UEFA Champions League 2024 - 2025

Aperto da alby1608, 12 Lug 2024, 08:37

Discussione precedente - Discussione successiva

biancocelestedentro

Sfiga Alvarez che scivola e gli annullano il gol probabilmente perché tocca la palla due volte.

Metallazio

Finale folle a Madrid: Alvarez scivola e gli viene annullato il rigore anche se aveva segnato, Oblak para quello successivo e Llorente lo tira sulla traversa... passa il Real. Assurdo il culo che hanno in Champions comunque

biancocelestedentro

Alla fine passa il Real Madrid ma credo ci saranno polemiche per il rigore di Alvarez, vedo Simeone piuttosto agitato. Si può avere sfiga, o fortuna visto dall'altro lato, anche con i calci di rigore.

sharp

il real è un animale da CL , sai quante volte contro squadre forti come lei hanno ballato la rumba , tante per non dire tantissime, però poi spesso, alla fine (alle volte anche grazie agli arbitri), l'hanno spuntata loro,
è una sorta de sommatoria , dna+culo+ bravura+ arbitraggi è difficile farli fuori se appena appena hanno una squadra di un certo livello

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

S.S. Termopiliano

Citazione di: biancocelestedentro il 12 Mar 2025, 23:48
Alla fine passa il Real Madrid ma credo ci saranno polemiche per il rigore di Alvarez, vedo Simeone piuttosto agitato. Si può avere sfiga, o fortuna visto dall'altro lato, anche con i calci di rigore.

La situazione è assurda ma in termini di regolamento mi pare sia una decisione corretta.

Non so se è l'Atletico ad essere sfortunato o il Real ad essere super culoso. Boh.

sharp

Citazione di: biancocelestedentro il 12 Mar 2025, 23:48

però da quello che ho visto sembra che effettivamente la tocchi due volte,
sfigatissimo eh , però il regolamento (senza norme codicilli e pizzini) parla chiaro

biancocelestedentro

Citazione di: S.S. Termopiliano il 12 Mar 2025, 23:51
La situazione è assurda ma in termini di regolamento mi pare sia una decisione corretta.

Non so se è l'Atletico ad essere sfortunato o il Real ad essere super culoso. Boh.

A me la scivolata ha ricordato il rigore di Terry nella finale Champions tra Chelsea e Manchester United a Mosca, con la differenza che Alvarez era riuscito comunque a segnare. Quando ti capita una cosa del genere con chi te la vuoi prendere?

Metallazio

Citazione di: sharp il 12 Mar 2025, 23:52
sfigatissimo eh , però il regolamento (senza norme codicilli e pizzini) parla chiaro
Però sono curioso di sapere una cosa: hanno fatto vedere il replay 500 volte e ancora non è chiaro, come lo hanno chiarito in 20 secondi al VAR?

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

biancocelestedentro

Citazione di: sharp il 12 Mar 2025, 23:52

Sul mio telefono non ho visto bene sinceramente, rimane una sfiga enorme.

arturo

Visto l'epilogo di questa partita, mi sa che il real vince anche quest'anno.

tommasino

Ancelotti è l'uomo più fortunato della storia del calcio; non ci sono più dubbi

folazza

Intanto per quelli dell'atletico in champions, tra eliminazioni e due finali perse in un derby, non deve essere proprio una bella sensazione .
Comunque lucas vasquez è semplicemente un lazzari un po piu tecnico, mentre lo stop di correa è stata tanta roba

Contenuto sponsorizzato

S.S. Termopiliano

Citazione di: tommasino il 13 Mar 2025, 00:03

Se la gioca con quell'altro che sappiamo...

Metallazio

Citazione di: tommasino il 13 Mar 2025, 00:03
Purtroppo ce ne sta uno molto più rotto nel culo

tommasino

Vabbè; inquello è fuori classifica.

S.S. Termopiliano

Comunque rivedendo i rigori Oblak ce l'ha chiaramente sulla coscienza quello di Rudiger. Da un portiere come lui un errore del genere è inspiegabile.

biancocelestedentro

Diciamo però che Ancelotti col culo ci vince le coppe, l'altro, quello più sculato, vince la ceppa.

S.S. Termopiliano

Questo mi sembra il replay migliore...

https://m.youtube.com/shorts/v70CZX9VD8M

Insomma, chiarissimo non sembra. O no?

Contenuto sponsorizzato

biancocelestedentro

Sembra che se lo sia calciato sul piede sinistro.

Metallazio

Citazione di: biancocelestedentro il 13 Mar 2025, 00:12
Diciamo però che Ancelotti col culo ci vince le coppe, l'altro, quello più sculato, vince la ceppa.
Madonna de dio quando cazzo ve imparate a sta zitti fino alla fine? Mo me devo scartavetrà le palle ancora peggio