UEFA Champions League 2025-26

Aperto da hafssol, 20 Giu 2025, 20:45

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Discussione precedente - Discussione successiva

QVIRIS

*
Lazionetter
* 2.650
Registrato
tiferò arsenal in finale

Magnopèl

*
Lazionetter
* 54.869
Registrato
Kvara veramente impressionante 
Il PSG ha cambiato marcia quando lo ha preso un anno e mezzo fa

AquiladiMare

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 25.276
Registrato
Citazione di: Magnopèl il 07 Mag 2026, 07:38Kvara veramente impressionante
Il PSG ha cambiato marcia quando lo ha preso un anno e mezzo fa
Forse non si può dire lo stesso del Bayern con Kompany...

RG-Lazio

*
Lazionetter
* 7.796
Registrato
Citazione di: Magnopèl il 07 Mag 2026, 07:38Kvara veramente impressionante
Il PSG ha cambiato marcia quando lo ha preso un anno e mezzo fa
Da pallone d´oro. 

Essenza del dribbling. Finta e controfinta, pausa e accelerazione, nessun balletto e va via. Per caritá a me piacciono anche i Neymar, peró mi fa impazzire la semplicità ed efficacia del dribbling di Kvara.

Volevo giusto far notare che il "genio" Conte lo aveva intristito e non lo faceva piú dribblare. 

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

rocchigol

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 15.639
Registrato
chi di voi ha pensato, come me, che le gambe della scenografia del bayern fosse quelle di MIRO KLOSE ?

Palo

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 15.917
Registrato
Citazione di: Fischietto il 06 Mag 2026, 21:02Che stadio quello del Bayern... quanti anelli!
Pazzi!! E pazzi gli ultras che, sicuramente saranno stati interpellati, hanno acconsentito!!
E come fanno con le scenografie?

S.S. Termopiliano

*
Lazionetter
* 19.371
Registrato
Citazione di: RG-Lazio il 07 Mag 2026, 09:42Da pallone d´oro.

Essenza del dribbling. Finta e controfinta, pausa e accelerazione, nessun balletto e va via. Per caritá a me piacciono anche i Neymar, peró mi fa impazzire la semplicità ed efficacia del dribbling di Kvara.

Volevo giusto far notare che il "genio" Conte lo aveva intristito e non lo faceva piú dribblare.
Kvara potrebbe benissimo essere uno dei papabili per il pallone d'oro in caso di vittoria della Champions del suo PSG. Purtroppo per lui però essendo l'anno del mondiale temo che conterà più quello che la CHL nell'assegnare il prestigioso premio individuale. 
In tal senso se la Francia vince è scontato che il pallone d'oro lo diano di nuovo a Dembele. Poi vabbè, premio che vale quel che vale ma ha comunque sempre il suo fascino.

Laziale abruzzese

*
Lazionetter
* 3.883
Registrato
Citazione di: QVIRIS il 07 Mag 2026, 06:35tiferò arsenal in finale
Io il 30 maggio sarò a Londra, figurati!!!
Quando ho prenotato questa vacanziella di 5 giorni oltremanica, dal 29 maggio al 3 giugno, mai avrei pensato che sabato 30 maggio avessi potuto trovarmi in un pub a vedere la finale di Champions, con una squadra londinese in campo...

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Laziale abruzzese

*
Lazionetter
* 3.883
Registrato
Queste le quote SNAI per la vincitrice della Champions:
PSG: 1,70
ARSENAL: 2.20

mr_steed

*
Lazionetter
* 11.556
Registrato
https://www.alfredopedulla.com/sindaco-como-la-champions-si-giochera-al-sinigaglia/

ma davvero gli faranno giocare la champions al sinigaglia? :o

ma del resto se permettono al Bodo di utilizzare quel campo che si ritrovano non c'è da meravigliarsi troppo

Laziale abruzzese

*
Lazionetter
* 3.883
Registrato
Cronaca da Londra.
Oggi tantissime macchine giravano con la sciarpetta biancorossa fuori dai finestrini; impressionante il numero delle bandiere affisse alle finestre e ai balconi, figlie anche della recente Premier conquistata.

