UEFA Champions League 2024 - 2025

Aperto da alby1608, 12 Lug 2024, 08:37

Discussione precedente - Discussione successiva

sorazio

*
Lazionetter
* 11.233

Stasera gioca la Juve (spero passi)

Domani tocca alla merd@ (uscire significa rompere il sogno Ranieri di riscossa)

Laziale abruzzese

*
Lazionetter
* 3.814
Citazione di: Paladino68 il 18 Feb 2025, 23:03
Questi risultati sono una doppia inculation. Meno possibilità per il 5 posto disponibile per la CL, e nostre dirette concorrenti con un solo impegno a settimana.
E pensare che non ci vuole un Master all'Università di Harvard per capirlo....

jailbreak

*
Lazionetter
* 7.227
Citazione di: Paladino68 il 18 Feb 2025, 23:03
Questi risultati sono una doppia inculation. Meno Zero possibilità per il 5 posto disponibile per la CL, e nostre dirette concorrenti con un solo impegno a settimana.

paolo71

Sostenitore
Lazionetter
* 21.821
Digerire sta batosta per dea e milan non sarà facile invero.
L'ambiente non è sereno e se da una parte conceicao è già sulla graticola il gasperino non lo sopportano più.
Sta dispensando colpe a tutti anche ai suoi giocatori.
Io credo che saranno più i contraccolpi che i vantaggi dopo ste 2 batoste contro 2 non big della champions, anche giocando solo una partita a settimana.
Dobbiamo come detto in tempi non sospetti fare corsa sulla dea per arrivare quarti.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

arturo

Sostenitore
Lazionetter
* 16.461
syrinx

Sostenitore
Lazionetter
* 22.714
Ma poi, non abbiamo alcuna influenza su questi risultati. Lasciateci crogiolare nella schadenfreude in santa pace, che tanto non cambia una mazza.

Gio

Sostenitore
Lazionetter
* 10.856
E' pure abbastanza triste dover sperare che le altre squadre giochino meno per avere più possibilità. Io spero escano tutte, sempre e presto, tranne la Lazio, con grande sofferenza e rodimento se possibile. Ci manca solo che io finisca a tifare per il risultato di quelle merxe ladre del milan o della juve o dell'inter.

italicbold

Sostenitore
Lazionetter
* 45.263
Citazione di: syrinx il 19 Feb 2025, 09:55
Ma poi, non abbiamo alcuna influenza su questi risultati. Lasciateci crogiolare nella schadenfreude in santa pace, che tanto non cambia una mazza.

Infatti è un po' un atteggiamento win win che lascia perplessi.
Se l'Atalanta, ieri, sbracava il Bruges (squadretta neanche cosi forte, secondo me), ci saremmo dovuti sorbire il rituale corollario di modello Atalanta, di riflessioni su quanto siano bravi loro rispetto alla nostra bassezza, anche morale. E via di tabelloni excel per spiegarci il tutto.  Ora che sono stati presi a sberle dai belgi, l'approccio è quello della disperazione perché ora diventa impossibile il campionato visto che hanno solo quello e quindi diventeranno imprendibili. Come gira gira male per noi e bene per loro. Io mica lo so se Gasperini stamattina stia ancora brindando a champagne e ostriche sinceramente. Comunque, da quello che ho capito, a noi ci puo' tranquillamente raggiungere, anzi è quasi fatto, la merda che ci sta a 9 punti mentre è impossibile recuperare l'Atalanta che ci sta solo 5 punti sopra. Com'è sto fatto ?
Il Napoli, il famoso Napoli, senza coppe e coppette sono settimane, mesi che deve volare e diciamo che, al momento, sta sfruttando il periodo ciapanò dell'Inter. Ma non è che volino. Sabato all'Olimpico diciamo che ha salvato le penne contro di noi.

Secondo me, l'informazione più importante che abbiamo da ieri sera, è che poi, in fondo, sia l'Atalanta che il Milan non è che siano queste corazzate inaffondabili che ci spingono a rinunciare a sfidarle. Attenzione genio del male, non leggere che sto scrivendo che andiamo e facciamo quello che vogliamo a Bergamo o a San Siro. Sto scrivendo che non sono corazzate inaffondabili. Che ieri sera abbiamo visto due squadre tutto sommato neanche cosi trascendentali hanno meritatamente vinto e passato il turno contro di loro. Il Feyenoord aveva appena venduto il suo centravanti più prolifico agli stessi avversari che hanno battuto e il Bruges, va detto, è stata la squadra arrivata ultima tra le classificate agli spareggio champion's.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

