UEFA Champions League 2024 - 2025

Aperto da alby1608, 12 Lug 2024, 08:37

Discussione precedente - Discussione successiva

AquiladiMare

Sostenitore
Lazionetter
* 25.160
Citazione di: Metallazio il 06 Mag 2025, 23:51
Purtroppo noi ce giocamo il 18, la finale è il 31. Poi ste cose noi figurate se le facciamo. Al primo fallo giallo dritto in faccia e finita la strategia. Per fare ste cose devi essere un mafioso impunito, come la asmerda che provò a fare lo stesso con l'inter del triplete. Come quella partita sia finita con 1 solo espulso è la prova di quello che vado dicendo da una vita

Ma se saranno ancora in corsa er lo scudo, secondo voi, si scansano?

Metallazio

*
Lazionetter
* 1.966
Citazione di: Aquilasud il 06 Mag 2025, 23:50
Gia', Acerbi, prima De Vrij con lo spareggio Champions, Inzaghi che sul 6 a 0 incita ancora i suoi, applaudiamo, gemelliamoci ancora.
Comunque è davvero troppo complicato capire che sono gemellate solo le curve, e non i vari merdoni che fanno parte della società... Se Inzaghi, De Vrij, Acerbi e altri si sono comportati da merde che cazzo c'entra una curva che ha sempre portato rispetto alla nostra curva? E non parlo di quei poracci in tevere che facevano il 5 con la mano a dicembre, quelli erano de passaggio

Achab77

Sostenitore
Lazionetter
* 19.820
A me Inzaghi non sta simpatico, ma vedere lui, Acerbi e De Vrij (oltre a Correa, vabbè, dalla panchina) vincere uno scudetto e farsi 2 finali di champions in 2 anni mi fa rabbia.
Al di là di tutti i pensieri negativi che abbiamo su di loro, la sensazione che abbiamo avuto un fuoriclasse in panchina a cui non sono stati dati tutti gli strumenti necessari per esplodere io ce l'ho persistente.
Comunque un'impresa, li guferò ardentemente in finale ma onore al merito.

Twix

*
Lazionetter
* 5.817
Inzaghi ha un culo secondo solo ar fettina. Però c'è da dire che i giocatori lo seguono, danno il culo per lui e ci credono fino alla fine. È un suo marchio di fabbrica il gol allo scadere.  E oggi, alla fine di 2 partite epiche, per me ha meritato di passare.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Buckley

*
Lazionetter
* 5.643
Citazione di: AquiladiMare il 06 Mag 2025, 23:54
Ma se saranno ancora in corsa er lo scudo, secondo voi, si scansano?
no, ma se arrivano alla partita con speranze quasi nulle, potrebbero deconcentrarsi

Baldrick

Sostenitore
Lazionetter
* 8.782
Citazione di: Cesio il 06 Mag 2025, 23:53
Al Barca obbiettivamente gli ha detto anche un po' di sfiga
ma se non giochi per 45 minuti ci sta che poi devi sprecare energie fisiche e mentali e alla fine qualcosa va storto. Peraltro il Barca ha passato quasi tutte e due le partite a rincorrere. Si paga.

AquiladiMare

Sostenitore
Lazionetter
* 25.160
Citazione di: Achab77 il 06 Mag 2025, 23:55
A me Inzaghi non sta simpatico, ma vedere lui, Acerbi e De Vrij (oltre a Correa, vabbè, dalla panchina) vincere uno scudetto e farsi 2 finali di champions in 2 anni mi fa rabbia.
Al di là di tutti i pensieri negativi che abbiamo su di loro, la sensazione che abbiamo avuto un fuoriclasse in panchina a cui non sono stati dati tutti gli strumenti necessari per esplodere io ce l'ho persistente.

E te credo... Se stava sempre a lamenta' (cit )

Cesio

*
Lazionetter
* 17.896
Citazione di: RubinCarter il 06 Mag 2025, 23:53
Bravo Simo'!Ora 15 giorni sotto una teca .

Il campionato non lo molla, non ci farà nessun sconto, proprio per questo avrei goduto come un riccio se lo avessero buttato fuori stasera stessa. Mandarlo in finale è pericoloso, dall'altra parte ci sarà una squadra che non gli permetterà di fare ciò che ha fatto stasera ma in partite del genere basta un episodio per farle girare dalla tua parte.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Gio

Sostenitore
Lazionetter
* 10.856
Più che alla sfiga il Barcellona dovrebbe pensare a come cacciare l'allenatore. Come si fa a giocare così? Hanno preso il 3 pari in contropiede col difensore degli altri uno contro uno in area. Già lì nello spogliatoio dovrebbero farlo senza aspettare il rientro.