Gente con le magliette dell'Arsenal, invece, ne ho vista meno di quanto pensassi, ne ho visti quasi di più con maglietta (stupenda) dei Queens Parker Ranger, perché io alloggio proprio a due passi da Loftus Road, che è proprio lo stadio del QPR (che veleggia a metà classifica in serie B)

biancocelestedentro

*
Lazionetter
* 17.005
Registrato
Ma che razza di orario sarebbe le 18.00? Per farla vedere in Cina e India a quanto pare. Per anni non si sono curati della "logistica notturna", ora vorrebbero farci credere che questa sia la loro preoccupazione principale.

CitazionePerché si gioca alle 18
La spiegazione arriva direttamente dal presidente Uefa, Aleksander Ceferin: «Sebbene un calcio d'inizio alle ore 21 sia ideale per le partite infrasettimanali, uno anticipato alle ore 18 di sabato per la finale significa finire prima, a prescindere da tempi supplementari o rigori, e offre ai tifosi l'opportunità di godersi il resto della serata con amici e familiari, ripensando alla partita più bella della stagione. Inoltre la platea di utenti che può raggiungere in questa fascia oraria è maggiore». In un aggettivo, il fischio d'inizio alle 18 rende la finale di Champions League «più inclusiva» per i tifosi che accedono allo stadio, ma anche per chi si guarda la partita in tv da Stati con un altro fuso orairio, come in Cina o in India. Dello stesso avviso anche Ronan Evain, direttore esecutivo di Football Supporters Europe: «Un inizio anticipato rende più agevoli le gite di un giorno, riduce lo stress legato agli spostamenti e permette ai tifosi di godersi l'evento senza doversi preoccupare della logistica notturna. Si tratta di un miglioramento concreto che mette al primo posto i tifosi».


https://www.open.online/2026/05/29/psg-arsenal-finale-champions-league-perche-si-gioca-alle-18-dove-vederla/

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Laziale abruzzese

*
Lazionetter
* 3.883
Registrato
Ma magari tutte le partite cominciassero prima! Per esempio c'era la proposta di giocare le partite serali alle h. 20.00 invece che alle h. 20.45. Magari fosse!

Hicks

*
Lazionetter
* 10.063
Registrato
Citazione di: biancocelestedentro il 30 Mag 2026, 08:14Ma che razza di orario sarebbe le 18.00? Per farla vedere in Cina e India a quanto pare. Per anni non si sono curati della "logistica notturna", ora vorrebbero farci credere che questa sia la loro preoccupazione principale.


https://www.open.online/2026/05/29/psg-arsenal-finale-champions-league-perche-si-gioca-alle-18-dove-vederla/
Lo avevo rimosso. Che merda. 

Maremma Laziale

*
Lazionetter
* 21.884
Registrato
Boh, va bene per l'India (in questo momento dell'anno siamo sulle 3 ore e mezza di differenza, quindi calcio d'inizio 21:30), ma in Cina e per il resto del Sud-Est asiatico, il fischi d'inizio avverrà sempre intorno alla mezzanotte.
Boh, avranno fatto i loro calcoli.

FeverDog

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 21.511
Registrato
Mezzanotte meglio delle 3

AquiladiMare

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 25.276
Registrato
Citazione di: Hicks il 30 Mag 2026, 09:29Lo avevo rimosso. Che merda.
L'ho sentito ora al tg... Io mi stavo organizzando l serata con la finale invece manco la vedrò 

Maremma Laziale

*
Lazionetter
* 21.884
Registrato
Citazione di: FeverDog il 30 Mag 2026, 11:55Mezzanotte meglio delle 3
Però alle 3 ci arrivano se vanno ai rigori  :)

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

FeverDog

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 21.511
Registrato
Citazione di: Maremma Laziale il 30 Mag 2026, 14:56Però alle 3 ci arrivano se vanno ai rigori  :)
Vero, però sicuramente mezzanotte di sabato è un orario non dico accessibile a tutti ma sicuramente ad un segmento giovane senza troppi problemi.
Anche fare le 2 o le 3 di sabato non è qualcosa di anomalo.  :beer:

Maremma Laziale

*
Lazionetter
* 21.884
Registrato
Citazione di: FeverDog il 30 Mag 2026, 15:29Vero, però sicuramente mezzanotte di sabato è un orario non dico accessibile a tutti ma sicuramente ad un segmento giovane senza troppi problemi.
Anche fare le 2 o le 3 di sabato non è qualcosa di anomalo.  :beer:
Giusto...è che sono ancora settato con la finale di mercoledì sera  :beer:

Discussione precedente - Discussione successiva