MisterFaro

Sostenitore
Lazionetter
* 17.996
Citazione di: italicbold il 19 Feb 2025, 10:07
Infatti è un po' un atteggiamento win win che lascia perplessi.
Se l'Atalanta, ieri, sbracava il Bruges (squadretta neanche cosi forte, secondo me), ci saremmo dovuti sorbire il rituale corollario di modello Atalanta, di riflessioni su quanto siano bravi loro rispetto alla nostra bassezza, anche morale. E via di tabelloni excel per spiegarci il tutto.  Ora che sono stati presi a sberle dai belgi, l'approccio è quello della disperazione perché ora diventa impossibile il campionato visto che hanno solo quello e quindi diventeranno imprendibili. Come gira gira male per noi e bene per loro. Io mica lo so se Gasperini stamattina stia ancora brindando a champagne e ostriche sinceramente. Comunque, da quello che ho capito, a noi ci puo' tranquillamente raggiungere, anzi è quasi fatto, la merda che ci sta a 9 punti mentre è impossibile recuperare l'Atalanta che ci sta solo 5 punti sopra. Com'è sto fatto ?
Il Napoli, il famoso Napoli, senza coppe e coppette sono settimane, mesi che deve volare e diciamo che, al momento, sta sfruttando il periodo ciapanò dell'Inter. Ma non è che volino. Sabato all'Olimpico diciamo che ha salvato le penne contro di noi.

Secondo me, l'informazione più importante che abbiamo da ieri sera, è che poi, in fondo, sia l'Atalanta che il Milan non è che siano queste corazzate inaffondabili che ci spingono a rinunciare a sfidarle. Attenzione genio del male, non leggere che sto scrivendo che andiamo e facciamo quello che vogliamo a Bergamo o a San Siro. Sto scrivendo che non sono corazzate inaffondabili. Che ieri sera abbiamo visto due squadre tutto sommato neanche cosi trascendentali hanno meritatamente vinto e passato il turno contro di loro. Il Feyenoord aveva appena venduto il suo centravanti più prolifico agli stessi avversari che hanno battuto e il Bruges, va detto, è stata la squadra arrivata ultima tra le classificate agli spareggio champion's.

(aggiungo, se sei d'accordo)
Pur pensando che con atalanta e milan fuori dalla CL, che comporta che non hanno più "la distrazione" infrasettimanale e che difficilmente la Serie A avrà un posto in più in Europa, si complicano le nostre probabilità di qualificarci per CL/EL, dobbiamo anche pensare che queste due squadre avranno meno soldi da investire per poter essere più competitive il prossimo anno. In cui probabilmente saranno ancora nostre concorrenti.

King-Cecc

*
Lazionetter
* 1.423
Anche io la penso così ... a parte l'Inter nessuna squadra è ingiocabile ... certo basta che nn ci si mettano sempre gli episodi contro di noi (con l'Atalanta pareggio con assist su palla impazzita ... con il Milan potevamo stravincere).

Ho visto il Brugge con alcuni giovanissimi bravi e senza paura... Volevo dire che se vogliamo proseguire sul modello europeo nn dobbiamo aver paura di prendere giovani e buttarli dentro senza drammi  x una partita opaca.

Nn c'è il Taty dentro Noslin .. vedrai che con 2 3 partite da titolare migliora.
Sento parlare di un rinnovo di Vecino e Pedro .. certo sono fuoriclasse ma se poi ci fai conto quando ti mancano sembra che nn si possa più giocare senza

italicbold

Sostenitore
Lazionetter
* 45.263
Citazione di: MisterFaro il 19 Feb 2025, 10:17
(aggiungo, se sei d'accordo)
Pur pensando che con atalanta e milan fuori dalla CL, che comporta che non hanno più "la distrazione" infrasettimanale e che difficilmente la Serie A avrà un posto in più in Europa, si complicano le nostre probabilità di qualificarci per CL/EL, dobbiamo anche pensare che queste due squadre avranno meno soldi da investire per poter essere più competitive il prossimo anno. In cui probabilmente saranno ancora nostre concorrenti.

Riflessione giustissima. Entrambe perdono parecchi soldi dal mancato passaggio agli ottavi.
Il Milan, tutti i giocatori importanti che ha fatto venire dovrà comunque pagarli. Se vale per noi vale anche per loro. E i loro sono parecchio più cari dei nostri. Al momento si trovano in settima posizione in classifica a 5 punti dal quarto posto. Della Juve, sia ben chiaro. Noi, lo sappiamo, non contiamo.
Certo, hanno una partita in meno. Ma intanto giocala.

