UEFA Champions League 2024 - 2025

Aperto da alby1608, 12 Lug 2024, 08:37

Discussione precedente - Discussione successiva

JoeStrummer

Sostenitore
Lazionetter
* 18.438
Citazione di: Metallazio il 06 Mag 2025, 23:13
Me manda al manicomio che una squadra che ha fatto 7 gol al barcellona tra andata e ritorno sta consegnando a un modesto Napoli lo scudetto e non è riuscita a segnà a quelle seghe catenacciare de merda dell' asdebiti

Metal per giocarsi una semifinale a questo livello bisogna sacrificare tutto il resto. E' un All-in, ma se paga sei nella storia.

superazio

*
Lazionetter
* 1.413
Sempre a criticare la Lazio e ad esaltare questi scippatori di giocatori iscritti ad un campionato falsato..... io proprio non capisco. Ma sono particolare io eh!

sharp

Sostenitore
Lazionetter
* 29.542
questi hanno fatto 7 tiri in porta in due partite 7 reti, er codice postale non ha fatto una parata che è una,
il barca oltre ad una decina di parate di sommer, ha preso 3 o 4 pali, diciamo che a culo spiaze e l'inda non scherzano affatto

samu_s

Sostenitore
Lazionetter
* 10.659
Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Hicks

*
Lazionetter
* 10.025
Acerbi a tre è forte, forse il miglior difensore dell'era Lotito, o quantomeno gusti o meno se la gioca. A me non sta simpatico  ma credo che sul giocatore ci sia poco da ironizzare.

gae12

*
Lazionetter
* 3.504
La pioggia che cade ora di certo non favorisce il barca che vuole svoltare con i colpi di classe.

Warp

*
Lazionetter
* 12.983
Citazione di: Metallazio il 06 Mag 2025, 23:13
Me manda al manicomio che una squadra che ha fatto 7 gol al barcellona tra andata e ritorno sta consegnando a un modesto Napoli lo scudetto e non è riuscita a segnà a quelle seghe catenacciare de merda dell' asdebiti

secondo me a questa difesa tre o quattro goal glieli avremmo fatti pure noi. Ne avremmo presi 9, ma avrebbe timbrato pure il  taty o isakko. Il goal di frattesi è roba allucinante. questo ha ricevuto palla, ha stoppato se l'è sistemata ed ha tirato con tutto il tempo indisturbato a 5 metri dalla porta.

samu_s

Sostenitore
Lazionetter
* 10.659

:S

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

superazio

*
Lazionetter
* 1.413
Il telecronista romanista si è svegliato da un lungo torpore e ora urla pure.
Cmq io ancora aspetto sulla riva del fiume

Egobrain

*
Lazionetter
* 3.476
La Lazio di Baroni difende meglio dei catalani, e ho detto tutto.

bizio67

*
Lazionetter
* 19.176

sharp

Sostenitore
Lazionetter
* 29.542
Citazione di: Egobrain il 06 Mag 2025, 23:20
La Lazio di Baroni difende meglio dei catalani, e ho detto tutto.

non ne sono sicurissimo (anche se difendono a cazzo di cane, hanno però un paio di bambini forti ma inesperti) ma almeno questi quando palleggiano da dietro lo fanno con altro costrutto, noi ... ni

Contenuto sponsorizzato

Fla

*
Lazionetter
* 5.971
Citazione di: Hicks il 06 Mag 2025, 23:17
Acerbi a tre è forte, forse il miglior difensore dell'era Lotito, o quantomeno gusti o meno se la gioca. A me non sta simpatico  ma credo che sul giocatore ci sia poco da ironizzare.
io inizio a pensare seriamente che alla fine della sua carriera nella Lazio giocasse male apposta

Baldrick

Sostenitore
Lazionetter
* 8.782
Citazione di: Aquila1971 il 06 Mag 2025, 23:12
Comunque dopo Empoli Lazio sembra un altro sport
È l'unica considerazione che mi senti di fare

turco

Sostenitore
Lazionetter
* 3.595
Spero passi l'inter stasera per poi perdere la finale.
Poi a Milano minacciare sottovoce i giocatori dell'inter di spaccargli le tibie e non fargli giocare la finale.

samu_s

Sostenitore
Lazionetter
* 10.659
io inizio a pensare seriamente che alla fine della sua carriera nella Lazio giocasse male apposta

Si sentiva un po' troppo il salvatore della patria. Anche a fine esperienza a Sassuolo non si comportò proprio bene, se non ricordo male.

biancocelestedentro

*
Lazionetter
* 16.846
Lewandowski che se magna i gol a porta vuota, vabbè

Baldrick

Sostenitore
Lazionetter
* 8.782
secondo me a questa difesa tre o quattro goal glieli avremmo fatti pure noi. Ne avremmo presi 9, ma avrebbe timbrato pure il  taty o isakko. Il goal di frattesi è roba allucinante. questo ha ricevuto palla, ha stoppato se l'è sistemata ed ha tirato con tutto il tempo indisturbato a 5 metri dalla porta.
stavano pure al centesimo

Contenuto sponsorizzato

Aquila1971

*
Lazionetter
* 2.579
Citazione di: turco il 06 Mag 2025, 23:25
Spero passi l'inter stasera per poi perdere la finale.
Poi a Milano minacciare sottovoce i giocatori dell'inter di spaccargli le tibie e non fargli giocare la finale.
Bingo.

Warp

*
Lazionetter
* 12.983
frattesi stava per fare doppietta, ancora una volta non marcato. paratona del portiere

Discussione precedente - Discussione successiva