Aquilasud

*
Lazionetter
* 422
Citazione di: Metallazio il 06 Mag 2025, 23:55
Comunque è davvero troppo complicato capire che sono gemellate solo le curve, e non i vari merdoni che fanno parte della società... Se Inzaghi, De Vrij, Acerbi e altri si sono comportati da merde che cazzo c'entra una curva che ha sempre portato rispetto alla nostra curva? E non parlo di quei poracci in tevere che facevano il 5 con la mano a dicembre, quelli erano de passaggio
Si, erano di passaggio, vediamo il 18, ci saranno altri di passaggio ......

12.maggio.74

*
Lazionetter
* 6.724
Citazione di: Splash il 06 Mag 2025, 23:31
Senza offesa eh, ma una delle
partite più bella dell storia e ci stanno i netter che stanno regalando lezioni gratis a Flick e Inzaghi...
è che i rosiconi alla fine non si godono nulla poracci. Questa è stata una delle poche volte che mi sono emozionato per una partita non della Lazio.
Una delle partite più belle che abbia mai visto, questo dovrebbe essere il calcio.

jp1900

Sostenitore
Lazionetter
* 8.502
Per noi, meglio che l'Inter sia passata, senza dubbio.

Contenuto sponsorizzato

RubinCarter

Sostenitore
Lazionetter
* 48.162
Citazione di: Cesio il 06 Mag 2025, 23:58
Il campionato non lo molla, non ci farà nessun sconto, proprio per questo avrei goduto come un riccio se lo avessero buttato fuori stasera stessa. Mandarlo in finale è pericoloso, dall'altra parte ci sarà una squadra che non gli permetterà di fare ciò che ha fatto stasera ma in partite del genere basta un episodio per farle girare dalla tua parte.

Se a Torino non prendono tre punti , è finita .

Metallazio

*
Lazionetter
* 1.966
Citazione di: Buckley il 06 Mag 2025, 23:56
no, ma se arrivano alla partita con speranze quasi nulle, potrebbero deconcentrarsi
Dimme te se me tocca metteme a tifà pe i ciucci... comunque spero Arsenal in finale: squadra con una storia ultracentenaria che ho sempre amato. Le squadre de plastica degli sceicchi tirate su coi soldi del monopoli tipo il PSG non mi hanno mai ispirato grande simpatia... o meglio, il PSG mi stava molto simpatico ai tempi di Pauleta e Ronaldinho, poi sono arrivati gli sceicchi e hanno tirato su un bel centro commerciale de merda buttando giù Notre Dame

sololanebbia

Sostenitore
Lazionetter
* 2.469
Citazione di: Magnopèl il 06 Mag 2025, 23:51
Come detto, ho rivisto Julio Cesar su Messi in Barcellona Inter
Penso vinceranno la CL
il PSG quest'anno sta a mille però, se passa con l'Arsenal l'Inter non se la porta da casa
Per il resto a me Inzaghi continua a stamme sul caxxo e pure quello sguaiato di Frattesi però che je voi di'?!

Twix

*
Lazionetter
* 5.817
Citazione di: 12.maggio.74 il 06 Mag 2025, 23:59
è che i rosiconi alla fine non si godono nulla poracci. Questa è stata una delle poche volte che mi sono emozionato per una partita non della Lazio.
Una delle partite più belle che abbia mai visto, questo dovrebbe essere il calcio.
Vero. Stupenda

RubinCarter

Sostenitore
Lazionetter
* 48.162
Citazione di: Achab77 il 06 Mag 2025, 23:55

Gli strumenti: Lautaro Chalanoglu Frattesi Dumfries Bastoni Sommer ecc..ecc.. :)

Fiammetta

Sostenitore
Lazionetter
* 11.101
Citazione di: neogia il 06 Mag 2025, 23:53
....concordo....ve lascio a fare autoerotismo sul Giuda. Spero che in finale lo asfaltino per la gioia dei suoi nuovi tifosi che tanto oramai gli hanno riempito il cuore al posto della tanto decantata lazialità....beati a voi che ancora credete a sto pallonaro.
Mi pare eccessivo, sinceramente, ma posso accettarlo, visto che generalmente sei equilibrato. L'autoerotismo no comunque, banalmente non mi fa male vederlo vincere, perché non gli voglio più bene. Non lo odio, so chi è, so cosa devo aspettarmi: niente.
Contro la Lazio deve perdere malissimo.

Contenuto sponsorizzato

Buckley

*
Lazionetter
* 5.643
Citazione di: RubinCarter il 07 Mag 2025, 00:01
Gli strumenti: Lautaro Chalanoglu Frattesi Dumfries Bastoni Sommer ecc..ecc.. :)

da noi e' difficile accettare che con Lotito presidente, certi strumenti non ci saranno mai.

alenlalieno

*
Lazionetter
* 8.052
Citazione di: 12.maggio.74 il 06 Mag 2025, 23:59
+ 1

Discussione precedente - Discussione successiva