UEFA Champions League 2025-26

Aperto da hafssol, 20 Giu 2025, 20:45

Discussione precedente - Discussione successiva

sharp

Sostenitore
Lazionetter
* 29.445
Citazione di: Splash il Ieri alle 21:46Mi pare che l'arbitro sia perdendo il controllo della partita.
Le grandi hanno abbandonato in gran parte la marcatura a zona per quella a uomo e gli spazi sono più grandi per tutti.
si specialmente il bayern a me sembra veramente difendere proprio singolarmente, e con gli spazi che lasciano e quei missili che hanno di fronte , a me non sembra un'idea geniale 

a londra in confronto,per i ritmi, sembra quasi la rifinitura del venerdi

sharp

Sostenitore
Lazionetter
* 29.445
ora neuer fa una parata senza senso , non so come sia riuscito a parare 

Splash

Sostenitore
Lazionetter
* 39.630

sharp

Sostenitore
Lazionetter
* 29.445
L. Diaz messo da solo davanti al portiere da musiala appena entrato , si addormenta e permette ad A.Arnold di stopparlo

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

sharp

Sostenitore
Lazionetter
* 29.445
grande partita, grande tifo, grandi giocate, grandi cazzate (almeno 2/3 dei portieri, e degli avanti) tutto bello (anche gli errori che nel calcio ci stanno), l'unica cosa brutta , ma veramente brutta, la maglia del Bayern Monaco 

nel frattempo azioni pericolose a ripetizione da una parte e dall'altra 

biancocelestedentro

*
Lazionetter
* 16.599
Espulso Camavinga, decisione che mi pare fiscale.

Splash

Sostenitore
Lazionetter
* 39.630
Espulso Camavinga per doppia ammonizione,  non ho capito se per il fallo o per aver rallentato il gioco. Non mi piace la decisione, arbitro che ha tenuto diversi metri durante la partita.

Intanto gran gol di Luiz Diaz.

S.S. Termopiliano

*
Lazionetter
* 18.988
Citazione di: biancocelestedentro il Ieri alle 22:49Espulso Camavinga, decisione che mi pare fiscale.
Decisamente. Lui un po' ingenuo, ma arbitro troppo fiscale.

Comunque sia bella partita e probabilmente passa la squadra più forte.
Bayern-Psg dal sapore di finale anticipata.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

sharp

Sostenitore
Lazionetter
* 29.445
Luis Diaz alla fine mette il timbro,dopo una prestazione quasi orrida, si inventa un destro deviato e fa 3-3

Warp

*
Lazionetter
* 12.899
Citazione di: Splash il Ieri alle 22:50Espulso Camavinga per doppia ammonizione,  non ho capito se per il fallo o per aver rallentato il gioco. Non mi piace la decisione, arbitro che ha tenuto diversi metri durante la partita.

Intanto gran gol di Luiz Diaz.
con tutto che io odio profondamente il real espulsione assurda, gia non mi sembrava manco fallo poi il giallo pare davvero senza senso alla luce di interventi molto più pesanti fatti durante la partia soprattutto dal real.
Queste sono le cose che fanno indispettire, i metri di giudizio che cambiano durante la partita e a seconda delle parti di campo. al quindicesimo del primo tempo un giallo cosi non lo avrebbe dato mai nella vita. Poi camavinga cog.ione che si è pure portato via la palla.

sharp

Sostenitore
Lazionetter
* 29.445
lo sporting , che in una partita non molto bella ha giocato benino, ma senza mai dare l'impressione di poter ribaltare l'andata, per poco a 3 secondi dalla fine non trova il jolly per andare ai supplementari

a monaco ora il real prende il 4' in contropiede, grandissimo goal di oliseh (altro che oggi poco o niente)

ps credo che camavinga sia stato espulso per aver trattenuto la palla (ma non saranno stati nemmeno 3 secondi), imho esageratissima, credo l'arbitro lo abbia fatto per evitare perdite di tempo, non ricordandosi però che era già ammonito

biancocelestedentro

*
Lazionetter
* 16.599
Sigillo di Olise, il Real è crollato di schianto dopo l'espulsione di Camavinga. Tutti intorno all'arbitro a fine partita.
Il Real è inarbitrabile (semicit.)

Terzo e quarto gol dei giocatori che erano stati più in ombra durante la gara. Il Real per come si era disposto era riuscito a isolarli abbastanza, benché i due esterni ci abbiano messo del loro con una prestazione sotto tono, ma alla fine ha dovuto cedere spazio ed è stato fatale.

Contenuto sponsorizzato

Splash

Sostenitore
Lazionetter
* 39.630
@Warp Quoto tutto, io stavo tifando contro il Real e ci sono stati diversi interventi (tipo quello di Vini al primo tempo che era proprio insensato) da giallo, già sul secondo gol del Real c'è probabilmente un fallo da giallo ad inizio azione con Pavlovic che resta per terra per tutta l'azione e l'arbitro va a punire una cazzata ininfluente a fine partita. Probabilmente ha sentito la pressione bavarese visto che poco prima aveva risparmiato un secondo gialletto a Militao.

Grande partita difensiva di Guler su Olise, mi ha impressionato, visto che ha tutt'altre caratteristiche.

Warp

*
Lazionetter
* 12.899
Citazione di: sharp il Ieri alle 22:55a monaco ora il real prende il 4' in contropiede, grandissimo goal di oliseh (altro che oggi poco o niente)
che catzo di goal ragazzi. tanta roba.
intanto volano cartellini rossi sotto lo spogliatoio ma non si è capito a chi
al turco

alby1608

*
Lazionetter
* 10.203
sempre bello vedere quella faccia di cazzo di vinicius rosicare

Hicks

*
Lazionetter
* 9.967

Fischietto

*
Lazionetter
* 2.959
Che calcio! Che tifo! Che stadio (con 3 anelli)!
Che invidia...  :(

Warp

*
Lazionetter
* 12.899
meno male che c'è la champions che consente di vedere partite come questa e quella di ieri e non farci assuefare al calcio rachitico italiano.

Contenuto sponsorizzato

Metallazio

*
Lazionetter
* 1.807
Il Bayern c'ha una rosa paurosa. Ma soprattutto che piedi tutti quanti. Dai centrali di difesa fino a Kane hanno tutti una tecnica e una classe allucinante. Con tutto che qualche stronzata l'hanno fatta pure loro, ma quando passano il centrocampo con la palla sai che qualcosa se inventano sempre. Olise ha fatto 3 volte lo stesso tiro: una volta gliel'ha presa Lunin con le unghie, una volta gli è uscita di 5 cm e la terza l'ha stampata sul palo e ha segnato

Splash

Sostenitore
Lazionetter
* 39.630
Citazione di: Warp il Ieri alle 23:01meno male che c'è la champions che consente di vedere partite come questa e quella di ieri e non farci assuefare al calcio rachitico italiano.
Se avessimo visto Arsenal Sporting, probabilmente non ci saremo divertiti moltissimo :DD

Peccato, avrei voluto vedere il Barca contro l'Arsenal, ma speriamo nel Cholo.

Vinicius comunque sempre piu' antipatico che bravo.

Discussione precedente - Discussione successiva