UEFA Champions League 2025-26

Aperto da hafssol, 20 Giu 2025, 20:45

Discussione precedente - Discussione successiva

emi-grato

Sostenitore
Lazionetter
* 1.881
Citazione di: Metallazio il 30 Mag 2026, 21:14Eze inguardabile, quei passettini da [...] in un rigore cruciale in finale di champions... fossi un tifoso dell'arsenal lo aspettavo all'aeroporto de Londra
Tipo Jorginho...
😫

Ridicoli.

I bei tempi di Beppe Signori...
😍

biancocelestedentro

*
Lazionetter
* 16.877
Citazione di: Metallazio il 30 Mag 2026, 21:14Eze inguardabile, quei passettini da [...] in un rigore cruciale in finale di champions... fossi un tifoso dell'arsenal lo aspettavo all'aeroporto de Londra
Quale aeroporto, che a Londra mica ce ne sta uno solo  :beer:

Comunque sì tipo Zaza contro la Germania egli europei di dieci anni fa.

Laziale abruzzese

*
Lazionetter
* 3.838
Citazione di: biancocelestedentro il 30 Mag 2026, 23:27Quale aeroporto, che a Londra mica ce ne sta uno solo
Ce ne stanno cinque, e comunque loro atterrano ad Heathrow.
Per oggi è comunque prevista la sfilata sul pullman scoperto per la vittoria della Premier. Sui giornali locali c'è già tutto il percorso...

Laziale abruzzese

*
Lazionetter
* 3.838
Citazione di: Goceano il 30 Mag 2026, 20:50Deve vincere il PSG cosi Al Thani se stufa e prende la LAZIO! :p :p
Bello de casa! Mò l'hai detto e io aspetto.... :D

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Maremma Laziale

*
Lazionetter
* 21.826
Come si tira un rigore decisivo in finale.

Dritto per dritto, bordata centrale che se solo avesse preso il portiere sarebbe entrato in porta con tutto il pallone  :) 

Goceano

Sostenitore
Lazionetter
* 6.744
Citazione di: Laziale abruzzese il 31 Mag 2026, 09:07Bello de casa! Mò l'hai detto e io aspetto.... :D
Fosse per me avrei alzato il telefono subito dopo il fischio finale... 😀😃

tommasino

Sostenitore
Lazionetter
* 28.015
Ho visto solo gli highlights, peraltro di sfuggita; ma non c'era un bel rigore per l'arsenal?

biancocelestedentro

*
Lazionetter
* 16.877
Citazione di: tommasino il 31 Mag 2026, 11:57Ho visto solo gli highlights, peraltro di sfuggita; ma non c'era un bel rigore per l'arsenal?
Parli della spinta di Nuno Mendes a Madueke? Per me era molto al limite tra l'attaccante che con il corpo si va a mettere furbescamente davanti al difensore mentre questo sta per intervenire, e il difensore che si ritrova a tampinarlo da dietro a stretto contatto. Do per scontato che in Italia a certe squadre lo avrebbero dato senza indugio, vedi cacche a Parma, ma nei supplementari di una finale di Champions League probabilmente sarebbe stato un episodio decisivo, oltre che controverso, e non lo biasimo se non lo ha dato.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

tommasino

Sostenitore
Lazionetter
* 28.015
Citazione di: biancocelestedentro il 31 Mag 2026, 12:41Parli della spinta di Nuno Mendes a Madueke? Per me era molto al limite tra l'attaccante che con il corpo si va a mettere furbescamente davanti al difensore mentre questo sta per intervenire, e il difensore che si ritrova a tampinarlo da dietro a stretto contatto. Do per scontato che in Italia a certe squadre lo avrebbero dato senza indugio, vedi cacche a Parma, ma nei supplementari di una finale di Champions League probabilmente sarebbe stato un episodio decisivo, oltre che controverso, e non lo biasimo se non lo ha dato.
Ho capito un rigore da asmafia.

Laziale abruzzese

*
Lazionetter
* 3.838
Citazione di: tommasino il 31 Mag 2026, 13:05Ho capito un rigore da asmafia.
Esattamente! Sono i rigori che fischiano solo a loro...

hafssol

*
Lazionetter
* 12.540
Devo dire che, vedendolo, ho pensato subito: "un rigore all'italiana", nel senso che con ogni probabilità in Italia sarebbe stato assegnato, fatta salva la variabile dei colori delle maglie, ma tendenzialmente quello da noi viene valutato rigore.
Invece giusto così, per quanto sia rimasto molto dispiaciuto per l'Arsenal.

Contenuto sponsorizzato
Contenuto sponsorizzato
Discussione precedente - Discussione successiva