Contenuto sponsorizzato

syrinx

Sostenitore
Lazionetter
* 22.714
Come lo spogliatoio dell'Atalanta non sia detonato con questo osceno figuro alla guida è un misterio glorioso.

Come lo è la magnifica tenuta atletica degli atalantini, che magicamente sparisce quando vanno altrove.

Maremma Laziale

*
Lazionetter
* 21.799
Citazione di: syrinx il 19 Feb 2025, 09:55

Davvero. A me di ieri sera dispiace giusto per Conceicao. Per il resto goduria immensa. Tra l'altro contro Feyenoord e Club Brugge, quando ricordo che all'epoca venivano definite quasi squadre di merda perché le avevamo beccate (ed eliminate) noi in Champions.

Paladino68

Sostenitore
Lazionetter
* 4.678
E' pure abbastanza triste dover sperare che le altre squadre giochino meno per avere più possibilità. Io spero escano tutte, sempre e presto, tranne la Lazio, con grande sofferenza e rodimento se possibile. Ci manca solo che io finisca a tifare per il risultato di quelle merxe ladre del milan o della juve o dell'inter.

Merde a parte, eppoi ogniuno é libero di fare quello che gli pare, il numero di squadre nelle coppe è il risultato di una gara a squadre dove ogni squadra è composta dalle società calcistiche di uno stato nazionale. Quindi stando così la classifica delle nazioni, una squadra spagnola occuperà l'eventuale nostro posto nel caso noi arrivassimo quinti.
Quindi tifare contro le italiane, merde a parte, é un po' tifare contro se stessi.

Velociraptor

*
Lazionetter
* 1.905
Feyenoord e Bruges erano due squadre AMPIAMENTE alla portata di Milan e Atalanta.

Ma se i bergamaschi se la possono prendere con l'arbitro (andata) con la sfortuna, con l'imprecisione in attacco e con mille altre cose, la non-qualificazione del Milan ha un solo nome.

Il nome di chi si è evidentemente tinto di rosa pure il cervello. Bisogna essere davvero CRETINI per fare una cosa del genere con la qualificazione in bilico e sapendo che sei già ammonito.

Gio

Sostenitore
Lazionetter
* 10.856
Citazione di: Paladino68 il 19 Feb 2025, 12:07
Merde a parte, eppoi ogniuno é libero di fare quello che gli pare, il numero di squadre nelle coppe è il risultato di una gara a squadre dove ogni squadra è composta dalle società calcistiche di uno stato nazionale. Quindi stando così la classifica delle nazioni, una squadra spagnola occuperà l'eventuale nostro posto nel caso noi arrivassimo quinti.
Quindi tifare contro le italiane, merde a parte, é un po' tifare contro se stessi.
Per carità massimo rispetto per ogni opinione, ma non condivido. Io non mi sento, né mi sentirò mai parte di una squadra con milan, juve e inter, per tacer delle merxe (che,  in base al tuo ragionamento, non bisognerebbe escludere perché la squadra o è squadra tutta o non lo è).

In generale, mi pare che l'indicazione che emerga da ieri è che il calcio Europeo è più avanti di quello italiano. Questo atteggiamento per cui Milan ed Atalanta avrebbero dovuto passeggiare con Feyenord e Bruges (signore squadre, gestite bene che si faranno i quarti di CL) è abbastanza presuntuoso, per me.
E non dico nulla della questione arbitrale, che quando l'arbitro è equo e non vede le strisce, poi si vede che succede.

Velociraptor

*
Lazionetter
* 1.905
Citazione di: richard il 18 Feb 2025, 22:54
dopo aver sculato una coppa si sono un po' montati la testa.

Vabbè queste so cazzate però

Contenuto sponsorizzato

Blueline

*
Lazionetter
* 6.724
Io sono contenti che Milan e Atalanta sono uscite, tanto il quinto posto se utile, lo faranno chiappare a qualcun altro... Noi dovevamo avere più punti in campionato e il quinto non sarebbe stato affar nostro.

Vedo che in Europa non è che ci possano tanto sopportare, mi sembra che le italiane, nelle decisioni dubbie, vengono sfavorite, forse non approvano come alcuni club vengono gestiti(facendo debiti su debiti).

maury68

*
Lazionetter
* 2.182
Per noi in Italia combattere con queste bestie non sarà facile, quindi al momento fuori.

Discussione precedente - Discussione successiva