei quello che ha fatto la discesa sulla sinistra nell'azione del secondo gol. Grande proprietà di palleggio sullo stretto per i belgi. Superata la prima pressione, l'atalanta dietro lascia praterie.

Contenuto sponsorizzato

12.maggio.74

*
Lazionetter
* 6.724
Tutti contenti ma la Lazio in champion con questi risultati c'è la scordiamo. Già con 5 squadre età difficile, con 4... Addio.

spook

*
Lazionetter
* 11.485
Citazione di: 12.maggio.74 il 18 Feb 2025, 22:02
Tutti contenti ma la Lazio in champion con questi risultati c'è la scordiamo

E perché? Arriviamo terzi, fidate...  :since

RubinCarter

Sostenitore
Lazionetter
* 48.162

RubinCarter

Sostenitore
Lazionetter
* 48.162
Citazione di: richard il 18 Feb 2025, 21:51
se non sbaglio ci era stato accostato qualche mercato fa, è Jutglà

Roba de tare. N'è bono.

sharp

Sostenitore
Lazionetter
* 29.542
sarà sicuramente così , però ad agosto pensavamo (uso il plurale ma io non ero così catastrofista) di lottare per non rimanere invischiati nella lotta per non retrocedere, io direi di giocarci con convinzione le partite che mancano, poi vediamo come finisce

12.maggio.74

*
Lazionetter
* 6.724
Citazione di: sharp il 18 Feb 2025, 22:07
sarà sicuramente così , però ad agosto pensavamo (uso il plurale ma io non ero così catastrofista) di lottare per non rimanere invischiati nella lotta per non retrocedere, io direi di giocarci con convinzione le partite che mancano, poi vediamo come finisce
a parte le merde a me di quello che fanno le altre squadre italiane frega meno di zero, io penso alla Lazio, alla Lazio conviene o no? Considerando i posti in cl ed il fatto che ora non avranno più impegni infrasettimanali direi proprio di no, quindi avrei preferito che qualche partita in più anche per loro ( tanto non è che avessero la benché minima possibilità di vincere la cl.)

Contenuto sponsorizzato

sharp

Sostenitore
Lazionetter
* 29.542
che sia (anzi che potrebbe essere, per la precisione eh) più difficile non vuol dire Addio .

_JS1989_

*
Lazionetter
* 6.065
Però fine p.t. mi sono giocato 10 euro sulla vittoria dell'atalanta data a 27 quindi se vincono so contento uguale  :beer:

Discussione precedente - Discussione successiva