UEFA Champions League 2024 - 2025

Aperto da alby1608, 12 Lug 2024, 08:37

Discussione precedente - Discussione successiva

paolo71

Sostenitore
Lazionetter
* 21.821
Dobbiamo ancora macinare punti a discapito di Barcellona Bilbao e betis nelle 3 coppe e tifare per le nostre

_JS1989_

*
Lazionetter
* 6.065
Vinciamo noi l'Europa league e sticazzi degli altri  8)

TheVoice

Sostenitore
Lazionetter
* 7.158
Citazione di: paolo71 il 16 Apr 2025, 23:53
Dobbiamo ancora macinare punti a discapito di Barcellona Bilbao e betis nelle 3 coppe e tifare per le nostre

Pa', in tutta onestà credo che tifare per le nostre significhi tifare per Gravina.

Ergo, tifo per la mia Lazio ed in culo a tutte le altre

S.S. Termopiliano

*
Lazionetter
* 19.245
Citazione di: _JS1989_ il 16 Apr 2025, 23:57
Vinciamo noi l'Europa league e sticazzi degli altri  8)

Modestamente sottoscrivo  :D

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

mr_steed

*
Lazionetter
* 11.310
tra il macellaretto e culoncino non si sa chi ne ha di più...

Lewandowski, confermata la lesione muscolare: a forte rischio per Barcellona-Inter

https://www.repubblica.it/sport/calcio/2025/04/20/news/barcellona_lewandowski_infortunio-424139393/?ref=RHLF-BG-P1-S2-T1-SPORT-IN-PRIMO-PIANO

SodaLazio

*
Lazionetter
* 1.217
Leggevo che fra le novità della prossima Champions vorrebbero abolire i supplementari, passando direttamente ai rigori
Lo scopo sarebbe quello di venire incontro alle richieste dei giocatori di giocare meno.

Meno minuti, ma non meno partite.
Non sono tanto d'accordo, mi pare che così si vada verso una maggiore imprevedibilità (rigori) rispetto al giocare i supplementari

S.S. Termopiliano

*
Lazionetter
* 19.245
Contrariamente a quanto dissero ad inizio stagione (ossia che nessuna gara delle italiane sarebbe stata mandata in chiaro) la partita tra Barcellona e Inter (di mercoledì 30 aprile alle 21) verrà trasmessa sul Nove.

mr_steed

*
Lazionetter
* 11.310
Citazione di: S.S. Termopiliano il 29 Apr 2025, 00:36
Contrariamente a quanto dissero ad inizio stagione (ossia che nessuna gara delle italiane sarebbe stata mandata in chiaro) la partita tra Barcellona e Inter (di mercoledì 30 aprile alle 21) verrà trasmessa sul Nove.

da quanto ho capito dovrebbero aver preso i diritti da amazon, non da sky, che continua a non trasmetterle...

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Gulp

Sostenitore
Lazionetter
* 19.376
Non so se una semifinale di Champions League di una italiana rientra tra gli eventi sportivi di rilevanza nazionale che devono essere mandati in chiaro, tipo il gp di Monza

spook

*
Lazionetter
* 11.485
Arsenal is the new Lazio. Sotto dopo 3 minuti...

Warp

*
Lazionetter
* 12.983
azione pazzesca del psg partenza dal basso 2 passaggi palla a kvara che entra in area scarica a limite dembele al volo sull angolo  :pp

syrinx

Sostenitore
Lazionetter
* 22.714
Arsenal in versione Lazio di ieri sera su gol del PSG.

Contenuto sponsorizzato

S.S. Termopiliano

*
Lazionetter
* 19.245
Dembele quest'anno sta facendo cose impressionati. Miglior stagione in carriera per distacco.

Warp

*
Lazionetter
* 12.983
arsenal in difficoltà ma il psg sta facendo le fiamme girano palla ad una velocità insensata, altro che lazio parma. questo è un altro sport.

Warp

*
Lazionetter
* 12.983
l'arsenal comincia a macinare gioco, ora partita equilibrata

spook

*
Lazionetter
* 11.485

S.S. Termopiliano

*
Lazionetter
* 19.245
Donnarumma in questa Champions sembra quello dell'Europeo vinto con l'Italia. Invalicabile.

seagull

Sostenitore
Lazionetter
* 12.035
Non ho visto l'inizio ed il goal del Paris, i gunners mi sembra stiano pian piano facendo notare la loro presenza, sperando che rientrino in campo con la giusta concentrazione.....

Contenuto sponsorizzato

biancocelestedentro

*
Lazionetter
* 16.846
Registriamo anche una paratona di Raya che evita lo 0-2 ma non ho capito se il fuorigioco successivo ha invalidato tutta l'azione.

Giorgio 1971

*
Lazionetter
* 1.342
Quello visto ieri all'Olimpico è totalmente un altro sport rispetto a quando si vede stasera.
Impressionante sembra la Play station

Discussione precedente - Discussione successiva